Aggressivi per 90' e disinnescare Bergonzi: Inter-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 08 Mag 2013, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

marcantonio

Daniela

pandev66

Straminchioni aveva dichiarato che stasera vinceva...

Eì proprio romanista...
:asrm :asrm :asrm

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Classifica avulsa

Lazio 7
Udinese 7
Romammerda 2

Come prima passa la Lazio in virtù della migliore differenza reti nel confronto diretto coi friulani

Charlot

Citazione di: rolandone il 08 Mag 2013, 23:16
la storia degli ultimi anni mi ha insegnato che l'udinese le vincerà tutte e 2

BISOGNA VINCERE LA COPPAITALIA
per i seguenti motivi :
1 - è un derby e i derby vanno vinti
2 - è una coppa e le coppe vanno vinte
3 - è l'unico modo per andare in europa e in europa bisogna andarci
4 - la Lazio la voglio vedere sempre vincente pure a subbuteo

Vangelo!
:D :ssl :asrm

bechk

Citazione di: Deadario il 08 Mag 2013, 23:21
Aspetta, noi ad oggi siamo sesti, quindi:

Così dovrebbe essere.

appunto quindi facciamo in caso...ma non lo scrivo....2 turni di preliminari? e daje scrivete non me mannate a dormi' co sto pensiero

Cesio

Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mag 2013, 23:07
Petkovic è stato bravo a cambiare il modulo nel secondo tempo, l'ho pensato fin dall'inizio che questa partita era meglio giocarla con il 4-1-4-1, ma Floccari stava facendo bene... Con il cambio di modulo hanno creato poco e niente fino al 3-1, firmato appunto da Onazi, peccato solo per quel rigore che fortunatamente Alvarez ha spedito in curva (Cana non mi sembra che abbia fatto altri errori gravi oltre a quello, poi non capisco lui ammonito e Ranocchia illeso... :roll:)

Dobbiamo vincere le ultime due, e sperare che una tra Atalanta e Inter (magari all'ultima faranno di nuovo la partita della vita ma con più fortuna, basta anche un pareggio dei friulani e 6 punti per noi, eh...) fermi l'Udinese, maledetti friulani.

Io invece credo che, dopo i cambi, tornare al 4-1-4-1 abbia riproposto Klose isolato, se disgraziatamente l'inter avesse pareggiato sarebbe stata difficile tornare a segnare, comunque ci ha pensato Onazi  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Konko Konko Konko aglio prezzemolo e finocchio sperem
26 26 26

cuoredilazio

Sledgehammer

Citazione di: daniela il 08 Mag 2013, 23:23
dici che era meglio perdere?
dico che l'inter ha giocato con 4 gicatori rientrati da infortuni + panchinari e 3 primavera.
poi sei libera di fare i caroselli

arkham

Citazione di: Deadario il 08 Mag 2013, 23:21
Aspetta, noi ad oggi siamo sesti, quindi:

Così dovrebbe essere.

si, scusa. Ovviamente la sesta.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

Citazione di: rolandone il 08 Mag 2013, 23:16
la storia degli ultimi anni mi ha insegnato che l'udinese le vincerà tutte e 2

BISOGNA VINCERE LA COPPAITALIA
per i seguenti motivi :
1 - è un derby e i derby vanno vinti
2 - è una coppa e le coppe vanno vinte
3 - è l'unico modo per andare in europa e in europa bisogna andarci
4 - la Lazio la voglio vedere sempre vincente pure a subbuteo

verbo!

arkham

Sledgehammer

tipo spiegami cosa ti è piaciuto? gli sbagli della primavera dell'inter?il gran gioco della Lazio? La grande prestazione di squadra?

eagle75

Se l'arbitro avesse fatto rispettare il regolamento, avremmo vinto con molta meno fatica.

Chuppy

Ho visto il terzo gol dei friulani... ma Sorrentino che ha fatto?

cuoredilazio

Citazione di: eagle75 il 08 Mag 2013, 23:39
Se l'arbitro avesse fatto rispettare il regolamento, avremmo vinto con molta meno fatica.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Citazione di: Sledgehammer il 08 Mag 2013, 23:39
tipo spiegami cosa ti è piaciuto? gli sbagli della primavera dell'inter?il gran gioco della Lazio? La grande prestazione di squadra?

Il gol di Onazi,la prestazione di Marchetti (che è uno dei nostri), le giocate di Candreva. Il fatto che nonostante un arbitraggio che li ha graziati, perchè Ranocchia doveva essere espulso, gli abbiamo fatto tre pere a portar via.
Ma in generale la vittoria mi ha fatto godere un bel po', c'ho questo strano modo di essere laziale, io.

Eravamo più forti dell'Inter. E infatti abbiamo vinto con due gol di scarto.

Sledgehammer

Citazione di: arkham il 08 Mag 2013, 23:43
Il gol di Onazi,la prestazione di Marchetti (che è uno dei nostri), le giocate di Candreva. Il fatto che nonostante un arbitraggio che li ha graziati, perchè Ranocchia doveva essere espulso, gli abbiamo fatto tre pere a portar via.
Ma in generale la vittoria mi ha fatto godere un bel po', c'ho questo strano modo di essere laziale, io.

Eravamo più forti dell'Inter. E infatti abbiamo vinto con due gol di scarto.
e poi vuoi mettere domani non ti prenderanno in giro i romanisti, ecco inizio ad essere davvero contento di questa super prestazione