SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo avere scaloni  e del nero come riserve è rischioso dai...Scaloni l'abbiamo visto che non all'altezza e Del nero non da le giuste sicurezze fisiche...

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: Iker77 il 24 Ago 2010, 20:11
Del Nero è in scadenza. Farà la riserva quest'anno e verrà sostuito il prossimo, così come Scaloni.

se non speri di farci soldi del nero ha mercato sia in A che in B. In ogni caso il mercato a me va benissimo, si diceva appunto che se proprio ci fosse la possibilità investirei più lì che altrove.

Su Biava concordo, difficile trovarne uno più bravo a fare la difesa a 3 e non so neanche quanto convenga cercarlo, visto che spero che in futuro si torni alla difesa a 4 aumentando la qualità in mezzo al campo...

mea vitali

*
Lazionetter
* 738

... L'interlocutore al di là della cornetta era Antonio Caliendo, con il quale Claudio Lotito condivide un ottimo rapporto. L'agente in questione, che nella sua scuderia annovera nomi importanti come Maicon ed Ederson, ha parlato per più di un'ora con il patron biancoceleste per offrire un calciatore di prima scelta alla Lazio. "Si tratta di un attaccante di prima fascia e di caratura internazionale - Ha affermato Caliendo in ESCLUSIVA a LALAZIOSIAMONOI.IT – Ho proposto a Lotito David Trezeguet". Il possente attaccante francese in rotta con la Juventus e ad un passo dall'Hercules sarebbe felice di giocare con Zàrate e compagni tanto da spingere il suo agente a proporsi al club romano: "David è un giocatore che ormai non deve più dimostrare niente a nessuno. È integro e il suo valore è sotto gli occhi di tutti. Lui ha segnato più di tutti in Europa e nel momento in cui si è deciso di guardare al di là dei colori bianconeri ha subito pensato alla Lazio. Trezeguet ha tanti estimatori: ci ha chiamati l'Hercules e abbiamo parlato con il Saragozza, ma davanti alla chance di giocare in questa Lazio forte che sta costruendo Lotito, lui si è detto entusiasta". E allora ? qual è il vero nodo da sciogliere...? Verrebbe da chiedersi. Un quesito lecito dunque, che Caliendo non esita a fugare: "Semplice. Anche Lotito era eccitato dall'idea di ingaggiare David – ha ribadito Caliendo – ma per dire sì voleva l'ok di Reja. Da quel momento in poi però non li ho più sentiti e a questo punto forse bisognerebbe chiedere al tecnico della Lazio, quale valutazione ha fatto del calciatore..." La schiettezza di Caliendo lascia poco spazio alle interpretazioni tant'è vero che l'agente di Trezeguet, ci tiene a sgombrare il campo dagli equivoci di ordine economico: "Io con Lotito ho un rapporto limpido, e i problemi economici li metto dietro a tutto. Per far venire Trezeguet alla Lazio non esistono difficoltà d'ingaggio. Ripeto è solo una scelta di ordine tecnico..." Al momento fra Roma e Cortina (sede estiva del presidente) il telefono impazza. Claudio Lotito tiene in piedi un filo diretto fra diesse e allenatore. Vuole essere certo sul da farsi. L'offerta dell'amico Caliendo è di quelle che non si possono rifiutare, anche se dalle segrete stanze di Formello trapela la diffidenza di Edy Reja. Il tecnico goriziano sino a poche ore fa si era convinto della candidatura di Santa Cruz come quarto attaccante della Lazio e non vorrebbe dirottare su altri giocatori. Il rischio non marginale poi di dover gestire la concorrenza in avanti di Zàrate, Rocchi e Floccari, con un campione della caratura di David Trezeguet lo preoccupa non poco. Per ora tutto è rimandato alle prossime ore. Il tempo stringe e la scelta giusta passa inevitabilmente per una accurata riflessione. Ma stavolta l'occasione si chiama Trezeguet e come dice Caliendo "non passerà due volte... Domani se la Lazio vorrà ci chiamerà, altrimenti faremo le nostre scelte..."

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197

SUBITO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738

sembra che la Lazio sta ragionando su Trezeguet dopo che il manager Caliendo lo ha offerto alla Lazio oggi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
santa cruz è meglio, più tecnico e 3 anni di meno

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2010, 00:21
ma per carita!!!!!!!!!

Beh, insomma. Proprio per carità non direi.
Semo diventati de bocca bona nell'ultimo mese?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Trezeguet o Santa Cruz? Io nun gliela faccio mica a decide.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 25 Ago 2010, 00:23
santa cruz è meglio, più tecnico e 3 anni di meno
4

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Io li prenderei entrambi e cederei Rocchi  :D

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
escludendo il 2008/09 vedo che comunque lo scorso anno Trezeguet ha fatto 27 presenze e 10 reti di cui 7 in campionato, parliamo di un giocatore con 138 in serie A (fonte wikipedia)

al di là di tutto bisogna valutare la condizione fisica di tutti e due prima di tutto,
più naturalmente le condizioni economiche, anche se l'agente dice che non ci sarebbero problemi.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2010, 00:21
ma per carita!!!!!!!!!

Addirittura???

Non so se avete notato che Trezeguet ha una lievissima predisposizone al gol, cosa che negli ultimi anni è mancata leggermente alla Lazio...

Avete presente quelle innumerevoli occasioni davanti alla porta che non mettiamo mai dentro?
Ecco, lui quelle le mette dentro!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Trezeguet è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti, non ce la posso fa.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2010, 00:25
Beh, insomma. Proprio per carità non direi.
Semo diventati de bocca bona nell'ultimo mese?
perche' va via dalla juve?.. perche' non è il titolare
34 anni suonati.. e anche piu' di qualche problemino fisico... io direi che dopo cruz abbiamo gia dato no???
o dobbiamo dargli un paio di milioncini l'anno per svernare anche a lui?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Emanuele il 25 Ago 2010, 00:31
Per la precisione ne fa 33 ad ottobre.
ai ragione mancano un paio di mesi  :D

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
infatti bisogna considerare le condizioni fisiche di tutti e 2.
+ l'aspetto economico: Santa arriverebbe con 2 milioni di prestito oneroso( questo circola)
Trezegol? non si sa

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Io mi ripeto, non sono lucido per esprimere una preferenza. Ho amato troppo Trezeguet, immaginarlo con la maglia della Lazio mi fa morire solo a pensarci.

Discussione precedente - Discussione successiva