Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: porgascogne il 08 Mag 2013, 12:42
DAL 10 MAGGIO 2013 ( A PARTIRE DALLE ORE 10:00) VENDITA IN PRELAZIONE AGLI ABBONATI E AI POSSESSORI DEI PRIORITY PASS:

- gli abbonati che hanno il proprio titolo caricato sulla Tessera MILLENOVECENTO potranno acquistare i biglietti esclusivamente su tutta la rete di vendita LisTicket della Lazio e attraverso il Call Center 892.982; I titoli di ingresso saranno caricati esclusivamente su supporto digitale; i richiedenti dovranno presentare a vista la tessera MILLENOVECENTO, il segnaposto dell'abbonamento, il documento di identità e dovranno consegnare una fotocopia del segnaposto dell'abbonamento;

aho', state a sbaja', eh
(quando dice LisTicket, c'è un link che ti connette al sito e puoi farlo pure da li)

NO o vai al listicket di persona, o telefoni al call center o ti attacchi  :p

online è solo dopo, hai capito ora ?  :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Zoppo il 08 Mag 2013, 12:45
Mi ritiro...

:wall: :wall: :wc:

Citazione di: silvia84 il 08 Mag 2013, 12:49
ti rimanda al sito perché lì ci sono scritte le ricevitorie abilitate squadra x squadra. Fai caso dopo quando c'è la seconda prelazione invece quando parla proprio di vendita online!

Citazione di: Alexia68 il 08 Mag 2013, 12:55
NO o vai al listicket di persona, o telefoni al call center o ti attacchi  :p

online è solo dopo, hai capito ora ?  :)

Ritorno per salire sul carro del vincitore

:cheer: :cheer: :win: :win: :win2:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
con le ultime pagine di forum ci si potrebbe scrivere un romanzo kafkiano..
vorrei conoscere questi geni che hanno elaborato tali comunicati/regole..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Scusatelo, c'ha una certa e capisce il russo, ma l'italiano lo ciancica male.
Svejate!
On line una ceppa il 10!!!

skizzo87

Visitatore
comunque appena parlato con il Lazio Style di Via Calderini. Loro si aspettano che gente dorme fuori creando una lista preliminare. I Biglietti cartacei verranno messi venerdi mattina sul presto.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma il biglietto per un cucciolone lo posso fare in qualsiasi ricevitoria abilitata, giusto?

porgascogne

Visitatore
On line una ceppa il 10!!!

perchè, questo mi chiedo

il circuito è lo stesso, hai l'abbonamento => la TdT
PERCHE' costringere la gente ad andare fisicamente a fare la fila, quando uno, per esempio, deve lavorare

mannaggia il cloro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ah ragà con affetto vi spiego un pò di cose..intanto vi assicuro sìa x esperienza diretta che per quanto visto alla finale scorsa che la vendita online non funzionerebbe nel senso che quel sito fa talmente cagare che quando c'è troppa gente va in tilt e non ti fa comprare niente. Secondo poi, se volete c'è il call center..l'ho provato,funziona ed è affidabile,vi caricate i soldi dentro una postepay e parlate con l'operatore. Terzo,io credo non sìa stata messa online perché evidentemente il sito riconosce sì una tessera del tifoso ma non riconosce che dentro c'è un abbonamento. E' una supposizione. Cmq già x quanto detto al punto 1 non è detto che potrebbe agevolarvi..anzi

porgascogne

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 08 Mag 2013, 14:23
ah ragà con affetto vi spiego un pò di cose..intanto vi assicuro sìa x esperienza diretta che per quanto visto alla finale scorsa che la vendita online non funzionerebbe nel senso che quel sito fa talmente cagare che quando c'è troppa gente va in tilt e non ti fa comprare niente. Secondo poi, se volete c'è il call center..l'ho provato,funziona ed è affidabile,vi caricate i soldi dentro una postepay e parlate con l'operatore. Terzo,io credo non sìa stata messa online perché evidentemente il sito riconosce sì una tessera del tifoso ma non riconosce che dentro c'è un abbonamento. E' una supposizione. Cmq già x quanto detto al punto 1 non è detto che potrebbe agevolarvi..anzi

in realtà, però, il call center 898982 fa esattamente la stessa cosa che fareste on line

io li ho già comprati così, perchè non ho la minimissima intenzione di fare 5 ore di fila a via calderini o girare roma per trovare un LisTicket scevro da pezzidemme' tottesi, che faranno di tutto (statene certi) per impedirci di acquistare biglietti, prelazione o meno

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 08 Mag 2013, 14:25
in realtà, però, il call center 898982 fa esattamente la stessa cosa che fareste on line

io li ho già comprati così, perchè non ho la minimissima intenzione di fare 5 ore di fila a via calderini o girare roma per trovare un LisTicket scevro da pezzidemme' tottesi, che faranno di tutto (statene certi) per impedirci di acquistare biglietti, prelazione o meno

viè da stefano

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Noi abbiamo risolto il problema biglietti. Formazione schierata a testuggine e rompemo la linea difensiva!!! :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sì ma il call center funziona meglio del sito..il sito appena va in tilt ti dice che tutti i settori sono esauriti,mentre al call center prima o poi ti risp qualcuno. Cmq un tizio che conosco ha detto che uno del Lazio style venerdì comincia a far una lista in base alla gente in coda e dà il numero..che vuol dire?che uno va là a prendersi il numero e poi torna ore dopo? Mah cmq mettersi di notte a far code mi sembra allucinante..tutto x stare in Curva mi sa (visti anche i prezzi comprensibile,anche se ho sentito di quelle storie..mah vabbè). Cmq se la matematica non è 1 opinione il posto almeno in Tevere ce l'ho quindi sticà

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 08 Mag 2013, 15:30
sì ma il call center funziona meglio del sito..il sito appena va in tilt ti dice che tutti i settori sono esauriti,mentre al call center prima o poi ti risp qualcuno. Cmq un tizio che conosco ha detto che uno del Lazio style venerdì comincia a far una lista in base alla gente in coda e dà il numero..che vuol dire?che uno va là a prendersi il numero e poi torna ore dopo? Mah cmq mettersi di notte a far code mi sembra allucinante..tutto x stare in Curva mi sa (visti anche i prezzi comprensibile,anche se ho sentito di quelle storie..mah vabbè). Cmq se la matematica non è 1 opinione il posto almeno in Tevere ce l'ho quindi sticà

A via calderini, il numero lo danno la mattina, ma la sera ci sarà una coda fatta dalle persone che dormono là.
E i numeri saranno dati seguendo questa lista.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: viacolvento il 08 Mag 2013, 15:24
Noi abbiamo risolto il problema biglietti. Formazione schierata a testuggine e rompemo la linea difensiva!!! :)

E speramo che la linea difensiva capisca per tempo che sarebbe folle schierarsi.
Anzi, speramo che il problema venga affrontato per tempo, cioè prima di dopodomani.

Altrimenti si andrà deliberatamente verso il delirio...

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: FatDanny il 08 Mag 2013, 15:45
E speramo che la linea difensiva capisca per tempo che sarebbe folle schierarsi.
Anzi, speramo che il problema venga affrontato per tempo, cioè prima di dopodomani.

Altrimenti si andrà deliberatamente verso il delirio...
Tutto risolto abbiamo trovato il modo per reperire i biglietti. :p

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: skizzo87 il 08 Mag 2013, 15:39
A via calderini, il numero lo danno la mattina, ma la sera ci sarà una coda fatta dalle persone che dormono là.
E i numeri saranno dati seguendo questa lista.

:) no vabbè non ce credo...tipo i soggetti fuori l'applestore in attesa del nuovo iphone...

non ci voglio credere...e io che pensavo di andare là tranquillo in serata  :)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: viacolvento il 08 Mag 2013, 16:21
Tutto risolto abbiamo trovato il modo per reperire i biglietti. :p

daje

:band1:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227