Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: porgascogne il 09 Mag 2013, 16:09
scusate, ma davvero: perché chi non vuole fare la fila non telefona al call center e lo compra (facendoselo caricare sulla 1900) pagandolo con la carta?

boh, perché ho paura che devo stare attaccata al telefono per ore, mentre pensavo di fare prima in ricevitoria....
no eh ?  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
al di là dei biglietti, in campo ci deve andare gente kattivissima..........perchè dellà la metteranno in caciara dal primo minuto.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
quelli che invece andranno ai Lazio Style a che ora pensano di stare lì?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 09 Mag 2013, 16:52
quelli che invece andranno ai Lazio Style a che ora pensano di stare lì?
Io e nineteen etc saremo di prima mattina  (8) al Lazio Style di fiumicino. Credo che a quello di Calderini ci sarà il delirio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 09 Mag 2013, 16:58
Io e nineteen etc saremo di prima mattina  (8) al Lazio Style di fiumicino. Credo che a quello di Calderini ci sarà il delirio

farò anche io così, e ho fatto lo stesso ragionamento.  :beer:

The captain

*
Lazionetter
* 82
Scusate non so se l'avete già specificato, ma sono stato dieci giorni fuori dall' Italia e non ho letto bene le modalità di acquisto dei biglietti x la finale. Io ho l'abbonamento caricato sulla tessera del tifoso..posso prendere il biglietto in un Lazio style o devo andare in un punto lottomatica?

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: The captain il 09 Mag 2013, 17:16
Scusate non so se l'avete già specificato, ma sono stato dieci giorni fuori dall' Italia e non ho letto bene le modalità di acquisto dei biglietti x la finale. Io ho l'abbonamento caricato sulla tessera del tifoso..posso prendere il biglietto in un Lazio style o devo andare in un punto lottomatica?
SOLO Lottomatica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: porgascogne il 09 Mag 2013, 16:17
e ho capito, e quanti so'?

Eccomi, tre abbonamenti su tre anni da quando esiste la tdt, e ancora non ce l'ho.

Sicuramente poi ci sono tutti quelli che si sono abbonati quest'anno per la prima volta da quando c'è la tdt, e avendone fatto richiesta contestualmente all'abbonamento non possono averlo caricato sulla tessera.

Sti cacchio di Punti Listicket Plus saranno presi d'assalto sin dall'alba, temo...  :( San TomYorke, confido in te  :cross: :R&J:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 09 Mag 2013, 16:58

se ve do i soldi pure per il biglietto vostro (ve offro le curve) mi fate 2 biglietti pure per me?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 09 Mag 2013, 17:41
se ve do i soldi pure per il biglietto vostro (ve offro le curve) mi fate 2 biglietti pure per me?

Io e un mio amico andremo in distinti... nineteen non lo so ma credo si aggregherà :D.
Per il biglietto, ci devi dare il priority pass senza quello e un documento è un po' difficile.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 09 Mag 2013, 18:12
Io e un mio amico andremo in distinti... nineteen non lo so ma credo si aggregherà :D.
Per il biglietto, ci devi dare il priority pass senza quello e un documento è un po' difficile.

i priority pass ce li ho... mi manca un documento

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Adler Nest il 09 Mag 2013, 16:50
al di là dei biglietti, in campo ci deve andare gente kattivissima..........perchè dellà la metteranno in caciara dal primo minuto.

anche sugli spalti ce deve andà gente cattivissima. chi so vuole vedè la partita e non canta restasse a casa, che non ce ne famo niente delle mummie

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
anche sugli spalti ce deve andà gente cattivissima. chi so vuole vedè la partita e non canta restasse a casa, che non ce ne famo niente delle mummie

e basta su, nun te preoccupà che a tifà semo capaci tutti

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

aho, mesà che non hai capito er veleno che ci abbiamo contro le merde

:beer:

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Domani mattina a LS qualche regazzo di buona volontà alle 8 ed anche prima delle 8 inizierà a dare i numeretti agli  gli acquirenti che hanno diritto alla prelazione, alle 10 tirano su la siracinesca del negozio, ci vediamo fuori da LS a pzza Mancini. ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Ulissechina il 09 Mag 2013, 19:34
Domani mattina a LS qualche regazzo di buona volontà alle 8 ed anche prima delle 8 inizierà a dare i numeretti agli  gli acquirenti che hanno diritto alla prelazione, alle 10 tirano su la siracinesca del negozio, ci vediamo fuori da LS a pzza Mancini. ;)

faranno in tutti così?

Discussione precedente - Discussione successiva