Marchetti CAMPIONE!!!

Aperto da Daniela, 19 Nov 2011, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Biafra il 08 Mag 2013, 22:51
Vale almeno 8-10 punti a stagione, INCEDIBILE:ssl

E poi che carica che dà ai compagni!!!

Ma avete visto la differenza con Handanovic stasera e con quasi tutti i portieri del campionato? E' un continuo martellamento (leggi pure cacac@@i  :DD ) per i compagni ed anche se uno dei nostri sbaglia, magari mandando la palla in calcio d'angolo, lui è sempre lì che lo incoraggia...

UN GRANDE!!!  :cheer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Biafra il 08 Mag 2013, 22:51
Vale almeno 8-10 punti a stagione, INCEDIBILE.  :ssl
Grande portiere.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Chi pensa solamente ad una minima possibilità di cederlo e' un demente!
E' mezza squadra e quasi tutta la difesa!

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Miglior portiere dell'anno. Di gran lunga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Un grande portiere, mi esalta per come sta in campo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: alex73 il 08 Mag 2013, 23:21
Chi pensa solamente ad una minima possibilità di cederlo e' un demente!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Alexia68 il 08 Mag 2013, 23:37
Un grande portiere, mi esalta per come sta in campo.

Mi esalta per come sta in porta.
Sui cross e le uscite alte invece ha margini di miglioramento, se ci lavora con efficacia prende 12 gol l'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Intanto ecco la sua esultanza molto composta al gol di Edy

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Deadario il 08 Mag 2013, 23:42

:lol: :lol: :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
amor_marde

*
Lazionetter
* 4.606
a due giornate dalla fine, e visto il rendimento altalenante di tutti gli altri, è il nostro numero 1 di tutta la stagione

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.667
Ha vinto il duello con Handanovic, di molto...
:ssl

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
ATTUALMENTE IL NUMERO UNO IN ITALIA

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761

Grazie Federì  :ssl

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Ahahah meraviglioso.
Ho già detto che lo amo ?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: alex73 il 08 Mag 2013, 23:21

Anche stasera ha tenuto la Lazio in partita

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Federicoooooooo Marcheeeettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes:

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Leggete cosa dice ai microfoni di Lazio Style Channel :

Marchetti avvisa l'Udinese: "Arriveremo a pari punti e stavolta la spunteremo noi"
08.05.2013 23:50 di Manuel Pasquini   
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Le sue parate sono state fondamentali per la vittoria dei biancocelesti a San Siro. Federico Marchetti è sempre più protagonista e parla così ai microfoni di Lazio Style Channel: "Oggi sono stato parecchio impegnato, forse ci siamo abbassati un po' troppo, ma ci sta anche perchè abbiamo fatto una partita domenica che ci ha tolto a livello mentale molte energie, visto il momento da cui venivamo. Sono contento di aver dato una mano ed aver regalato insieme ai miei compagni questa vittoria ai nostri tifosi. Siamo stati più forti dell'Inter nella testa, finito il primo tempo in vantaggio, sapevamo di averlo interpretato bene a sprazzi, mentre nella ripresa siamo riusciti a sfruttare le loro difficoltà". Anche il rigore fallito da Alvarez ha aiutato la Lazio: "Ho pensato che lassù c'è qualcuno che ci aiuta".

Una sequenza importante di interventi decisivi, Federico Marchetti non si smentisce e mette la sua firma nel blitz della Lazio a S. Siro. Il portiere di Bassano ha commentato la sua partita e quella del gruppo ai microfoni di Mediaset Premium: "Grande prestazione, diciamo che ho dato una mano ai miei compagni, son contento per la vittoria perchè a S.Siro mancava da diversi anni (15, ndr). Questo dimostra che la Lazio ha lasciato alle spalle un momento difficile, lavorando bene senza gli impegni infrasettimanali che ci hanno penalizzato a livello di preparazione.". Mancano due partite alla fine del campionato l'obiettivo è centrare anticipatamente la qualificazione all'Europa League, prima della finalissima di Coppa Italia contro la Roma: "Ci sono altre due partite nelle quali dobbiamo confermare quello di buono mostrato domenica e oggi, poi iniziamo la settimana del derby con la convinzione di poter vincere la coppa. Credo che ora bisogna pensare avanti e concentrarsi sulle partite che mancano, poi resettare nella settimana del derby con la testa libera e la convinzione di poter portare a casa la coppa. Il matrimonio? Ringrazio mia moglie che mi ha sopportato 8 anni e spero lo farà ancora a lungo..."

Per il portierone di Bassano del Grappa è l'ennesima prestazione super. Dopo la gara d'andata, dove salvò in più occasioni la porta laziale, Marchetti si ripete ed anche a San Siro è tra i migliori in campo. In mixed zone ha così commentato la vittoria dei biancocelesti: "Una vittoria importante che da continuità a  quello che si è fatto domenica contro il Bologna. Adesso c'è da pensare alla Sampdoria anche perché mancano due partite e dobbiamo fare sei punti per riuscire a entrare tra le prime cinque e poi vivere la settimana del derby con quella tranquillità che chi servirà per portare a casa la coppa. Dobbiamo essere contenti di quello che stiamo facendo adesso, guardando indietro diciamo che ci sono state delle difficoltà come le hanno avute altre squadra. Noi queste difficoltà le abbiamo avute nel momento in cui dovevamo giocare più partite, c'era l' Europa League e questo ci ha penalizzato. Il Milan questo periodo l'ha avuto all'inizio,  l'Inter lo sta avendo da un periodo un po' più lungo del nostro. Le difficoltà le hanno avute tutte, basta saperle affrontare e svoltare". Per il terzo anno consecutivo c'è l'Udinese a frapporsi tra la Lazio e un piazzamento in Europa. Ma per il portiere laziale la Roma è ancora in corsa: "C'è anche la Roma a pari punti, noi siamo tutti lì, vediamo chi farà più punti. Credo che arriveremo a pari punti con l'Udinese e quest'anno la spunteremo noi perché siamo in vantaggio negli scontri diretti. Il rigore? Non ho capito dove volesse tirare. Fortunatamente è scivolato e la palla è andata per aria".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345

auhauhauhuhauhauhauhauhauha

Marchetti è un folle...sta foto sembra quasi una della serie "L'amico scemo nelle foto" :D

Comunque stasera monumentale e sono contento perchè ultimamente non mi stava piacendo...

Discussione precedente - Discussione successiva