tutto bene ciò che è stato scritto, quoto tutti, anche quelli che ancora devono scrivere.
Ma santodio, me posso o non me posso incazzà per na partita giocata in quel modo?
Io me so inc.azzato e li avrei presi tutti a calci nelle natiche. Nun se po dì? Io lo dico augurandomi che ciò non accada quando non deve accadere.
Perché Candreva sbaglia quel gol? Concentrazione? Pressappochismo? residui di pipparsughismo? scarsa conoscenza del ruud?Perché?
Perché Marchetti quando deve parare tiri fiondati respinge sempre in campo la palla come un flipper??? Perché?
Perché Hernanes in una partita di 90 minuti è capace di essere assente per 85??? Perché???
Perché Ledesma è in quelle condizioni??? Perché???
Perché Radu ha giocato in quel modo??? Perché???
Perché dinnanzi a tanta pochezza, Onazi parte dalla panca???? Perché?
E poi io le cose le vedo diversamente, se non vuoi mette la gamba tu alzi la mano e non giochi. La maglia va sempre onorata, Tu stavolta hai tirato indietro la gamba... hai giocato male, te sei magnato er gol, dalla parte tua passavano tutti e te sei fatto fa un gol come un [...]e e passa, passa tutto... fino a un certo giorno però.
Come giustamente ha detto qualcuno, devi solo ringraziare di aver incontrato una squadra disastrata, inesistente e, ad oggi l'ipostasi della sfortuna.
Devono sapere che se le cose andranno storte, il loro soggiorno a Roma sarà complicato.