Il Wigan vince l'FA Cup contro il City

Aperto da Magnopèl, 11 Mag 2013, 20:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Sempre bello quando una piccola realta' prevale sui petroldollari.

Pessima partita del City, Mancini mi sa che salta.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Il wigan rischia di andare in b e fara' l' Europa league!gia' era successo col Birmingham mi sembra

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

City in 10 a meta' primo tempo , e Wigan in gol al 90°.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
No schiaffo in faccia al City fa sempre bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: zaradona il 11 Mag 2013, 20:22
Il calcio. Il bello del calcio.

City in 10 a meta' primo tempo , e Wigan in gol al 90°.
veramente zabaleta e' stato espulso all'84'. ;))

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
questo è il fascino dalla FA Cup..la competizione piu antica della storia

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: syrinx il 11 Mag 2013, 20:25
No schiaffo in faccia al City fa sempre bene.

A me invece dispiace per Mancini. E' stato il giocatore che ci ha portato la mentalita' vincente, e con lui la Lazio ha vinto molto. E lui ha vinto da calciatore e da allenatore,  anche con noi, in ambedue le capacita', senza mai giocare o allenare la Juve e Milan.

Una botta durissima per il City, penso che Mancio saltera'. Si consolera' con i soldoni che ha accumulato.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Godo. Perché mancini é scappato all'inter.... godo per gli sceicchi compra sta fava.... godo perché hanno vinto i più deboli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Il Wigan è una delle squadre che meno sopporto della premier. Una specie di Siena, di Chievo.
Giocano spesso malissimo e tendono a segnare sempre negli ultimi minuti con calci da fermo o con mischie e rimpalli fortunosi. Se le partite fossero tutte di 85' sarebbero retrocessi già da febbraio.

Non ho visto la partita di oggi (magari hanno fatto il partitone) ma è finalmente arrivata l'ora (se l'Arsenal farà il suo dovere) che si facciano qualche anno in Championship.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: gunners il 11 Mag 2013, 21:34
Godo. Perché mancini é scappato all'inter.... godo per gli sceicchi compra sta fava.... godo perché hanno vinto i più deboli...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
E certo, doveva rinunciare ai 4 milioni di Moratti per prendere il mezzo che potevamo offrire noi all'epoca...
Ma per favore....

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Omar65 il 11 Mag 2013, 23:04
E certo, doveva rinunciare ai 4 milioni di Moratti per prendere il mezzo che potevamo offrire noi all'epoca...
Ma per favore....
il problema non è che se ne è andato, ma il come.
Facendo formazioni assurde nelle ultime giornate facendoci perdere la CL proprio ai danni dell'Inter.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Facendo formazioni assurde nelle ultime giornate facendoci perdere la CL proprio ai danni dell'Inter.

taccisua

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Ma per favore....

Mancini ci ha "usati" . Dal suo punto di vista , ha fatto bene . Ma non facciamone un poveretto , specie pensando alle razzie successive.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Guarda, non so che dirti. Lui scelse la coppa, e col senno del poi, visto  la squadra sarebbe stata smantellata, forse non ebbe torto. Il sospetto ce l'ho anch'io, la certezza che pensasse già a favorire  L'Inter no.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Mag 2013, 23:50
Mancini ci ha "usati" . Dal suo punto di vista , ha fatto bene . Ma non facciamone un poveretto , specie pensando alle razzie successive.

Ma infatti, ha fatto i suoi interessi. Non ne faccio un poveretto di certo, ma non riesco a scandalizzarmi per la sua scelta, né a biasimarla.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Omar65 il 11 Mag 2013, 23:59
Guarda, non so che dirti. Lui scelse la coppa, e col senno del poi, visto  la squadra sarebbe stata smantellata, forse non ebbe torto. Il sospetto ce l'ho anch'io, la certezza che pensasse già a favorire  L'Inter no.
Io sospetti furono confermati da Stam, che disse che Mancini aveva provato per mesi a convincerlo a seguirlo all'Inter.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Stammerda  (riferita a Mancini , che ora che mi accorgo sembra un insulto rivolto a Jaap) :
http://www.inter.it/it/news/23510

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Splash21 il 12 Mag 2013, 01:57
Stammerda  (riferita a Mancini , che ora che mi accorgo sembra un insulto rivolto a Jaap) :
http://www.inter.it/it/news/23510

in pratica, l'ha buttata in caciara

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma per favore....

Ot
grande stima del Mancio biancoceleste.
Ma si comportò di merda: con la Lazio in gravi difficoltà si fece fare un contratto di sette miliardi annui da Capitalia (chiedete a Peruzzi come la prese...), poi spinse Stam a seguirlo all'Inter (lo disse l'olandese) già a gennaio, mancammo la qualificazione CL (ci andò l'inter...) di un soffio per alcune partite inconcludenti e scelte incomprensibili.
Insomma, non fu proprio limpido, il suo modo di lasciare la nave che affondava.
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva