Lazio primavera

Aperto da Checco_Puricelli, 16 Lug 2010, 16:12

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Cirrus Minor il 28 Lug 2010, 14:13
Tra i convocati solo in attacco ci sono buoni giocatori in prospettiva. A centrocampo bisogna fare ancora qualcosa, mentre in difesa non capisco perchè è stato mandato via Petroni!!!

Comunque Lotito persevera nella sua volontà di non investire nel settore giovanile. Dopo questi ragazzi c'è il buio più totale e nel frattempo la Roma...................continua a vincere e questo io non lo sopporto più!!!!!!!!!

:x :x :x :x :x :x :x :x

non è stato mandato via, forse ha chiesto lui di essere liberato per andare all'Ascoli (così avevo sentito)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Qualcuno ha notizie di cavalieri e de dominicis?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito al giovane Culma che dovrebbe essere in prova con la primavera?? Si sanno i giocatori che faranno parte della rosa per il  2010.2011??? Maniscalco è stato tagliato???

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Cirrus Minor il 09 Ago 2010, 12:05
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito al giovane Culma che dovrebbe essere in prova con la primavera?? Si sanno i giocatori che faranno parte della rosa per il  2010.2011??? Maniscalco è stato tagliato???
i convocati li puoi trovare nella pagina 2 di questo topic. su maniscalco ti confermo che è stato tagliato mentre l'attaccante weah è stato tesserato. ora si parla di questo culma fratello del culma che gioca in israele. secondo me ci tocca aspettare settembre per capire come sia stato ristrutturato il settore giovanile. comunque le notizie sono positive speriamo che si continui su questa strada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
mi sa che quest'anno i derby tra prima squadra e primavera saranno molti probabilmente 7 ecco il calendario della coppa italia primaverahttp://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=f449d0d2-c60a-48f1-a03c-18a564aa00e2&groupId=10192

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Mancano dei centrocampisti alla squadra. Dove prenderli??? Ho visto la rosa (che è incompleta!!), piena zeppa di attaccanti...........in difesa siamo messi bene, ma il centrocampo è carente. Spero si faccia in tempo per l'inizio del campionato!!

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Ago 2010, 18:07
Mancano dei centrocampisti alla squadra. Dove prenderli??? Ho visto la rosa (che è incompleta!!), piena zeppa di attaccanti...........in difesa siamo messi bene, ma il centrocampo è carente. Spero si faccia in tempo per l'inizio del campionato!!

Se non sbaglio, Spina può giocare anche a centrocampo e può darsi che Cellucci sia centrocampista. E poi c'è Cavanda che può giocare anche da ala.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
questo è il regolamento del campionato 2010/11
http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=aa09f062-cb45-4295-9f3d-68200a67e16d&groupId=10192
ora sto cercando i gironi visto che tra ieri e oggi c'erano i sorteggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550

GIRONE A: Bologna, Cesena, Empoli, Fiorentina, Genoa, Juventus, Livorno, Modena, Novara, Parma, Piacenza, Sampdoria, Sassuolo, Torino.

GIRONE B: AlbinoLeffe, Atalanta, Brescia, Cagliari, Chievo, Cittadella, Inter, Milan, Padova, Portogruaro, Triestina, Udinese, Varese, Vicenza.

GIRONE C: Ascoli, Bari, Catania, Crotone, Frosinone, Grosseto, Lazio, Lecce, Napoli, Palermo, Pescara, Reggina, Roma, Siena

roma siena napoli e palermo le avversarie da battere. il girone comunque non mi sembra proibitivo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

"La Lazio blinda il giovane portiere Davide Mangerini, classe '92. Rinnovato quindi il tesseramento del calciatore per un altro anno con la società biancoceleste".

Ma allora non era stato svincolato??? Perchè si parlava di lui come una promessa, ed era in panchina con la squadra dello scorso anno.......

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
La rosa della squadra primavera dovrebbe essere questa per il campionato 2010.2011:

Berardi     p.
Mangerini   p.
Adeleke  d.
Campoli  d.
Cavanda d.
Crescenzi d.
Fagioli d.
Pantano d.
Spirito   d.
Vilkaitis   d.
Capua    c.
Ceccarelli   c.
Cellucci   c. ????
Denè   c.
Lanni   c.
Spina  c. ??
Zampa   c.
Culma   c.
Barreto    a.
Cinque a.
Di Mario  a.
Monteforte  a.
Pedro Rosario   a.
Weah   a.
Trombetta   a.

L'attacco è ottimo, la difesa molto buona, il centrocampo mi sembra sbilanciato un pò troppo in avanti!!!!!!!!

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Per il centrocampo un mio amico procuratore sta per proporre a Tare 2 ragazzi Lituani nazionali under 21, uno dei quali,    Germanas Plenkovskis , un 93, a sentire lui e' un vero fenomeno.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: geggio il 25 Ago 2010, 11:44
Per il centrocampo un mio amico procuratore sta per proporre a Tare 2 ragazzi Lituani nazionali under 21, uno dei quali,    Germanas Plenkovskis , un 93, a sentire lui e' un vero fenomeno.
:D :D

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Ago 2010, 20:01
La rosa della squadra primavera dovrebbe essere questa per il campionato 2010.2011:

Berardi     p.
Mangerini   p.
Adeleke  d.
Campoli  d.
Cavanda d.
Crescenzi d.
Fagioli d.
Pantano d.
Spirito   d.
Vilkaitis   d.
Capua    c.
Ceccarelli   c.
Cellucci   c. ????
Denè   c.
Lanni   c.
Spina  c. ??
Zampa   c.
Culma   c.
Barreto    a.
Cinque a.
Di Mario  a.
Monteforte  a.
Pedro Rosario   a.
Weah   a.
Trombetta   a.

L'attacco è ottimo, la difesa molto buona, il centrocampo mi sembra sbilanciato un pò troppo in avanti!!!!!!!!

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Mi sembri conoscerli un po' Cirrus. Mi potresti fare un favore? :D

Qualche dettaglio sui giocatori più interessanti in ottica futura? Grazie  :D

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
 Stamattina allo Stadio Olimpico di Roma ha avuto luogo il sorteggio dei gironi del torneo Tirreno e Sport, al quale parteciperanno le squadre Primavera di Roma, Lazio, Fiorentina, Napoli, Sampdoria, Palermo, Dinamo Bucarest e Panathinaikos. Il torneo, ideato da Gigi di Biagio, partirà il 1 settembre, si concluderà il 6 e sarà seguito dalle telecamere di Sky con 5 gare in diretta sui canali Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio.

GIRONE A: Lazio, Dinamo Bucarest, Sampdoria, Fiorentina

GIRONE B: Roma, Panathinaikos, Palermo, Napoli

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
non e centrocampista.

Discussione precedente - Discussione successiva