Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Mag 2013, 20:35

e tagliava co la destra e lo teneva co la sinistra

lo conosco quer kebabbaro: con la sx ci piscia e nn si lava le mana
Ma so che x te cio' e' un valore aggiunto

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ufficialmente
ma quando moglie non vede...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: porgascogne il 10 Mag 2013, 21:08
lo conosco quer kebabbaro: con la sx ci piscia e nn si lava le mana
Ma so che x te cio' e' un valore aggiunto

ecco che era quel retrogusto familiare de golden sciouer
sò tutti zuccheri e proteine

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: Brujita! il 10 Mag 2013, 18:42
Dall'iPad ! Perché ?  :pp
Perché da computer è più facile. Hai gli aiuti che su smartphone non puoi usare.
Su ipad non lo so

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.510

Argomenti è chiuso, per il momento.
Non per questo è possibile trascinare i contenuti di Argomenti su altre boards.

Lazio.net

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: daniela il 10 Mag 2013, 21:02
e finitela che sono di nuovo a dieta!!!!!! :x :X :x
anche te? La mia si basa sul non mangiare nulla. Quando mi sento male dalla fame mi faccio una birra e un pezzo di grana padano...secondo me tra un po' mi portano all'obitorio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.587
Citazione di: Kappa il 11 Mag 2013, 00:14
anche te? La mia si basa sul non mangiare nulla. Quando mi sento male dalla fame mi faccio una birra e un pezzo di grana padano...secondo me tra un po' mi portano all'obitorio

bè birra e grana non è che siano cosi ipocalorici eh !!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.919

Pur perdendo contro Cologno, la sconfitta di Paderno Dugnano (con cui chiudiamo a pari punti ma con il vantaggio degli scontri diretti) ci evita il calvario dei Play Out che, con 8 giocatori su 14 infortunati, sarebbero stati una retrocessione certa.

A fine partita il pubblico ha intonato il coro "Caccia li sordi, oh Palo, caccia li sordi!"

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.510
Citazione di: PARISsn il 10 Mag 2013, 21:55
[MSG_EDITATO]

Argomenti è chiuso, per il momento.
Non per questo è possibile trascinare i contenuti di Argomenti su altre boards.

Lazio.net

si chiama sfogatoio e mi sfogavo...mio padre e' morto una settimana fa'..in una clinica del san raffaele...con gli infermieri che non prendevano lo stipendio da 4 mesi ( eppure sempre al lavoro..davvero encomiabili )..e le medicine portate da casa da mia madre...cmq chiedo venia..era davvero solo un modo di sfogo.

zorba

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.649
gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: PARISsn il 11 Mag 2013, 01:45
si chiama sfogatoio e mi sfogavo...mio padre e' morto una settimana fa'..in una clinica del san raffaele...con gli infermieri che non prendevano lo stipendio da 4 mesi ( eppure sempre al lavoro..davvero encomiabili )..e le medicine portate da casa da mia madre...cmq chiedo venia..era davvero solo un modo di sfogo.
Di sicuro non ti devi scusare. Un abbraccio forte.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: carib il 11 Mag 2013, 10:31
Di sicuro non ti devi scusare. Un abbraccio forte.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: PARISsn il 11 Mag 2013, 01:45

conosco la situazione del San Raffaele, veramente encomiabili. Sicuramente tuo papà avrà avuto tutte le cure più accurate.. è che purtroppo ci sono cose che sono più forti di noi....maledizione...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.510
conosco la situazione del San Raffaele, veramente encomiabili. Sicuramente tuo papà avrà avuto tutte le cure più accurate.. è che purtroppo ci sono cose che sono più forti di noi....maledizione...

si Pag ..davvero encomiabile  il personale...ma pensa che dopo morto papa'...un infermiera e' venuta a casa a prendersi un po di roba...siringhe, aghi...tubicini usa e getta per  l'ossigeno...cose comprate da noi..e che gli abbiamo regalato non servendoci piu..perche stanno alla frutta...e quando ho visto quel video della Polverini a cena con quei magnaccia che  pianificavano la manifestazione anti aborto...e giustamente qualcuno che e' andato a gridargli di vergognarsi..non ce l ho fatta a non postarlo...me  l'hanno cancellato ma  lo trovate su youtube..un applauso a quei ragazzi che so' andati a gridarglielo in faccia che si devono vergognare ....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: PARISsn il 11 Mag 2013, 12:50
si Pag ..davvero encomiabile  il personale...ma pensa che dopo morto papa'...un infermiera e' venuta a casa a prendersi un po di roba...siringhe, aghi...tubicini usa e getta per  l'ossigeno...cose comprate da noi..e che gli abbiamo regalato non servendoci piu..perche stanno alla frutta...

:o :o

Discussione precedente - Discussione successiva