Finale Tim Cup 2013 - Scambio posti

Aperto da Marmorus, 10 Mag 2013, 20:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Ragazzi non so' quanti di voi ha il mio stesso problema. L'organizzazione di questo evento è stata pessima.
Al Listicket se fai due biglietti (per non parlare di tre o di quattro), anche se la prelazione è riservata a due abbonati con posti contigui, ti può capitare che il sistema li collochi in c**o alla luna l'uno dall'altro. Ed è quello che è ovviamente successo a me e a mia moglie. Mi chiedevo se ci fosse qualcuno disponibile a fare un cambio di posto (perchè solo o perchè si voglia semplicemente spostare di zona), ovviamente vicino ad uno dei due che mi sono stati assegnati.
Posto qui di seguito i miei due biglietti chi fosse interessato mi contatti in privato in modo da lasciare aperto il thread per chiunque avesse la mia stessa necessità magari anche in altre parti dello stadio.

DISTINTI NORD EST
ing. 45 - scala 45B - fila 36 - posto 7D
ing. 45 - scala 45D - fila 42 - posto 8D

Grazie.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma perché in distinti si segue veramente la disposizione dei posti assegnati? :o

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
mettiti dove ti pare, vai tranquillo, magari arriva un po' prima per sceglierti a che altezza vuoi stare.
Se ti dice bene non cambierai più posto, se ti dice male vedrai arrivare qualcuno che pretende il suo posto e dovrai cambiare posto, anche se dubito, vista la partita, poi tra l'altro anche in distinti sarà seguita in piedi, non ti fare problemi!  :ssl

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
no è che me immagino il tifoso occasionale di turno, quello con il priority pass per capirci, che se mette la' a questiona' sur posto... capirai già con l'agitazione addosso non vorrei sbrocca' del tutto... se riuscivo a risolverla qui con un po' di buona volontà tanto de guadagnato  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva