Idea Cassano

Aperto da AquilaLidense, 13 Mag 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Citazione di: est1900 il 13 Mag 2013, 11:45
Io non voglio né Cassano né Ederson.
Voglio gente sana, motivata, cazzuta, con la fame giusta e le ambizioni che servono.
Matri, Pazzini, Denis.
Uno di questi già mi farebbe più felice di Cassano.

A parte qualche riserva su Denis, ma neppure così significativa, sono d'accordo con te, ovviamente.
Ma Pazzini e Matri li devi pagare. E anche tanto. Non meno di 12, temo.
Ovvio che Pazzini o Matri risolverebbero IL problema. Quello del centravanti.
Cassano, proprio per tutti "timori" del caso e proprio perché sembra d'improvviso evaporato il suo valore di mercato, dovuto a questi ultimi mesi di inattività o di presenze a singhiozzo, potrebbe essere un'operazione "da Lazio" molto più di quanto non crediate, ammesso che vi sia la compatibilità economico-finanziaria.

Matri, Klose, Cassano, Floccari, Perea.

Con questi 5 non rendi neanche così indispensabile la resa di Cassano.
Se sarà un crack (tipo i primi 4 mesi di Klose di entrambi gli anni), tutti contenti, se sarà un altro Julio Cruz, pazienza. Avremo buttato 1 anno di ingaggio. 

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io non vedo problemi economici finanziari, perchè legherei il suo acquisoto solo ed esclusivamente ad uno scambio di giocatori tra cui mauro zarate.

il succo del discorso, come hai ben capito te, è: mi libero di zarate acquistando cassano.
sarebbe una vera è propria genialata.

permetterbbe alla lazio di rischiare con criterio di affrontare il prossimo anno con il seguente parco attaccanti: klose, cassano, kozak, rozzi e perea.
dopodichè dedicare tutte le esigue risorse per comprare una centrocampista alla naingollan che può essere sia un alter ego di ledesma o di hernanes ed acqustare due centrali.

poi è chiaro che se la lazio si presenta con Ilner, Sau, Gomez, Douglas e Toloi..allora chiseloincula a brufolo bill.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 13 Mag 2013, 12:00
Non ho contezza degli anni di Ederson al Lione.
Dell'Ederson che ho visto qui, a parte rompersi ogni 12 giorni, non mi è molto chiaro cosa sappia fare.

guarda che se sostituisco "ederson" con "cassano", e lo riferisco agli ultimi 3 anni di "cassano" in serie A, cambia poco o nulla eh

cuchillo

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 13 Mag 2013, 12:23
klose, cassano, kozak, rozzi e perea.

Non mi sembra adeguato, personalmente.

Ciò detto, io convidido la suggestione dell'ipotesi, condivido assai meno il fatto che si possa creare un qualunque incastro con Zarate, che in Italia non ha uno straccio de mercato de cazzo...Da quanto scrivi, sembra che alla fin fine si possa fare uno scambio o una triangolazione infilandocelo dentro. Non sarà così.
Se riusciremo a liberarcene sarà perché una squadra russa, araba o cinese se lo incolla e non perché Moratti lo dà al Genoa in cambio di Kucka (dico per dire) e Preziosi ce lo gira a noi in cambio di Zarate.
Anche perché, per quanto declinante, non credo che un giocatore protagonista di un europeo 11 mesi fa possa accettare acchitti di questo tipo.

Comunque, parliamo del niente, anche perché dopo Lazio-Samp, giusto del niente puoi parlare.
Non credo che esistano le condizioni economiche e non credo che Lotito - per quanto prima facie sembri un'operazione da Lazio - accetti di prendere qualcuno che rubi troppo la scena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2013, 12:30
guarda che se sostituisco "ederson" con "cassano", e lo riferisco agli ultimi 3 anni di "cassano" in serie A, cambia poco o nulla eh

secondo me il televisore l'hai montato al contrario

questi i dati stagionali di Cassano nelle tre competizioni:
- 39 partite
- 9 gol
- 15 assist
- 2.670 minuti giocati

questi altri quelli di Ederson nelle tre competizioni:
- 22 partite
- 3 gol
- 3 assist
- 847 minuti

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 13 Mag 2013, 12:05
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

che succederà domani?

Ci sarà un tentativo di riconciliazione tra le parti (Lazio e Zarate), per evitare di procedere nell'arbitrato.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2013, 12:30

Cioè, quest'anno non avresti preferito avere Cassano in luogo di Ederson?
Partiamo da qui, che sinceramente temo non sia utile alla discussione stabilire se era più forte Cassano a 22 anni o Ederson a 22 anni...

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Mai  'na polemica.
Quello che ci manca.

Inviato dal mio fido ed inseparabile aifon 4s using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cuchillo il 13 Mag 2013, 12:37
Non mi sembra adeguato, personalmente.

Ciò detto, io convidido la suggestione dell'ipotesi, condivido assai meno il fatto che si possa creare un qualunque incastro con Zarate, che in Italia non ha uno straccio de mercato de cazzo...Da quanto scrivi, sembra che alla fin fine si possa fare uno scambio o una triangolazione infilandocelo dentro. Non sarà così.
Se riusciremo a liberarcene sarà perché una squadra russa, araba o cinese se lo incolla e non perché Moratti lo dà al Genoa in cambio di Kucka (dico per dire) e Preziosi ce lo gira a noi in cambio di Zarate.
Anche perché, per quanto declinante, non credo che un giocatore protagonista di un europeo 11 mesi fa possa accettare acchitti di questo tipo.

Comunque, parliamo del niente, anche perché dopo Lazio-Samp, giusto del niente puoi parlare.
Non credo che esistano le condizioni economiche e non credo che Lotito - per quanto prima facie sembri un'operazione da Lazio - accetti di prendere qualcuno che rubi troppo la scena.

sbattendomi la verità in faccia mi hai intristito
:)

(sip)però dobbiamo pure analizzare quali piazze sono rimaste disponibili al barese.
milan, inter, juve, roma sono da depennare
il napoli ha già insigne e pandev e quindi non credo sia interessata ad una seconda punta, più che altro deve trovare il sostituto di Cavani che non è certo Cassano.
la fiorentina ha già Rossi e forse potrebbe essere interessata solo se vendesse Jovetic, ma se dovesse restare (come credo) la fiorentina si metterà in cerca di una vera prima punta.

a questo punto, come squadra di "rango", rimane solo la Lazio.. a meno che il barese non decida di ripegare per una decaduta, quale torino e/o bologna, oppure svernare in provincia.

per me potrebbe essere fattibile e costerebbe relativamente poco.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cuchillo il 13 Mag 2013, 12:51
Partiamo da qui, che sinceramente temo non sia utile alla discussione stabilire se era più forte Cassano a 22 anni o Ederson a 22 anni...

In effetti è ormai acclarato ceh Ederson è stata, ad ora, un buco nell'acqua.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fish_mark il 13 Mag 2013, 12:55

In effetti è ormai acclarato ceh Ederson è stata, ad ora, un buco nell'acqua.

si potrebbe fare Zarate ed  Ederson per Cassano.

;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 13 Mag 2013, 12:51

cosa ha fatto cassano, quest'anno?
seriamente, che senno' po' parla' pure AL de calcio

ammesso che, quest'anno, ederson sia stato un flop (di natura fisica, perché il valore è indiscutibile), cassano è stato lo stesso e non vedo perché un calciatore simile (sopravvolando sul carattere) ci darebbe FRA UN ANNO un valore aggiunto, tranne che un paio di no-look magari vs il chievo in casa

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2013, 13:06
seriamente, che senno' po' parla' pure AL de calcio

ammesso che, quest'anno, ederson sia stato un flop (di natura fisica, perché il valore è indiscutibile), cassano è stato lo stesso e non vedo perché un calciatore simile (sopravvolando sul carattere) ci darebbe FRA UN ANNO un valore aggiunto, tranne che un paio di no-look magari vs il chievo in casa

che ha fatto questo giocatore in carriera?
stamo a parlà di Ederson mica di Baggio, in carriera ha fatto la metà di quello che fatto un DIAMANTI....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2013, 13:06
Niente , come nelle ultime stagioni ha giocato le sue ottime 7-8 partite in cui fa 1 gol e 2 assist (e non aiuta la squadra nella fase di non possesso) e chiaramente Stramaccioni ha iniziato a sostituirlo dopo 60min visto che quando non sta in forma (e gli capita spesso) diventa inutile a tuttocampo , in pratica si gioca con l'uomo in meno .
Ha giocato su grandissimi livelli solo 1 stagione e mezzo con la Samp .

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
e chi lo paga??? l'innominato con i bruscolini????

LA FINITE DI SCRIVERE ILLAZIONI CHE POI ALLA FINE NULLA SI FARà??????

Se si dovesse decidere di prender Cassano dobbiamo vendere + di mezza squadra!!!!!!!!

per favore....FINITELA CON STI' TOPIC INUTILI!!!!!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 13 Mag 2013, 13:14
che ha fatto questo giocatore in carriera?
stamo a parlà di Ederson mica di Baggio, in carriera ha fatto la metà di quello che fatto un DIAMANTI....

Diamanti ha 30 anni e ha giocato solo nelle provinciali, Ederson l'abbiamo preso dal Lione, eh... ha giocato persino una semifinale di Champions League.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2013, 13:30
M'avete fatto agita' legionale.   :nono:

va beh ragazzi...... capisco far teorie fantasiose......... ma ve l'ho detto 28574297626286789276878737 VOLTE.......

BISOGNA ESSER REALISTI e bisogna basarsi quanto ha nel portafoglio il signor Innominato..... ovvero quasi nulla!!!! e con quel "QUASI NULLA" CE VOLETE COMPRà LAMPARD?? CASSANO???? DIAMANTI????

eddai ragazzi fate i bravi!!!!!

stavolta non ci casco + con assurde illazioni!!!!!!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mi pare sia a fine contratto e con noi accetterebbe anche la riduzione dell'ingaggio. Inoltre ha degli amici a Roma e alla moglie piace l'amatriciana solo se col pecorino romano.

Lampard no, troppo vecchio. Diamanti no, è un trequartista.

Cassano sì. Che si prenda perchè manca poco per il definitivo salto di qualità.

Discussione precedente - Discussione successiva