come lo vivrò

Aperto da Freezer67, 10 Mag 2013, 12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: NandoViola il 11 Mag 2013, 09:12
con il massimo rispetto per tutti, ma leggo di una marea di defezioni, tutti con ragioni anche rispettabili...
mi permetto di dire che questo è il momento del coraggio, chi dice di non sentirsela, chi è il momento dell'intimismo, chi c'ha i seggi, chi c'ha la comunione: regà questa è una chiamata alle armi, buttate esitazioni e dubbi alle spalle, cercate sponde con altri Laziali, passaggi in auto, ma fate quel cavolo di biglietto e riempiamo lo stadio di biancoceleste: daje!!

100% come si fa a mancare a questa partita? come si fa a preferire una comunione? Regà questa è la partita della storia, chi vince va in paradiso chi perde va all'inferno

Freezer67

Visitatore
100% come si fa a mancare a questa partita? come si fa a preferire una comunione? Regà questa è la partita della storia, chi vince va in paradiso chi perde va all'inferno

senza tessera del tifoso o abbonamento o fidelity card o quello che te pare ce rimane la vendita libera e io mi auguro di trovarlo sto bijetto Benedetto deppiu' nun posso fa, magari scavarco come hai vecchi tempi, simme dai na mano però eh  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
come si fa a mancare a questa partita? come si fa a preferire una comunione?

:lol:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
con il massimo rispetto per tutti, ma leggo di una marea di defezioni, tutti con ragioni anche rispettabili...
mi permetto di dire che questo è il momento del coraggio, chi dice di non sentirsela, chi è il momento dell'intimismo, chi c'ha i seggi, chi c'ha la comunione: regà questa è una chiamata alle armi, buttate esitazioni e dubbi alle spalle, cercate sponde con altri Laziali, passaggi in auto, ma fate quel cavolo di biglietto e riempiamo lo stadio di biancoceleste: daje!!

Se si fossero decisi prima sulla data, io avrei cambiato areo, venendo a roma anziché tornare dritto a Bologna.
Purtroppo la Lega ha gestito questa finale da dilettanti allo sbaraglio, da miracolati della poltrona quali sono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

XIII circoscrizione tutta presente

Daje

est1900

Visitatore
E che Dio ce la mandi buona.
:since :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 13 Mag 2013, 10:32
Preso biglietto.
E che Dio ce la mandi buona.
:since :asrm

dove?

est1900

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
est1900

Visitatore
Me sa che vado a fa compagnia a cuchillo oppure me imbuco alla comunione de maumarta.
:=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 13 Mag 2013, 10:39
Distinti NE

guarda: te propongo un happening da non rifiutatare
io, blow, zoppo, kalle, adler ed altri LNetters, a soffrire tutt'insieme

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 13 Mag 2013, 10:42
Sì ma nun so se c'arivo...
Me sa che vado a fa compagnia a cuchillo oppure me imbuco alla comunione de maumarta.
:=))

Me sà che te seguo.
Basta che prima se andamo ad ubriacà... :beer:

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2013, 10:42

Stiamo tutti nello stesso distinto? Da paura!
Altrimenti tutti all'Azzurro Scipioni!  :=))

porgascogne

Visitatore

ma ce ne sono anche altri/e (chuppy, blanqua e mi dimentico qualcuno...ah, si, TomYorke e BiancoCeleste)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2013, 10:46
essi'

ma ce ne sono anche altri/e (chuppy, blanqua e mi dimentico qualcuno...ah, si, TomYorke e BiancoCeleste)

Io vado in curva...come l'ultima finale di Coppa Italia, perchè non sono per niente scaramantico ;)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Voglio esserci ma non mi trovo a Roma, non ho tdt e ovviamente non sono abbonato. Qual e' la via più facile x trovare un biglietto? Qualsiasi  :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 13 Mag 2013, 11:02
Voglio esserci ma non mi trovo a Roma, non ho tdt e ovviamente non sono abbonato. Qual e' la via più facile x trovare un biglietto? Qualsiasi  :D

Te sei svegliato presto  :=))

Cerca qualcuno che abbia un priority pass non usato e vai a comprarli.
O aspetta la vendita libera. Sempre se la fanno...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.779
Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2013, 10:42

io e inmentesolote...per l' happening alcolico :beer: presenti, poi siamo nell' altro distinto, ...all' ombra ;)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: Zoppo il 13 Mag 2013, 11:12
Te sei svegliato presto  :=))

Cerca qualcuno che abbia un priority pass non usato e vai a comprarli.
O aspetta la vendita libera. Sempre se la fanno...

E c'hai ragione pure te ma non avevo capito la storia dei pass e pensavo che la prima parte veniva rivolta solo agli abbonati.
In più non abitando più a Roma sarei dovuto andare da solo...ma adesso mi state facendo infiammare  :D e vorrei esserci, anche perché l'ultima volta era anche andata bene.
Ma esistono ancora pass?

Discussione precedente - Discussione successiva