Citazione di: pentiux il 11 Mag 2013, 23:04
Ma che cazzo ne sai con chi parli, visto che da oltre 40 anni non mi perdo una partita.
Altro che ciavatte, ridicolo [...] da quattro soldi.
Penso di parlare con uno che non sa leggere.
Mi hai attaccato perchè ho scritto che sul forum più seguito dai tifosi della lazio, quello meglio fatto, quello dove si invitava la società a non mollare la tevere, quello dove si chiedeva ai tifosi di indossare la maglia per fare un colpo d'occhio meraviglioso, il fatto che risultassero presenti al derby 60 persone era un dato che doveva far riflettere. Un dato allarmante, avallato dai biglietti staccati per la tevere, che fino a ieri a pranzo erano meno di mille. Un trend che se confermato ci porterà a non vendere tutti i 29 mila biglietti.
Ho aperto qualche giorno fa il topic LAZIO SAMP BIGLIETTI A 10 EURO, finito in basso nel disinteresse, perchè è la triste realtà che stare a fianco della Lazio, nel suo luogo più naturale non interessa, altro che cucuzzoli di montagna, immersioni, deserti.
Non conosco nessuna persona seriamente interessata e non solo a parole ad andare alla finale che sia senza biglietto. La società ha da tempo dato strumenti e informazioni, per consentire a tutti di andare.
Oggi abbiamo organizzato la prima partita allo stadio per il figlio di un amico.............., a proposito ricordiamo che oggi ci sono gli internazionali, forse gli spettatori del centralino saranno più di noi laziali e quindi per parcheggiare si soffrirà un pò di più..........hai visto mai che qualcuno che si voleva mette le scarpe ci ripensa e si rimette le ciavatte.
P.S. hai solo un possibilità di aver visto più partite di me, aver più anni.