Sir Alex Ferguson

Aperto da Valon92, 08 Mag 2013, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
spero che ci vada l'allenatore più anti-romanista di tutti: Jose  Mourinho

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mourinho è già del Chelsea, e non è proprio l'ideale per il modello adottato dal Manchester Utd.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Splash21 il 08 Mag 2013, 15:50
Non vorrei deluderti , Arkham , ma mi sa che è stato proprio Benedetti ad inventarsi il tutto (pensa te quanta credibilità puo' avere sulle voci di mercato)

mejomesento.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Splash21 il 08 Mag 2013, 13:37
Non c'è nessuna fonte credibile (LLSN non vale)

Se ne va un grande del calcio (in pratica c'è da sempre) , si parla di Klopp pero' ci credo poco , Mourinho a quanto dicono si è già promesso al Chelsea

lo disse venendo qui alla Luiss se non sbaglio, ma potrei tranquillamente sbagliarmi, comunque non mi stupirei se in questi giorni parlasse lui stesso della sua carriera, o magari farà un libro, chissà!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2013, 18:29
lo disse venendo qui alla Luiss se non sbaglio, ma potrei tranquillamente sbagliarmi, comunque non mi stupirei se in questi giorni parlasse lui stesso della sua carriera, o magari farà un libro, chissà!
vero, anche quando venne a tor vergata (un paio di anni fa, per ritirare un premio) ribadì i tre rimpianti (di canio, lo scudetto del 98 in cui aveva 10 punti in più e la finale con noi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
David moyes ufficiale!ha firmato un contratto di 6 anni! :o

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ferguson, oggi, al Sun, in un'intervista, ha detto che é rimasto affascinato dal progetto roma, e che dopo Van Persie e Rooney, vuole allenare Destro e Dodò.

Io so preoccupato.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Ardaizinho il 09 Mag 2013, 18:28

Altra mentalità...

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: chuck6 il 09 Mag 2013, 18:58
Ferguson, oggi, al Sun, in un'intervista, ha detto che é rimasto affascinato dal progetto roma, e che dopo Van Persie e Rooney, vuole allenare Destro e Dodò.

Io so preoccupato.

Veramente su un altro giornale, l'intervistato Sir Ferguson, diceva che il sogno della sua vita era di allenare il Fesso, pardon totti per altri dieci anni. :dnk:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Ho sentito qualcuno dire che Rooney aveva problemi con l'asciugacapelli .

Si domandava se adesso rimane a Man o va comunque al Bayern .

Al Bayern ?  :o

Facciamo la lista del loro attacco ?  :sbonk:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Ardaizinho il 09 Mag 2013, 18:28

lo united e' unico club al mondo a comportarsi in questo modo. massima ammirazione da parte mia.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: eagle75 il 09 Mag 2013, 10:31

Era bbono?   :)

1957-1960    Queen's Park   31 (15)
1960-1964    St. Johnstone   37 (19)
1964-1967    Dunfermline   89 (66)
1967-1969    Rangers   41 (25)
1969-1973    Falkirk   95 (36)
1973-1974    Ayr Utd   24 (9)

Leggendo i numeri è stato anche un gran centravanti! Lo ignoravo completamente...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

Lo United è un club veramente speciale.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gyggs, Scholes, Neville... eh, nel Calcio di oggi l'unica bandiera rimasta è totti... :roll:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Parlando con un collega in Inghilterra, che tifa United, mi ha detto che sono contenti della scelta di Moyes. Perché dopo ventisei anni di Ferguson, hanno piacere di un allenatore che è stato undici anni all'Everton. Amano la continuità. Lui preferirebbe Mourinho, anche se sa che resterebbe solo tre anni, ma sarebbe convinto che vincerebbero la Champions.

Discussione precedente - Discussione successiva