Aggressivi per 90' e disinnescare Bergonzi: Inter-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 08 Mag 2013, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2013, 10:12
Il fatto e' che c'avete una paura fottuta della finale e state agitatissimi, e dite cose che manco voi capite :DD
No, credimi, con la mia Lazio non li temevo manco quando loro c'avevano Cerezo ed io Della Martira, co Batista che s'intratteneva co le donnine...
Mai abbassata la guardia.
Questa sarà un'ordalia, lo sappiamo tutti. Quest'anno sono più forte e voglio vincere da scacchista evitando distrazioni. Ci gioco regolarmente perché è un gioco dove non conta la fortuna. Se sono più forte vinco e se sono più debole devo ingegnarmi ma senza contare sulla fortuna. Solo questo. 

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Panzabianca il 10 Mag 2013, 09:26
Devono sapere che se le cose andranno storte, il loro soggiorno a Roma sarà complicato.
Tutto quello che volete, ma questa è una frase inaccettabile.
Anche se parliamo de LA partita della vita, rimane sempre una partita di calcio. Queste "minacce" sono roba che non si accetta nemmeno dal più accanito dei tifosi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gesulio il 10 Mag 2013, 10:15
io ho bestemmiato quasi tutti i primi sei fogli del calendario, durante l'assedio di fine primo tempo e quello di inizio secondo.
però ti chiedo: cosa c'entra? io sto facendo un altro discorso. per me è NORMALISSIMO vedere la Lazio in queste condizioni a fine campionato, soprattutto per quello che ci aspetta a fine maggio. l'importante ora è fare le vittorie che ci mancano per chiudere il campionato a 64 punti, niente altro.
non stiamo alla 15sima di andata per cui certi discorsi, con tutta una stagione davanti, hanno un senso.
tra poco più di 2 settimane è tutto finito. ora contano solo le vittorie.

ps: quella su Radu francamente non c'entra proprio nulla. anche perché Radu, nell'arco della stagione è stato tra i migliori 3 giocatori di tutta la rosa.
va'bbé, sarò io che esagero ma c'è un certo decoro al di sotto del quale, anche se sei a fine stagione, non puoi andare. Se lo fai, va bene tutto, la finale, la storia, la gloria etc ma, non sei tanto professionista, digiamolo. E se non lo sei io nun me fido. E noi non se potemo inc.azzà ogni domenica come se la squadra fosse un puzzle da ricomporre ogni volta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 10 Mag 2013, 10:23
Anche se parliamo de LA partita della vita, rimane sempre una partita di calcio. Queste "minacce" sono roba che non si accetta nemmeno dal più accanito dei tifosi.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
se avessi voluto fare una minaccia sarei stato molto più esplicito. Dire che se Tu giocatore della Lazio perdi una finale con la squadra de llà, vivere a Roma ti sarà disagevole, mi sembra una proiezione più che una minaccia.
Accettabile o no, è la verità. Non accetti la verità? Problemi tuoi. Sono io a non accettate la tua morale, guarda un pò...   

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Panzabianca il 10 Mag 2013, 10:29
se avessi voluto fare una minaccia sarei stato molto più esplicito. Dire che se Tu giocatore della Lazio perdi una finale con la squadra de llà, vivere a Roma ti sarà disagevole, mi sembra una proiezione più che una minaccia.
Accettabile o no, è la verità. Non accetti la verità? Problemi tuoi. Sono io a non accettate la tua morale, guarda un pò...
per me puoi non accettare quello che ti pare, fatto sta che pensare che uno sport debba rendere invivibile la vita di una persona e di un professionista è una roba da trogloditi e spiega anche perchè nella nostra cara Città la "mediocrità" sportiva regna sovrana da decenni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Saranno stati sbagliati i modi ma la sostanza non cambia , se si perde saranno fischi sonori per tutti.
Le conseguenze di una sconfitta saranno terrificanti sopratutto per  lotito. Non lo dico io , non lo dice panzabianca , sarà così.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: laziAle82 il 10 Mag 2013, 10:30
per me puoi non accettare quello che ti pare, fatto sta che pensare che uno sport debba rendere invivibile la vita di una persona e di un professionista è una roba da trogloditi e spiega anche perchè nella nostra cara Città la "mediocrità" sportiva regna sovrana da decenni.
quale recondito motivo ti spinge a scrivere su un forum di tifosi?? Ah, forse perché s'è anche parlato di Camaldoli, capisco.
P.s. Dizionario della lingua italiana, vai alla voce "tifoso".
Io me ne torno nel mio trogolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Panzabianca il 10 Mag 2013, 10:33
quale recondito motivo ti spinge a scrivere su un forum di tifosi?? Ah, forse perché s'è anche parlato di Camaldoli, capisco.
P.s. Dizionario della lingua italiana, vai alla voce "tifoso".
Io me ne torno nel mio trogolo.
quindi minacciare la serenità della residenza in città di un giocatore DOPO la partita è essere tifosi?
Però!
non mi pare che sul dizionario ci sia scritto questo..

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: white-blu il 10 Mag 2013, 10:32
Saranno stati sbagliati i modi ma la sostanza non cambia , se si perde saranno fischi sonori per tutti.
Le conseguenze di una sconfitta saranno terrificanti sopratutto per  lotito. Non lo dico io , non lo dice panzabianca , sarà così.
sui fischi nulla da dire, ma non si parlava di quello..
si parlava di soggiorno in città, che è cosa ben diversa e non nell'immediato della partita.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: laziAle82 il 10 Mag 2013, 10:35
quindi minacciare la serenità della residenza in città di un giocatore DOPO la partita è essere tifosi?
Però!
forse ti sfugge un passaggio, anche due. Innanzitutto, il termine minaccia è stato utilizzato solo da Te. In subordine, chi perde questo derby sarà perdente a vita. Esserlo o esserne additati (dalla tua parte come dall'avversa) ti procurerà disagi di ogni tipo. La realtà è questa. Nessuno parla di aggressione fisica.
Prima de vestirti da crocerossina cerca de legge bene.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Panzabianca il 10 Mag 2013, 10:40
forse ti sfugge un passaggio, anche due. Innanzitutto, il termine minaccia è stato utilizzato solo da Te. In subordine, chi perde questo derby sarà perdente a vita. Esserlo o esserne additati (dalla tua parte come dall'avversa) ti procurerà disagi di ogni tipo. La realtà è questa. Nessuno parla di aggressione fisica.
"il loro soggiorno a Roma sarà complicato." allora spiega cosa intendevi.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: laziAle82 il 10 Mag 2013, 10:42
"il loro soggiorno a Roma sarà complicato." allora spiega cosa intendevi.
te l'ho scritto. Non c'è peggior crocerossina di quella che non vuol capire...
Se poi nelle mie parole leggi qualcosa di sanguinario, beh, problemi tuoi. Quando uso una parola ne conosco sempre il senso.
Po, beh, c'è l'interpretazione...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Panzabianca il 10 Mag 2013, 10:47

te l'ho scritto. Non c'è peggior crocerossina di quella che non vuol capire...
Se poi nelle mie parole leggi qualcosa di sanguinario, beh, problemi tuoi. Quando uso una parola ne conosco sempre il senso.
Po, beh, c'è l'interpretazione...
a me sembra solo che tu non sappia/voglia rispondere. Poi puoi anche divertirti con i soprannomi ma la sostanza non mi pare che cambi. Il senso delle parole lo conosco bene anche io, la mia domanda è molto chiara: cosa intendi per complicato?
Sarà complicato perchè verrano presi in giro dai difettosi?
Sarà complicato perchè verrano presi a male parole per strada dai tifosi?
Quale è  questa realtà del termine complicato?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Tel di un giocatore della Lazio ad un suo collega: "Ciao dal 26 sera il mio soggiorno a Roma lo vedo complicato. Abbiamo perso, come dici? Si, ci siamo impegnati ma non è bastato, abbiamo perso. Scusa come dici? E' che..nun te sento ce stanno i caroselli dell'artri da 5 giorni, e me sa che ancora avoja... Si, sto male, molto male. I tifosi? Quelli della Lazio? Questa è al cosa peggiore, se mi vedono cambiano strada... Non credo che ce la farò a rimanere a lungo qui con questo clima... Ora devo salutarti m'è entrato uno nel giardino e me sta a dipinge la fontana de giallorosso... Credo che me ne andrò"

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Panzabianca il 10 Mag 2013, 10:51
Tel di un giocatore della Lazio ad un suo collega: "Ciao dal 26 sera il mio soggiorno a Roma lo vedo complicato. Abbiamo perso, come dici? Si, ci siamo impegnati ma non è bastato, abbiamo perso. Scusa come dici? E' che..nun te sento ce stanno i caroselli dell'artri da 5 giorni, e me sa che ancora avoja... Si, sto male, molto male. I tifosi? Quelli della Lazio? Questa è al cosa peggiore, se mi vedono cambiano strada... Non credo che ce la farò a rimanere a lungo qui con questo clima... Ora devo salutarti m'è entrato uno nel giardino e me sta a dipinge la fontana de giallorosso... Credo che me ne andrò"
Vabbè, io pensavo di discutere seriamente..
queste sono menate.
Qui parliamo di gente professionista, che lavora. Questa sceneggiatura è peggio delle docufiction di santoro, ti saluto Panza..

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Panzabianca il 10 Mag 2013, 10:51
Floccari, Negro...ne sanno qualcosa

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: laziAle82 il 10 Mag 2013, 10:54
Vabbè, io pensavo di discutere seriamente..
queste sono menate.
Qui parliamo di gente professionista, che lavora. Questa sceneggiatura è peggio delle docufiction di santoro, ti saluto Panza..
secondo me se approcci a sta partita dicendo che dopo tutto "è solo una partita" ne prendo atto e non posso farci nulla.
Siamo su due piani diversi. Poi travisi, poi parli di menate. Sono convinto (e forse anche contento per te) che se si perderà questa partita tu andrai al bar a farti una limonata magari in compagnia di strepitanti amici giallorossi.
A me, nel caso, anche Camaldoli me starà stretto, ....certo me faccio prestà il rosario.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ElBandido2.0 il 10 Mag 2013, 10:55
Floccari, Negro...ne sanno qualcosa
Bravo, ricordagli la storia di Negro, che qualcuno qui c'ha la memoria corta.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Panzabianca il 10 Mag 2013, 10:59
secondo me se approcci a sta partita dicendo che dopo tutto "è solo una partita" ne prendo atto e non posso farci nulla.
Siamo su due piani diversi. Poi travisi, poi parli di menate. Sono convinto (e forse anche contento per te) che se si perderà questa partita tu andrai al bar a farti una limonata magari in compagnia di strepitanti amici giallorossi.
A me, nel caso, anche Camaldoli me starà stretto, ....certo me faccio prestà il rosario.
Questa del bar è una provocazione talmente sciocca che non ci spreco su neanche un decimo del tempo che meriterebbe.
Per il resto mi roderà il culo da morire, starò una settimana coi nervi, dopodichè se incontrerò un giocatore della Lazio mi avvicinerò e gli chiederò una foto e l'autografo.
Perchè che ci roda il culo va benissimo ed è sacrosanto, che si rendano i giocatori i target di una frustrazione per me è indecente.

A me pare, tra l'altro, che Floccari sia tornato e voluto rimanere a Roma. Lo sfottò ci sta, come noi con Marco Lanna e tanti altri, ma per il resto è una tesi che fa ridere.

Discussione precedente - Discussione successiva