Nessuna distrazione, servono i 3 punti: Lazio-Sampdoria, la partita!!

Aperto da Tarallo, 12 Mag 2013, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Ardaizinho il 12 Mag 2013, 17:10
Comunque  a mio avviso col 4-4-2 soffriamo troppo in mezzo al campo con Hernanes mediano.a me non convince li in entrambe le fasi.

Per giocare con DUE punte e soffrire poco, devi quasi obbligatoriamente schierare col 3-4-1-2, con  questi giocatori presenti in rosa e con le loro caratteristiche, mia opinione eh...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2013, 17:11
Hernanes mi sembra troppo basso cosi
L' ho sempre pensato.in interdizione non e' eccezionale perche' e' lento e fa entrate pericolose a volte scoordinate.calcolate che da quelle parti giocano i trequartisti avversari che sono rapidi e ti puntano.poi perde molto in fase offensiva troppo lontano dalla porta che col suo dribbling e tiro e' un peccato.per farmi i passaggetti orizzontali e cambi di gioco basta un Matuzalem.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: laziAle82 il 12 Mag 2013, 17:11
pienamente d'accordo.
schizofrenia portami via, io non condivido minimamente certi criticismi continui.

Esticazzi che non li condividi.
In amicizia, ho un'antologia di post in questo forum che non fanno di me un criticone per partito preso. Anzi.
Vi giuro che se vinciamo la Coppa Italia me frega a me de come gioca la Lazio e del mercato.
Probabilmente saro' in catalessi per una settimana.

Pero' sto campionato m'é restato sul gozzo. Ma parecchio sul gozzo.
perché ce credevo che veniva uno che faceva giocà la Lazio a pallone, che portava idee nuove.
Godiamo della vittoria, e speriamo di godere anche domenica prossima e il 26.
Ma ste idee nuove nun se so viste.
Sta Lazio gioca male. Ma male male.
Se vince va tutto bene, io sto scrivendo col sorriso stampato perché, come ho scritto, quando la Lazio vince é primavera.
Ma gioca male.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Boh abbiamo avuto poca tigna (per una dozzina di ragioni che sappiamo tutti) ma parlare di una partita giocata in modo così disastroso, quando Floccari e Candreva si sono mangiati fior di occasioni, mi sembra esagerato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2013, 17:06
Metterei anche un titolare al posto di gonzalez
Ma se la facessimo strana e offensiva? ;)
                                Marchetti
Gonzalez/Konko    X               Radu/Cana         Lulic
                Kone          Onazi      Hernanes
Candreva                                                   X
                                 Klose/X

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Stesso campionato per il 3° anno di fila.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma se ci pensi secondo me non è cosi offensiva kone sa fare le due fasi..dall 'altra parte uno rapidissimo e siamo messi bene bene

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: italicbold il 12 Mag 2013, 17:16
In amicizia, ho un'antologia di post in questo forum che non fanno di me un criticone per partito preso. Anzi.
Vi giuro che se vinciamo la Coppa Italia me frega a me de come gioca la Lazio e del mercato.

perché ce credevo che veniva uno che faceva giocà la Lazio a pallone, che portava idee nuove.
Se vince va tutto bene, io sto scrivendo col sorriso stampato perché, come ho scritto, quando la Lazio vince é primavera.
Ma gioca male.
le idee nuove si sono viste finchè le gambe hanno retto, adesso criticare una squadra che sta cercando di mantenere energie per il 26 che senso ha?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Ma gioca male.

Non mi sembra che abbiamo giocato COSI' male.
Allora un tifoso sampdoriano cosa dovrebe dire?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Charlot il 12 Mag 2013, 17:13
Per giocare con DUE punte e soffrire poco, devi quasi obbligatoriamente schierare col 3-4-1-2, con  questi giocatori presenti in rosa e con le loro caratteristiche, mia opinione eh...

Condivido.

Considerando che la difesa a 3 però non fa per noi, andrebbe meglio un 4-3-2-1. Però c'andresti a perdere Candreva-Lulic sulla fasce sacrificandoli da interno.

Con il 4-4-2 però ce perdi Hernanes.

La quadratura si è ottenuta con il 4-1-4-1 di Petko che altro non è che un'evoluzione del 4-2-3-1 di Reja.
Giocando così per adios alle 2 punte. In queste 2 situazione la seconda punta IMHO dovrebbe farla Hernanes; ma può farlo? E' nelle sue capacità?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Per me anche col 4-3-1-2 con Ledesma vertice basso, Onazi mezz' ala destra e Lulic mezz' ala sinistra se proprio in difesa non va.Hernanes trequartista libero di svariare.a volte puo' anche abbassarsi ma senza avere troppi compiti difensivi cosi' ha le spalle coperte.4-3-2-1 con candreva e Hernanes dietro klose

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: _JS1989_ il 12 Mag 2013, 17:07
l'ho proposto nel topik del calciomercato

TOM INCE

gioca nella serie B inglese ma fidati è un predestinato :) almeno secondo me....
ha il contratto in scadenza a giugno 2013...
Sì, ti ho letto. Guarda a me vanno bene i giocatori scelti da Tare, mi fido quando compra i titolari. Se sto Ince è bono spero che lo stiamo seguendo, anche se non è un mercato che solitamente battiamo molto.

Contenuto sponsorizzato

moretto

*
Lazionetter
* 9.393

PURTROPPO CONDIVIDO

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Intanto Guidolin a Sky sembra che partecipa al funerale della madre.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: Charlot il 12 Mag 2013, 15:55
E se togli Klose alla Lazio?  Che senso ha togliere i giocatori?

ha senso e come...e non facciamo paragoni blasfemi...klose e' un grande ma so' 2 anni che gioca meta' campionato...Di Natale in 2 anni ha fatto 50 goal....de che stamo a parla'?? o pensate davvero che con basta..domizzi...pinzi ...l'udinese e' na' squadra da 4 posto per anni e anni di seguito??

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713

Ma gioca male.

Per me giochiamo un bel calcio. Non siamo il Bayern ma non faccio una colpa di questo a Petkovic, ne' ad altri.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: St£fano il 12 Mag 2013, 17:04
Perchè hanno perso tempo prima dell'inizio della partita, per fare una pagliacciata con fuochi d'artificio e sermone di De Laurentiis dal campo..

Mi auguro un bel multone per 'sto presidente e squadra trash

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
La Lazio non gioca male. Quando ha tutti i titolari in forma e senza impegni del giovedì è una delle  squadre più belle da guardare...  ovviamente, con 3-4 assenze, con le gambe che non girano e se vai a 2 kmh è tutta un'altra cosa!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Il "problema" è Candreva+Hernanes+2 punte. Ci si deve lavorare. Per me 4-3-3.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: fabichan il 12 Mag 2013, 17:18
Non mi sembra che abbiamo giocato COSI' male.
Allora un tifoso sampdoriano cosa dovrebe dire?

Secondo me un tifoso Sampdoriano oggi stava al mare.
Da una settimana.
Abbiamo avuto meno di 2 occasioni da rete. E mi tengo largo.
Abbiamo segnato su un rimpallo, con possibile fuori gioco (famo che nun c'era, ma poesse che c'era).
Poi, contro una Sampdoria che più che all'olio canforato pensava alla crema Nivea, abbiamo fatto circa 60 minuti di lancioni e poco altro.
l'unica azione degna di nota é sul gol mancato da Floccari, che probabilmente era emozionato perché non riceveva un pallone filtrante da circa 3 mesi. E se l'é magnata. Poi arriva, al 93° il rigore su un'incursione di Onazi con la Samp in 10.
Nel frattempo la Samp, comunque, due tiretti e qualche calcio d'angolo l'ha tirato. Con una traversa piena. Roba che se entra a trieste, col Cagliari, ci puoi mandare i pulcini.
Una squadra che deve assolutamente vincere, come la Lazio, eventualmente, si riposa quando ha segnato un secondo gol, e la Samp non é che stava tutta arroccata in difesa.

Poi, pder carità, pare che non se po criticà. Quindi va bene la vittoria.
Ma a me piacerebbe un'altra Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva