Skoda roomster

Aperto da portugal, 25 Mar 2013, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 07 Mag 2013, 16:29
Meno male, pensavo che t eri rin[...]ito .... certo poi ha pure poggiato er culo su una palio, quindi ce poteva pure sta che te facevi la duna della nissan
:=))

zitto va: era tutta rossa co' la scritta telecomitaliamobile sul fianco
mi ricordo che andai in giro per i comuni della ciociaria per verificare delle pratiche edilizie che avevamo i stand-by
poi, nella stessa giornata, andai a formia e tornai a roma (dopo essere scampato ad un paio di aggressioni di cittadini incazzati vs le antenne gsm)
parcheggiai sotto l'ufficio e la macchina non riparti' più
fusa

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma che ce fa sta macchina in mezzo alla piazza?
è de porga....ha fuso

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Citazione di: porgascogne il 07 Mag 2013, 13:20
- c3 picasso hdi 1.6 (c'è l'offerta della citroen che la vende, fino a fine maggio, a 12mila euri nella versione seduction, che costerebbe 19mila)

Ho un amico che ce l'ha ed è molto soddisfatto. Io ho avuto una C3 con quel motore, ed in salita volava. L'abbiamo cambiata dopo una vacanza con la bimba e passeggino, carabattole, giocattoli, pinzellacchere...  ma abbiamo ancora un po' di nostalgia. Ora abbiamo una Xsara Picasso con lo stesso motore, che spinge bene anche questa.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: sweeper77 il 07 Mag 2013, 16:14
vorrei dirti che sfiga  :) ma il bebè è sopra ogni cosa  ;)
scusa e rivenditela, certo come la mazdina non ha molto mercato, ma facile che qualche giovinotto (come eravamo noi ai bei tempi) se la prende.
E ti fai una macchina più consona alla famiglia

Ecco, come hai detto te non ha molto mercato.

Almeno per una cosa sono stato lungimirante, l'ho presa diesel quindi nel tragitto casa-lavoro non vado per stracci  :)

Comunque se ce l'ho ancora sotto il sedere è solo perchè per viaggi e weekend ho a disposizione la berlina di mio padre (che mi abita a 100 metri), altrimenti erano c@xxi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cartesio il 07 Mag 2013, 16:52
Ho un amico che ce l'ha ed è molto soddisfatto. Io ho avuto una C3 con quel motore, ed in salita volava. L'abbiamo cambiata dopo una vacanza con la bimba e passeggino, carabattole, giocattoli, pinzellacchere...  ma abbiamo ancora un po' di nostalgia. Ora abbiamo una Xsara Picasso con lo stesso motore, che spinge bene anche questa.

:up:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430

la IX20 Style con tetto panoramico, navigatore con telecamera retro, cambio automatico, sedili in pelle, cerchi in lega da 17' rosso metallizzato è bella, bellissima.
Peccato arrivi sui 21.

La C3 Picasso a quella cifra con quel motore è una occasione proprio buona.

La Clio Sporter a 12K€ è la base: forse ti danno le 4 ruote: lìho configuarata e anche lei se vuoi un pò di opzional arriva allegramente a 17-18.

ps. Oggi in autostrada in coda ho avuto di fianco una Lamborghini Aventador.....................si può tranquillamente infilare per sorpassarlo sotto un camion.
Mostruosa e claustrofobica........però poesia allo stato puro.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 07 Mag 2013, 17:28
Porga,

la IX20 Style con tetto panoramico, navigatore con telecamera retro, cambio automatico, sedili in pelle, cerchi in lega da 17' rosso metallizzato è bella, bellissima.
Peccato arrivi sui 21.

così 18

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182

Noi dobbiamo sostituire una gloriosa Punto prima serie ormai maggiorenne, che non passerà la prossima revisione, ed abbiamo fatto una scelta Micragnosa, 9500 eurozzi, risparmio 3000 sul listino. Sembra ben fatta e soprattutto riesco a starci senza dover fare contorsioni, che con l'età mi pesano sempre più.

La bimba ha insistito per la Micra rossa, senza sapere che ne ho avuta già una di quel colore, defunta ancora minorenne  :nghe: :nghe: :nghe:  ma non era disponibile. Bianca, sarà bianca.
Sembra un fatto irrilevante, ma questa preferenza per il rosso sta minando la mia serenità. Domenica, durante la solita colluttazione per :duel: impedirmi di guardare la partita, ha detto io tifo per la squadra rossa. Una volta l'ha detto anche durante un derby, fortunatamente vinto :clown2:. Mi ha gelato :snow2:  . Poi ha aggiunto papà, il mio colore preferito è il giallo e il rosso :elec:.  Stavo per buttarmi dalla finestra  :priest: , quando ha aggiunto  papà, il mio colore preferito è il marrone . Ettecredo, le ho risposto. Che gusti.
E' un problema, un gravissimo problema. 
Tra l'altro credo che stia iniziando ad detestare la Lazio, perché le sottrae la mia attenzione, da cui :duel: . Perlomeno non mette più in discussione il fatto che quando c'è la Lazio si guarda la Lazio, e non qualche cartone animato. Le ho spiegato con molta dolcezza  :trygo: che ci sono cose importanti e meno importanti.
Ma ora, come direbbe Lenin, che fare per evitare la catastrofe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: porgascogne il 07 Mag 2013, 13:20
bravo arkhamio, a me me fanno pure un po' compassione quelli che ce devono ave' la macchina che sgomma
a roma? vuoi sgomma' a roma?
velocità media 18 km/h e vuoi sgomma'?
mah

cmq, a me la tua piace (a fede no => non ce la faremo)
oggi sono in lizza (in ordine di interesse):
- c3 picasso hdi 1.6 (c'è l'offerta della citroen che la vende, fino a fine maggio, a 12mila euri nella versione seduction, che costerebbe 19mila)
- toyota verso-s
- ford b-max
- skoda roomster
- hyundai ix20
- nissan note

la picasso, restilizzata e con un motore della madonna, a quel prezzo è quasi imbattibile

so' che non ti servono consigli, tra l'altro io mi compro le macchine per necessita'. pero'...

ho la c4 berlina, il motore e' quello che dici tu , 1.6 hdi 110 cv. 60.000 km , praticamente sta' in rodaggio. va' da paura, potente,brillante,performante ed economico. e' il famoso PSA. auto pesante e attaccata alla strada. le sospensioni citroen pero' non so' piu' quelle del ferodastiro...pe' capisse..
la toyota l'ho avuta, una corolla.grandi macchine.
la hyundai pure, l'ho demolita per noia, non conosce meccanici, ce giravo pure senza acqua e senza olio.
la nissan se diesel ha il motore dci, ce l'ha la modus di mia moglie, economicissimo.
la skoda e' ok, praticamente una ww ( ho avuto audi e golf )
la ford non me la farei.

ma io di macchine nun ce capisco 'na mazza.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: cartesio il 07 Mag 2013, 18:21
. Poi ha aggiunto papà, il mio colore preferito è il giallo e il rosso :elec:.  Stavo per buttarmi dalla finestra  :priest: , quando ha aggiunto  papà, il mio colore preferito è il marrone . Ettecredo, le ho risposto. Che gusti.

Portala allo stadio!  :since ( questo passaggio quotato mi ha fatto  troppo ridere, immagino la scena...!)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pantarei il 07 Mag 2013, 23:24
so' che non ti servono consigli, tra l'altro io mi compro le macchine per necessita'. pero'...

ho la c4 berlina, il motore e' quello che dici tu , 1.6 hdi 110 cv. 60.000 km , praticamente sta' in rodaggio. va' da paura, potente,brillante,performante ed economico. e' il famoso PSA. auto pesante e attaccata alla strada. le sospensioni citroen pero' non so' piu' quelle del ferodastiro...pe' capisse..
la toyota l'ho avuta, una corolla.grandi macchine.
la hyundai pure, l'ho demolita per noia, non conosce meccanici, ce giravo pure senza acqua e senza olio.
la nissan se diesel ha il motore dci, ce l'ha la modus di mia moglie, economicissimo.
la skoda e' ok, praticamente una ww ( ho avuto audi e golf )
la ford non me la farei.

ma io di macchine nun ce capisco 'na mazza.

no, non è vero, anzi
:beer:

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
La Nissan Note ce l'ho da 4 anni, ovviamente per decisione della moglie.
L'abitabilità è ottima, ma il bagagliaio è ai limiti del ridicolo per un'auto di quelle dimensioni.
Se poi c'è pure il serbatoio GPL è difficile metterci più di una borsa senza abbattere almeno in parte lo schienale posteriore.
Ma se non c'è il GPL il motore a benzina necessita di un'autocisterna al seguito...

L'assistenza Nissan fa cagare, almeno presso la concessionaria da cui mi sono servito io.
Non voglio fare nomi, ma eventuali dettagli in pvt.

Io avrei preso la Roomster, per dire...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: The Referee il 08 Mag 2013, 11:18
La Nissan Note ce l'ho da 4 anni, ovviamente per decisione della moglie.
L'abitabilità è ottima, ma il bagagliaio è ai limiti del ridicolo per un'auto di quelle dimensioni.
Se poi c'è pure il serbatoio GPL è difficile metterci più di una borsa senza abbattere almeno in parte lo schienale posteriore.
Ma se non c'è il GPL il motore a benzina necessita di un'autocisterna al seguito...

L'assistenza Nissan fa cagare, almeno presso la concessionaria da cui mi sono servito io.
Non voglio fare nomi, ma eventuali dettagli in pvt.

Io avrei preso la Roomster, per dire...

nissan note

thanks

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: porgascogne il 08 Mag 2013, 12:24
nissan note

thanks

Era il tuo obiettivo di partenza.

Come disse il saggio (e citò Sigurd) 'post hoc ergo propter hoc': stai solo cercando motivazioni razionali a una scelta già fatta.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
(le donne sono più sincere in questo, mentre noi ci ammantiamo di una razionalità di copertura)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
tra skoda roomster e yeti, la seconda è più carina.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Adler Nest il 09 Mag 2013, 08:39
tra skoda roomster e yeti, la seconda è più carina.

grazie :D

porgascogne

Visitatore
Citazione di: daniela il 09 Mag 2013, 08:44
grazie :D

arcazzo, ci aggiungerei, AN

costa pure 5mila euri de più, eh

Contenuto sponsorizzato

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Citazione di: Pat Pat il 09 Mag 2013, 09:38
Della Captur che ne pensate?

bedda assai, ma porga ci deve caricare dentro l'enorme pennello......

Discussione precedente - Discussione successiva