Inter-Lazio 1-3 : le pagelle

Aperto da Raptus, 09 Mag 2013, 01:16

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Suola sulla palla, faccio per andare a destra, a metà strada (con il portiere che presumibilmente ha intuito quello che voglio fare e io glielo lascio intendere) tocco di punta delicato per eseguire una mezza luna facendo passare la palla alla sua destra (meglio se sotto le gambe ma il coefficiente di difficoltà sale molto), recupero il pallone alle sue spalle  e io che vado ancora una volta in porta da solo ridendomela di gusto.

Peraltro faccio notare che le mie soluzioni sono state tutte provate e riprovate con successo nel cortile della scuola anni fa.
Potrei chiamare a testimoniare i miei vecchi compagni.  :beer: 

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Zoppo il 09 Mag 2013, 11:13
Ecco i tre scemi  :=))

Là bastava esse freddi.
Fermasse e con un tocchettino, facile facile, appoggiare a Floccari, bello libero con la porta spalancata.
2-0 e tutti a casa.
Stè manie di protagonismo non le capisco... 8)

A casa mia le bestemmie erano tutte per il mancato passaggio a Floccari.
Se proprio doveva tirarci lui, allora ha fatto bene a tirare forte in diagonale.
I cucchiai, i tocchetti morbidi, le finte a spiazzare, le lascerei ai giocatori  assolutamente convinti dei propri mezzi, cosa che Candreva ha dimostrato di non essere ancora.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se Candreva avesse il mio sinistro sarebbe Cruijff.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema con la tua ultima soluzione, Stylish Johan, e' che Candreva non e' arrivato in velocita', era quasi fermo.... Peccato. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
lo schema è, palla a me e...1,2,3... goal!
sotto una diapositiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Solouzione n.3 (only for Tarallo e pochi altri eletti)

Mentre sto frenando pensando a cosa fare, lascio che si avvicinino sia il portiere che il difensore, lascio allargare Floccari leggermente a sinistra (cosa che credo stia già facendo), ancora suola sinistra sul pallone (aho è la mia fissa, Ibra è arrivato molto dopo di me) ma stavolta frontalmente senza prendere nessuna direzione, frenata brusca, mi porto la palla vicino al corpo un po' spostata sulla sinistra, veronica e con le spalle ai due avversari con il piatto dell'altro piede (il destro per chi si sia perso) passaggio no look a Sergione alzando un pochino il pallone in modo da scavalcare i due davanti a me.
E stavolta lascio andare lui da solo in porta (se è finito in fuorigioco poi gli salto alla giugulare, dopo sto numero da circo).

Se esistesse un filmato di qualcuno che l'ha mai fatto in una partita ufficiale, lo posterei ma non credo che esista.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: StylishKid il 09 Mag 2013, 17:05
Solouzione n.3 (only for Tarallo e pochi altri eletti)

Mentre sto frenando pensando a cosa fare, lascio che si avvicinino sia il portiere che il difensore, lascio allargare Floccari leggermente a sinistra (cosa che credo stia già facendo), ancora suola sinistra sul pallone (aho è la mia fissa, Ibra è arrivato molto dopo di me) ma stavolta frontalmente senza prendere nessuna direzione, frenata brusca, mi porto la palla vicino al corpo un po' spostata sulla sinistra, veronica e con le spalle ai due avversari con il piatto dell'altro piede (il destro per chi si sia perso) passaggio no look a Sergione alzando un pochino il pallone in modo da scavalcare i due davanti a me.
E stavolta lascio andare lui da solo in porta (se è finito in fuorigioco poi gli salto alla giugulare, dopo sto numero da circo).

Se esistesse un filmato di qualcuno che l'ha mai fatto in una partita ufficiale, lo posterei ma non credo che esista.

hai dimenticato di aggiungere un paio di veroniche, un sombrero, un no look, una mossa dello scorpione ed una rabona, poi era perfetto....... :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sei distratto, veronica e no look ci sono (lo so perche' l'ho appena provato, se po' fa).   8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tara' l'ho sempre saputo che parlavamo la stessa lingua. :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 09 Mag 2013, 17:45
Tara' l'ho sempre saputo che parlavamo la stessa lingua. :p

E pure io ero mancino, un sinistro pregiatissimo.  :p

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Ho ripassato i movimenti: se ci aggiungete una capriola ed un avvitamento carpiato viene benissimo.....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Come El Diego (segno della croce), come Rivelino, come Eder, oggi ti direi come Messi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Adler Nest il 09 Mag 2013, 17:47
qui di mancini siamo in 3 allora.
Ho ripassato i movimenti: se ci aggiungete una capriola ed un avvitamento carpiato viene benissimo.....

Adler, pentiti delle tue parole e convertiti al verbo taralliano.  :beer: :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: StylishKid il 09 Mag 2013, 17:48
Adler, pentiti delle tue parole e convertiti al verbo taralliano.  :beer: :=))

io tarallo
tu taralli
egli taralla

in quell'azione manca il tunnel al portiere.........

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
"Non puoi solo battere l'avversario, devi impressionarlo a tal punto che non vorrà mai più vederti" (cit. George Best)

A questo penso mentre mando in porta Sergione....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Adler Nest il 09 Mag 2013, 17:55
io tarallo
tu taralli
egli taralla

in quell'azione manca il tunnel al portiere.........

Scarto il portiere con una capriola tenendo il pallone tra i piedi, arrivo sulla linea di porta e la porgo a Sergione.....

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
E poi fate tutti la figura di Balo quando stava al City .  :)

Quelli che facevano tutte ste minchiate li ho sempre odiati  :=))

Il mio idolo era Gerd Muller . Probabilmente non sapeva neanche palleggiare figurarsi giocare con la suola o fare l'elastico ( come mai NESSUNO lo ha citato ?  :pp )

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Perchè l'elastico è la sintesi del tamarro, è roba recente.
Suola sulla palla, doppio passo, roba del passato.
Evoluzioni vintage.

Discussione precedente - Discussione successiva