quale sarà il prossimo problema insormontabile che tirerà fuori il catetere??

Aperto da Bashush, 24 Ago 2010, 07:40

Discussione precedente - Discussione successiva

utilior

*
Lazionetter
* 362
Il rinnovo di Ledesma che il contratto gli scade solo nel 2015...  :)

lucenera

*
Lazionetter
* 250

parliamo di tentativi reali, basta vedere su fb

il prode stefano benedetti ad un certo punto ha aperto una discussione dal titolo: E CRIBARI ?

questa il giorno della presentazione di hernanes, xchè era saltata la trattativa con i greci  :D :D

a quel punto franco capodaglio ha rilanciato intervistando zauri, che pare si sia lamentato che la società non lo abbia avvisato del prossimo trasferimento alla samp..................apriti cielo e che questo è modo di trattatre un calciatore ?  :D :D :D :D

OVVIAMENTE SE ARRIVA LA QUARTA PUNTA, E PENSO PROPRIO CHE ARRIVI, FINO AL 31 AGOSTO ALLE ORE 19.00 ZARATE E' PRATICAMENTE VENDUTO, FOSE IL 32 AGOSTO (fidatevi sarebbero capaci  :lol: :lol:) QUALCHE GIORNALE TITOLERA':

LOTITO RICOMPRA ZARATE  :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. off topic................QUALCUNO HA NOTIZIE DEL CANE DI TOTTI, O DEVO CHIEDERE AL PORTAVOCE UFFICIALE DEL SIMPATICO CAGNOLINO TELEFONANDO A ILARIO ILARIO ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: utilior il 25 Ago 2010, 00:30
Il rinnovo di Ledesma che il contratto gli scade solo nel 2015...  :)
stai tranquillo che tra 1 anno, massimo 1 e mezzo, D'Ippolito sarà di nuovo a batter cassa..

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Si stanno impegnando;tra un nugolo di "se" di "ma" e di "sembrerebbe che", la notizia di oggi e' che, "secondo indiscrezioni"raccolte dall'innefabile duo Mancini / Zappulla " sarebbe" a rischio il rinnovo di Muslera, legato all'affaire Pintos,che sempre secondo l'estensore del pezzo,"dovrebbe" andare al Getafe,.ma...se...forse...chi lo sa....Fonseca "sarebbe" in arrivo con gli avvocati e l'Arsenal in agguato.......
A poracci,fatelo riposa sto fegato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: arrigodolso il 25 Ago 2010, 08:16
Si stanno impegnando;tra un nugolo di "se" di "ma" e di "sembrerebbe che", la notizia di oggi e' che, "secondo indiscrezioni"raccolte dall'innefabile duo Mancini / Zappulla " sarebbe" a rischio il rinnovo di Muslera, legato all'affaire Pintos,che sempre secondo l'estensore del pezzo,"dovrebbe" andare al Getafe,.ma...se...forse...chi lo sa....Fonseca "sarebbe" in arrivo con gli avvocati e l'Arsenal in agguato.......
A poracci,fatelo riposa sto fegato.

letto anch'io... mamma mia, è un articolo da galera!

che uomini piccoli e insignificanti.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

Tre incognite sulla stagione biancoceleste (Il Tempo)

Da un paio di giorni leggo (e ascolto) cose talmente positive sul conto della Lazio che, da vecchio tifoso geneticamente diffidente e con l'anima coperta di cicatrici, ho dovuto prendere due decisioni. La prima è di non unirmi al coro. La seconda è di dedicare un piccolo spazio quotidiano a rituali scaramantici e furiose grattate. Sarà che, come ho già avuto modo di spiegare ai miei correligionari, quest'anno il calcio in generale proprio non mi attizza, ma non bastano certo la mistica apparizione di Hernanes e la fine del tormentone-Ledesma a far svanire le mie perplessità sul conto della Lazio. Vedo infatti permanere tre problemi di fondo. Il primo è di natura ambientale. Non mi sembra, cioè, che l'evidente cambio di rotta del presidente Lotito possa bastare a ricucire il suo rapporto con la tifoseria, mentre per un pieno rilancio della squadra l'armonia società-supporter sarebbe fondamentale. Certo, Lotito deve dimostrare non solo sul mercato ma anche nel day-by-day di aver intrapreso un nuovo corso a tutto tondo. E tuttavia penso che cancellare anni e anni di dissapori e pregiudizi sarà possibile soltanto se saranno i laziali a tendere la mano al presidente. Il che mi sembra francamente di là da venire. Il secondo problema è di natura tecnica. La squadra ha guadagnato tantissimo in qualità e il mercato in uscita ha contribuito a risolvere in buona parte i conflitti interni e a rimuovere certe incrostazioni umorali. Però ai piedi buoni, o addirittura buonissimi, dei giocatori, specie quelli dei centrocampisti, mi sembra far difetto una caratteristica che il calcio moderno rende di anno in anno più indispensabile: il peso atletico. Pensate solo alla prodigiosa muscolarità che ha permesso all'Inter di risolvere in suo favore tante situazioni difficili. Insomma, non credo di poter essere accusato di cercare il pelo nell'uovo se dico che almeno un Boateng sarebbe servito come il pane. Il terzo problema – e lo dico sperando di non essere frainteso – è secondo me l'allenatore. Reja è un uomo d'onore e di buon senso. Ha esperienza e capacità di analisi. L'anno scorso ci ha salvati da sicura retrocessione e quest'anno è in buona parte a lui che si deve il nuovo clima squadra-società, a cominciare dalla metamorfosi di Lotito. Proprio perché ottimo interprete del calcio «tradizionale» (inteso nell'accezione più positiva del termine), però, Reja non può essere l'innovatore capace di restituire alla Lazio quella che è sempre stata la vera arma in più delle sue stagioni felici: la creatività.
Mister perchè non li manni tutti a piassela in der c...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Bambacione il 25 Ago 2010, 09:19
25 agosto 2010

Da un paio di giorni leggo (e ascolto) cose talmente positive sul conto della Lazio che, da vecchio tifoso geneticamente diffidente e con l'anima coperta di cicatrici, ho dovuto prendere due decisioni. La prima è di non unirmi al coro. La seconda è di dedicare un piccolo spazio quotidiano a rituali scaramantici e furiose grattate. Sarà che, come ho già avuto modo di spiegare ai miei correligionari, quest'anno il calcio in generale proprio non mi attizza, ma non bastano certo la mistica apparizione di Hernanes e la fine del tormentone-Ledesma a far svanire le mie perplessità sul conto della Lazio. Vedo infatti permanere tre problemi di fondo. Il primo è di natura ambientale. Non mi sembra, cioè, che l'evidente cambio di rotta del presidente Lotito possa bastare a ricucire il suo rapporto con la tifoseria, mentre per un pieno rilancio della squadra l'armonia società-supporter sarebbe fondamentale. Certo, Lotito deve dimostrare non solo sul mercato ma anche nel day-by-day di aver intrapreso un nuovo corso a tutto tondo. E tuttavia penso che cancellare anni e anni di dissapori e pregiudizi sarà possibile soltanto se saranno i laziali a tendere la mano al presidente. Il che mi sembra francamente di là da venire. Il secondo problema è di natura tecnica. La squadra ha guadagnato tantissimo in qualità e il mercato in uscita ha contribuito a risolvere in buona parte i conflitti interni e a rimuovere certe incrostazioni umorali. Però ai piedi buoni, o addirittura buonissimi, dei giocatori, specie quelli dei centrocampisti, mi sembra far difetto una caratteristica che il calcio moderno rende di anno in anno più indispensabile: il peso atletico. Pensate solo alla prodigiosa muscolarità che ha permesso all'Inter di risolvere in suo favore tante situazioni difficili. Insomma, non credo di poter essere accusato di cercare il pelo nell'uovo se dico che almeno un Boateng sarebbe servito come il pane. Il terzo problema – e lo dico sperando di non essere frainteso – è secondo me l'allenatore. Reja è un uomo d'onore e di buon senso. Ha esperienza e capacità di analisi. L'anno scorso ci ha salvati da sicura retrocessione e quest'anno è in buona parte a lui che si deve il nuovo clima squadra-società, a cominciare dalla metamorfosi di Lotito. Proprio perché ottimo interprete del calcio «tradizionale» (inteso nell'accezione più positiva del termine), però, Reja non può essere l'innovatore capace di restituire alla Lazio quella che è sempre stata la vera arma in più delle sue stagioni felici: la creatività.
Mister perchè non li manni tutti a piassela in der c...

chi sarebbe l'autore di questo dimenticabile pezzo di giornalismo qualunquista alla massima potenza?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: zaradona il 25 Ago 2010, 09:30
problemi per Muslera ??

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dobbiamo chiudere questo topic ... e' evidente che stiamo lavorando per loro: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=225736 ... quando ho letto questo pezzo non ci volevo credere, Muslera e' in scadenza nel 2015!!!!!!!!! ... c'e' l'arsenal in agguato ...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: Kalle il 25 Ago 2010, 09:30

chi sarebbe l'autore di questo dimenticabile pezzo di giornalismo qualunquista alla massima potenza?

Salomone? chi altri scrive di Lazio sul Tempo?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: arturo il 25 Ago 2010, 09:42
Salomone? chi altri scrive di Lazio sul Tempo?

Non ho il giornale sottomano, ma in ogni caso non mi sembra farina del sacco di Salomone...

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: CodyAnderson il 25 Ago 2010, 09:37
dobbiamo chiudere questo topic ... e' evidente che stiamo lavorando per loro: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=225736 ... quando ho letto questo pezzo non ci volevo credere, Muslera e' in scadenza nel 2015!!!!!!!!! ... c'e' l'arsenal in agguato ...

ma ha firmato?...a me pare che ci sia l'accordo ma non la firma....o sbaglio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Bambacione il 25 Ago 2010, 09:19
25 agosto 2010

Da un paio di giorni leggo (e ascolto) cose talmente positive sul conto della Lazio che

La prima è di non unirmi al cor

ma non bastano certo la mistica apparizione di Hernanes

Non mi sembra, cioè, che l'evidente cambio di rotta del presidente Lotito possa bastare a ricucire il suo rapporto con la tifoseria

Però ai piedi buoni, o addirittura buonissimi, dei giocatori, specie quelli dei centrocampisti, mi sembra far difetto una caratteristica che il calcio moderno rende di anno in anno più indispensabile: il peso atletico.

Boateng...

Pieretti o non Pieretti, direi di archiviare questo scritto come un colossale rodimento di cu.lo.

Tali reazioni vanno curate con terapie intensive, pur di gruppo perché non sono da considerarie patologie gravi.

Se ne può uscire insomma, ma occorrebbe la consapevolezza di esserci dentro. E questo é di là a venire.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: robylele il 25 Ago 2010, 10:34

Pieretti o non Pieretti, direi di archiviare questo scritto come un colossale rodimento di cu.lo.

concordo. e una nota, con la roma dopo una campagna acquisti come questa non si permetterebbero mai di scrivere una cosa del genere, per paura di trovarsi le gomme a terra della macchina.
un pò come i nostri vignettisti satirici, che sul papa si sbizzarriscono, ma non sia mai che  le loro sagaci e coraggiose matite  sfiorino  macometto e i suoi seguaci.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: silvia84 il 25 Ago 2010, 03:47
stai tranquillo che tra 1 anno, massimo 1 e mezzo, D'Ippolito sarà di nuovo a batter cassa..

sai i vaffa che se becca :D :D :D e comunque porta 10 mil. cash e se lo porta dove gli pare :D :D :D

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Il nuovo problema insormontabile e assurdo, tipico di evento che accade solo ed unicamente alla Lazio e' proprio il caso (caos) Santa Cruz...

Che, non lo sapevate?  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464

radu
la parrucchiera di manfredini
artipoli che rifiuta il real madrid
quadri che gioca su un campetto 10x5
correa che vuole giustamente il doppio
la ruggine di cribari (quella dei chiodi)
bonetto che vuole la buonausicta

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
13:09 del 25 agosto

Dopo la tanto attesa fumata bianca sul fronte Ledesma, la Lazio è ad un passo dal mettere a segno un altro importante colpo, stavolta per ciò che concerne il reparto avanzato. L'arrivo di Roque Santa Cruz, centravanti del Manchester City, sembra, infatti, essere imminente, anche se, per il momento, la firma del giocatore stenta ad arrivare. Nel frattempo, però, all'interno del quartier generale biancoceleste, c'è il forte rischio di vedere esplodere l'ennesima grana. Il versante, che nelle prossime ore potrebbe vedere seriamente impegnato il presidente Claudio Lotito, è quello legato ai rapporti che intercorrono con l'agente sudamericano Daniel Fonseca. La prima questione in agenda è quella relativa a Pablo Pintos: il giocatore uruguagio, giunto a Roma intorno alla metà di giugno, quando la regola relativa agli extracomunitari prevedeva ancora la possibilità, per le società italiane, di tesserarne due, è obbligato a salutare la Lazio. La società biancoceleste lo aveva prelevato dagli argentini del San Lorenzo, società nella quale aveva ben impressionato, regalando a mister Edy Reja una valida alternativa a Stephan Lichtsteiner sulla fascia destra, ma l'acquisto del brasiliano Hernanes e l'unica casella a disposizione per gli stranieri al di fuori dell'Unione Europea, attualmente escludono in maniera categorica la permanenza nella Capitale del 23enne terzino di Montevideo. Radiomercato spiffera che il calciatore sia molto vicino ad un approdo in Spagna, sponda Getafe, ma per il momento, in tal senso, non giungono conferme nè dall'entourage dello stesso Pintos, nè dalla Lazio, nè tantomeno dalla società iberica. Il tempo stringe, i dubbi e le incertezze sul futuro del giocatore cresciuto nel Defensor si fanno sempre più fitti, e le parti sono chiamate a trovare una soluzione soddisfacente per il giocatore in tempi piuttosto brevi, vista soprattutto l'imminenza della chiusura della sessione estiva del calciomercato (31 agosto, ndr). In questo senso, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de lalaziosiamonoi.it, sembrerebbe, quindi, che, essendosi complicato il passaggio di Pintos al Getafe, la Lazio, per risolvere la difficile situazione venutasi a creare improvvisamente, stia cercando di capire seriamente se esistono o meno i presupposti per l'annullamento definitivo del contratto. Nei prossimi due giorni è, inoltre, previsto l'arrivo a Roma dello stesso Fonseca accompagnato da un proprio legale di fiducia, chiamato ad analizzare a fondo la diatriba che, da un momento all'altro, potrebbe scoppiare in maniera definitiva. La seconda questione, invece, legata a doppio filo a quella del laterale destro e, probabilmente, la più spinosa, riguarda Fernando Muslera, anch'egli assistito dalla scuderia guidata dall'ex calciatore della Roma. Parlando di sè e di ma, infatti, risalgono a diversi mesi fa le voci di un accordato rinnovo di contratto per l'estremo difensore uruguaiano, protagonista di un buon Mondiale con la maglia della propria Nazionale. Nelle ultime ore sul fronte Muslera permangono, però, proprio in virtù della faccenda-Pintos, numerosi dubbi, dato che i due discorsi rischiano seriamente di intrecciarsi l'uno con l'altro. Vista la crisi che potrebbe nascere da tutto questo trambusto tra la Lazio e Daniel Fonseca, la permanenza del portiere sudamericano classe '86 con la maglia biancoceleste potrebbe seriamente essere messa a repentaglio? Nei prossimi giorni se ne saprà di più...L'Arsenal, nel frattempo, resta in agguato, in attesa di capire meglio gli sviluppi legati al rapporto tra Lotito e Muslera. Wenger è alla disperata ricerca di un portiere e non ha mai nascosto il proprio interesse nei confronti del Castorino...

(lalaziosiamonoi.it)

Discussione precedente - Discussione successiva