io ho istallato il gioco tramite steam e le patch mi si istallano automaticamente.
dovrei giocare con la terza.
ovviamente non ho alterato nessun valore, che gusto ci sarebbe.
per vendere i giocatori io faccio così:
li metto in trasferimento, non indico una cifra richiesta, li lascio in prima squadra.
poi se ci sono delle squadre interessate li offro a una cifra che decido io (li offro a tutti gli allenatori in gioco).
zarate è abbastanza facile da vendere. il cska è subito interessato di default e offre più o meno quella cifra.
io ho chiesto 9.75 M (è importante non chiedere 10 M sennò c'è il rischio che si ritiri e non ti faccia più nessuna offerta).
diakitè e cana hanno sempre un buon mercato, si vendono facilmente in francia, inghilterra e italia.
kozak l'ho venduto solo perchè mi servivano i soldi per Icardi.
dias l'ho venduto sottocosto e me sa che ho fatto una cazzata perchè poteva essere un'ottima alternativa, ma volevo abbassare il monte ingaggi e farci qualche soldino.
avrei venduto anche konko, mauri ed ederson ma poi rimanevo veramente con la primavera a centrocampo.
appena arrivato ho licenziato quasi tutto lo staff.
ho lasciato solo i fisioterapisti tranne uno scarso in fisioterapia e grigioni.
ho preso un preparatore per l'attacco, uno per la difesa, tre per la tecnica, uno per la tattica, due per i portieri e due per l'allenamento fisico.
poi ho preso altri due osservatori, uno francese e uno argentino.
ho lasciato coletta e sesena che sono ottimi.
ho anche un responsabile dello sviluppo dei giovani e un altro preparatore primavera (marco frigerio, è na bestia)
avrei licenziato anche tare per prendere corvino (splash non me menà

) ma non c'ho i soldi per pagargli l'ingaggio.
mo devo sviluppà la tattica.
ho delle amichevoli prima del campionato:
Bruges fuori
Cesena fuori
Anderlecht casa
Sturm Graz fuori
Poi c'è il Trofeo Chinaglia con Udinese, Pisa e Frosinone
edit.
astori è bono.
è il primo giocatore nella mia squadra.