come lo vivrò

Aperto da Freezer67, 10 Mag 2013, 12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Sono contento del fatto che il mio fenomenale inviato abbia trovato i biglietti, certamente perchè questa finale allo stadio non me la volevo perdere, ma fondamentalmente perchè in mezzo ai Laziali scarico meglio la tenzione.
A casa, durante le partite importanti nelle quali non possiamo essere presenti, il divano diventa una sorta di sedia elettrica dove i miei figli ed io ci trasmettiamo scariche ad alta tenzione.

E da adesso ricomincia il conto alla rovescia ....

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Non ce la faccio a non vederla, soffrirei ancora di più, probabilmente la vedrò a casa di un amico. Io, lui e un altro.... juventino e milanista che fremono perché non vedono l'ora di vedere IL derby. Non so come starò quel giorno, di solito durante i derby so intrattabile figuriamoci questo, voglio solo che passi il prima possibile...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Sto a 500 km da Roma ma ci tengo tantissimo a venire a questa partita. Ci penso fin dall'immediato momento dopo il gol di Floccari sotto la Nord, e che davanti ci siano le merde la rende ancora più importante.

Ma con la mia squadra di calcio siamo stati in lotta per i play-off per tutto il campionato e domenica ci giochiamo l'accesso con uno scontro diretto. Non ho potuto perciò prenotare i treni per scendere il 26 e neppure il Priority pass, visto che il 26 maggio ( :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:) ci potrebbe essere la finale play-off. 

Devo aspettare domenica sera per sapere se siamo dentro i play-off o meno.
Qualora non dovessimo farcela prego perché rimangano ancora delle Tevere per il 20 maggio. E per il viaggio in qualche modo si farà.

Se domenica non perdiamo domenica prossima, il 19,  c'è la semifinale.
Ancora un dentro o fuori; se perdiamo il 26 sono a Roma, ma se vinciamo...

La finale è prevista alle 18.00 di domenica 26 maggio.
Alla stessa ora inizierà il Derby. E non ci sarò.

Se dovessimo arrivare fino in fondo so già ora che il mio primo pensiero, terminata la finale (ma anche durante la partita, senza dubbio), andrà a quello che sta succedendo (o che si è appena concluso) all'Olimpico. E il mio cuore vibrerà assieme a quello di migliaia di fratelli Laziali.

E' già successo due volte che giocassi anche io mentre si giocava il derby...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.851
non lo perderò per nessuna cosa al mondo.
nel bene e nel male perderò anni di vita dopo sta partita!
speriamo di perderli però con una vittoria che almeno mi evito l'infarto  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
io sono ancora indeciso, è come se fossi intorpidito. sto provando varie strade per cercare un biglietto, ma senza troppa convinzione. forse, inconsciamente, vorrei solo preservare la mia salute nervosa prima dell'ultima settimana. se non sarò presente all'Olimpico la mia idea è di uscire e andare al largo con una barca, nel Tirreno.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Avviso a tutti quelli che pensano che non ci saranno biglietti disponibili in vendita libera.
Vi sbagliate.
Fra qualche giorno, Tevere galore, a migliaia, fidatevi.
A meno che non la vogliano lasciare semi deserta.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
con il massimo rispetto per tutti, ma leggo di una marea di defezioni, tutti con ragioni anche rispettabili...
mi permetto di dire che questo è il momento del coraggio, chi dice di non sentirsela, chi è il momento dell'intimismo, chi c'ha i seggi, chi c'ha la comunione: regà questa è una chiamata alle armi, buttate esitazioni e dubbi alle spalle, cercate sponde con altri Laziali, passaggi in auto, ma fate quel cavolo di biglietto e riempiamo lo stadio di biancoceleste: daje!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.777
Citazione di: NandoViola il 11 Mag 2013, 09:12
con il massimo rispetto per tutti, ma leggo di una marea di defezioni, tutti con ragioni anche rispettabili...
mi permetto di dire che questo è il momento del coraggio, chi dice di non sentirsela, chi è il momento dell'intimismo, chi c'ha i seggi, chi c'ha la comunione: regà questa è una chiamata alle armi, buttate esitazioni e dubbi alle spalle, cercate sponde con altri Laziali, passaggi in auto, ma fate quel cavolo di biglietto e riempiamo lo stadio di biancoceleste: daje!!

davvero, nun s' azzardamo a lascià dei vuoti in tevere, appello a tutti  rispettabilii cuchilli de sto mondo, lasciate perdere e fate sti biglietti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
questa partita, per chi non lo avesse capito bene, è importante, in termini di paragone, come lazio-catania, lazio-vicenza e gli spareggi

con la cappa mediatica che circonda le gesta della tottese (che anche se sono state merdose, trovano sempre una sponda fra una beneficenza, un articolo benedicente, una comparsata o una marchetta da parte di qualche più o meno famoso vip in diretta tv nella fascia migliore), con la protezione sempiterna datale dalla politica, con le spalle grandi di una banca come unidebit, perdere questa finale sarebbe, per noi, esiziale

il che non significa che, semmai malauguratamente la dovessimo perdere, noi spariremmo
no, manco per il cazzo

però, oltre ad essere importante il comportamento in campo, sarà importantissimo l'attaccamento che dimostreremo al mondo (diretta in una 50ina di paesi...you know what i mean?!) NOI TIFOSI

io sono convinto che gli romperemo il culo e, da quello che vedo/sento in giro, loro sono un tantinello preoccupati
però, semmai dovesse succedere l'irreparabile, sarà l'esempio che daremo come tifoseria a trascinare verso di noi nuove schiere di ragazzi e nuovi innamorati di Lazio

perchè, soprattutto in una certa fase della vita (e lo sappiamo bene noi 40enni che abbiamo passato un'adolescenza di merda fra scommesse, serie b, spareggi e trasferte a cava), vuoi essere bastian contrario vuoi essere contro, vuoi distinguerti dalla massa acefala ma purtroppo dominante

quindi, vedere un muro buancoceleste, che canta, che non va via (cmq vada) 5 minuti prima della fine, che non si deprime, che applaude i suoi ragazzi vada come vada, che sia allegro, paraculo, goliardico e sprezzante, ci farà solo bene

farà bene alla Lazio

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: porgascogne il 11 Mag 2013, 09:44
questa partita, per chi non lo avesse capito bene, è importante, in termini di paragone, come lazio-catania, lazio-vicenza e gli spareggi

con la cappa mediatica che circonda le gesta della tottese (che anche se sono state merdose, trovano sempre una sponda fra una beneficenza, un articolo benedicente, una comparsata o una marchetta da parte di qualche più o meno famoso vip in diretta tv nella fascia migliore), con la protezione sempiterna datale dalla politica, con le spalle grandi di una banca come unidebit, perdere questa finale sarebbe, per noi, esiziale

il che non significa che, semmai malauguratamente la dovessimo perdere, noi spariremmo
no, manco per il cazzo

però, oltre ad essere importante il comportamento in campo, sarà importantissimo l'attaccamento che dimostreremo al mondo (diretta in una 50ina di paesi...you know what i mean?!) NOI TIFOSI

io sono convinto che gli romperemo il culo e, da quello che vedo/sento in giro, loro sono un tantinello preoccupati
però, semmai dovesse succedere l'irreparabile, sarà l'esempio che daremo come tifoseria a trascinare verso di noi nuove schiere di ragazzi e nuovi innamorati di Lazio

perchè, soprattutto in una certa fase della vita (e lo sappiamo bene noi 40enni che abbiamo passato un'adolescenza di merda fra scommesse, serie b, spareggi e trasferte a cava), vuoi essere bastian contrario vuoi essere contro, vuoi distinguerti dalla massa acefala ma purtroppo dominante

quindi, vedere un muro buancoceleste, che canta, che non va via (cmq vada) 5 minuti prima della fine, che non si deprime, che applaude i suoi ragazzi vada come vada, che sia allegro, paraculo, goliardico e sprezzante, ci farà solo bene

farà bene alla Lazio
Bravo!
Aoh la Tevere per ora è il deserto del Gobi, svejaaaa!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Mag 2013, 10:00
Bravo!
Aoh la Tevere per ora è il deserto del Gobi, svejaaaa!

Spero che non si inventino qualcosa di strano per evitare la vendita libera.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vorrei andare a pesca e stare 3 ore nel silenzio delle onde del mare e poi rientrare a casa quando tutti dormono.
Vorrei stare su un isola lontana a guardare il tramonto senza collegamenti col mondo.
Vorrei fare diecimila cose diverse e tutte "lontane" dall'evento.
Ma non ce la posso fa.
Io ho bisogno della Lazio piu' di quanto lei ha bisogno di me.
Troppo facile comportarsi da "ordinario" nell'ordinario. Ho sofferto e gioito con lei , e quando il gioco  si fa duro , devo esserci.
Ero a Napoli , ero a Torino , ero all'Olimpico. Sempre e per sempre.
Ci saro' (biglietti permettendo) anche a 120 euri.
Non posso farne a meno , e poi , la dentro , è il posto piu' sicuro , il posto migliore dove assistere alla partita.
Tecnicamente parlando , di peggio credo ci sia solo la finale di Champions contro di loro , ma se proprio doveva accadere,  era questo l'anno migliore per cui capitasse questa "situazione".

Io non ho paura , sempre fiero dei miei colori.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707

no, manco per il cazzo

farà bene alla Lazio

Questo è anche il mio pensiero, ti ringrazio per avermi evitato la fatica di scriverlo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: zaradona il 11 Mag 2013, 10:05
e poi , la dentro , è il posto piu' sicuro , il posto migliore dove assistere alla partita.

Io non ho paura , sempre fiero dei miei colori.
Verità assoluta.
Come VOLER mancare? Ma come si può? Io impazzirei.
Ho fatto un sogno che un imprevisto di lavoro mi impediva di andare allo stadio per la finale. Mi sono svegliato di soprassalto.
Stamattina, ho rimirato il segnaposto che mi hanno dato dopo aver caricato il tutto sulla tessera, come se fosse la ricevuta vincente di una giocata, da tenere da parte, al sicuro.
Ma che scherziamo?
Solo il pensiero di vedermela in tv mi provocherebbe malattie psicosomatiche evidenti e dannose!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
non mi preoccupa vivere la partita, mi preoccupa il prima.
dovrò inventarmi qualcosa per passare il tempo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà er guaio è che ai seggi mica scegli di andare, ti sorteggiano. Almeno a noi dipendenti comunali.
E me lo sarei evitato alla grande, per stare allo stadio con tutti voi, non l'avrei mai persa, perchè a casa avrei avuto una tensione 1000 volte superiore.
Ma l'inculata è arrivata, e me la pio ndo so io  :S

Freezer67

Visitatore

no, manco per il cazzo

farà bene alla Lazio

Robbe' te vojo bene come se po' vole' bene a un fratello, perché' chi è' Laziale come te come tanti altri a me m'e' fratello, io ci vorrei essere e farò' di tutto per esserci, il mio discorso era un omaggio a chi non si è mai tirato indietro e a chi la L azio la vive tutti i giorni con la stessa intensità, come me vie' in mente mo' Kalle per esempio che non ho mai condiviso le sue prese di posizione ma gli ho sempre ammirato la costanza e la presenza, sono d'accordo con te la Lazio e i suoi tifosi non finiranno nemmeno se succedesse. Irreparabile, ma come ho sottolineato chi può vada perché se prospetta o meglio credono di prospettare un altro 1927. Cor cazzo Robbe' cor cazzo

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620

hai ragione da vendere, ma vai a dare un occhiata all'altro topic ad oggi quì su lazionet siamo in 60 ad andare allo stadio! numeri che devono far molto riflettere...............

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Io me la vedrò da solo a 10.000 km di distanza.
Tutta la mia famiglia andrà allo stadio.
Chi andrà lo farà anche per quelli come noi che non possono.
Non si può perdere, però.

est1900

Visitatore

Quoto, grande NV.

Discussione precedente - Discussione successiva