Squadre di "potere"

Aperto da Magnopèl, 09 Mag 2013, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Poco fa un amico su FB ha postato questa foto:

E mi chiedevo come fosse possibile visto che in ogni loro partita che ho visto Behrami andava espulso.

Mettiamoci tutti i rigore a favore e i rarissimi dati contro ed ecco come va (anche) avanti il napoli.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
alla  juve hanno espulso un giocatore..Pogba..tra l'altro espulso per il comportamento e non per fallo di gioco.......dopo 46 partite senza  un espulsione...in 46 partite non c'e stato un giocatore della juve che ha fatto 2 falli da ammonizione? ci credo poco...questa si aggiunge ai rigori distribuiti al milan dopo l'arrivo di Balotelli...( l'investimento del berlusca andava ripagato )...e a questo dato sul nappule...rega' arriva quarti o quinti dopo sti' zozzoni e' come vincere lo scudetto... 8)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Puoi fare anche mercato a gennaio.............

Questi solo ammoniti!!!!!!!!!!!

Noi abbiamo finito una marea di partite in inferiorità............

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
ahhh e a proposito della  partita di mercoledi' con l'inter..per chi dice che cmq abbiamo vinto cosi' e cosi'..e l'inter ha avuto 8 palle goal ect...va detto che  dovevano fini' la partita  in 9...ranocchia sul rigore manco ammonito...e se non e' chiara  occasione da gol e ultimo uomo quella ditemi voi quale  lo e'...e quello che ha fatto il fallo da ultimo uomo su klose lanciato a rete...col milan c'hanno espulso candreva per la stessa  identica situazione.. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Aggiungo alla discussione questa "simpatica" classifica delle 5 squadre europee con più rigori a favore negli ultimi 5 anni

http://www.tuttocalciatori.net/notizie/2013/05/classifica-le-5-squadre-europee-con-piu-rigori-a-favore-negli-ultimi-5-anni/

Ben 3 italiane in classifica...

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Aggiungo alla discussione questa "simpatica" classifica delle 5 squadre europee con più rigori a favore negli ultimi 5 anni

Ben 3 italiane in classifica...

... e poi si continua a dire che in Italia il calcio non è più interessante, etc. etc....
qui c'é il calcio-spettacolo!
sennò come si spiega la tripletta in classifica?
:sisisi:

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Magnopèl sei di parte perchè vivi a Napoli (presumo tifoso della Lazio grazie ai successi cragnottiani, un pò, se mi permetti, riommic style)  e di conseguenza non hai simpatia per il Napoli, i falli da espulsione dicono poco perchè di solito sono le squadre più tecniche a  non fare molti falli e di conseguenza ad avere pochi espulsi/ammonati.

Personalmente non ho visto anomalie questa stagione se non per i rigori per il milan.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: NoallaRioma il 21 Mag 2013, 19:32
Magnopèl sei di parte perchè vivi a Napoli (presumo tifoso della Lazio grazie ai successi cragnottiani, un pò, se mi permetti, riommic style)  e di conseguenza non hai simpatia per il Napoli, i falli da espulsione dicono poco perchè di solito sono le squadre più tecniche a  non fare molti falli e di conseguenza ad avere pochi espulsi/ammonati.

Personalmente non ho visto anomalie questa stagione se non per i rigori per il milan.
io son sempre più convinta che tu tifi Napoli e che la Lazio manco la pensi.. ma che commento fai? è un laziale di Napoli e gli sta sul piffero il Napoli, mi pare normale come cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Ragazzi è inutile che ci arrovelliamo su queste cose... se non fosse che sono pazza di Lazio credo che avrei smesso da un sacco di tempo di seguire il calcio e invece ogni anno pago il mio abbonamento.
Si sapeva che il Milan sarebbe arrivato 3, si sapeva che quest'anno il Napoli non poteva fallire la qualificazione Champions di nuovo e che la Juve avrebbe vinto lo scudo...

Certe volte mi chiedo se non sarebbe meglio far iscrivere la Lazio al campionato portoghese...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Roxy00 il 21 Mag 2013, 19:46
Ragazzi è inutile che ci arrovelliamo su queste cose... se non fosse che sono pazza di Lazio credo che avrei smesso da un sacco di tempo di seguire il calcio e invece ogni anno pago il mio abbonamento.
Si sapeva che il Milan sarebbe arrivato 3, si sapeva che quest'anno il Napoli non poteva fallire la qualificazione Champions di nuovo e che la Juve avrebbe vinto lo scudo...

Certe volte mi chiedo se non sarebbe meglio far iscrivere la Lazio al campionato portoghese...

La soluzione è la moviola in campo, però con quella poi non puoi mandare il Milan in CL...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Tib90 il 21 Mag 2013, 19:51
La soluzione è la moviola in campo, però con quella poi non puoi mandare il Milan in CL...

esatto! la moviola in campo non la metteranno mai, altrimenti il Milan sarebbe arrivato sotto l'Atalanta...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Roxy00 il 21 Mag 2013, 19:53
esatto! la moviola in campo non la metteranno mai, altrimenti il Milan sarebbe arrivato sotto l'Atalanta...

Dipende da chi giudica la moviola.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: fabichan il 21 Mag 2013, 19:58

insomma non c'è speranza, sto Milan deve arrivare cmq in CL  :=))

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabichan il 21 Mag 2013, 19:58

Su alcune cose forse sì, altre sono troppo palesi...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: PARISsn il 09 Mag 2013, 23:07
alla  juve hanno espulso un giocatore..Pogba..tra l'altro espulso per il comportamento e non per fallo di gioco.......dopo 46 partite senza  un espulsione...in 46 partite non c'e stato un giocatore della juve che ha fatto 2 falli da ammonizione? ci credo poco...questa si aggiunge ai rigori distribuiti al milan dopo l'arrivo di Balotelli...( l'investimento del berlusca andava ripagato )...e a questo dato sul nappule...rega' arriva quarti o quinti dopo sti' zozzoni e' come vincere lo scudetto... 8)
lo dico sempre che Chiellini è il giocatore che fa più falli e riceve meno gialli nella storia.. ho visto un sacco di partite dove meritava il doppio giallo

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Roxy00 il 21 Mag 2013, 20:00
insomma non c'è speranza, sto Milan deve arrivare cmq in CL  :=))

La moviola non elimina gli errori in malafede.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Inutile rispondere a certi utenti.
Segnalato al moderatore.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Roxy00 il 21 Mag 2013, 19:46

no più che altro vorrei tanto che la juve e il milan si iscrivessero e facessero un loro campionato a parte cn altre squadre , sono anche io stufo di vederle sempre vincere  :S , fanno come vogliono in italia ma in europa nn gli riuscirà più..  :)

Contenuto sponsorizzato

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2013, 19:36
io son sempre più convinta che tu tifi Napoli e che la Lazio manco la pensi.. ma che commento fai? è un laziale di Napoli e gli sta sul piffero il Napoli, mi pare normale come cosa

appunto, per questo lo reputo "di parte" per lui è un secondo derby.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
(presumo tifoso della Lazio grazie ai successi cragnottiani, un pò, se mi permetti, riommic style)
1. presumi male.
2. riommic style lo dici a tuo fratello.

Discussione precedente - Discussione successiva