Watford

Aperto da Valon92, 12 Mag 2013, 22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ElBandido2.0 il 13 Mag 2013, 13:18
perchè se non era per uno che lo scriveva tra i commenti su youtube, io non me ne sarei mai accorto di questa cosa  ;)
comunque anche a me sembra proprio che gli dice dove tira, boh! prima con gli occhi, poi con un cenno con la testa

Ah, pensavo i commenti nei "sottotitoli"...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Ma con il 2-1 si andava ai supplementari?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: ElBandido2.0 il 13 Mag 2013, 13:18
perchè se non era per uno che lo scriveva tra i commenti su youtube, io non me ne sarei mai accorto di questa cosa  ;)
comunque anche a me sembra proprio che gli dice dove tira, boh! prima con gli occhi, poi con un cenno con la testa
a dire la verità con la testa "pende" a destra, ma poi tira centrale! più che altro io noto il fatto che con 4 minuti di recupero, hanno segnato al 97esimo inoltrato!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non tira centrale, tira piu' o meno da quella parte. Se avesse indicato la parte e poi tirato angolatissimo avrebbe potuto comunque segnare. Se invece non avesse detto nulla e Almunia si fosse buttato a destra sarebbe stato gol. Ha tirato esattamente dove doveva tirare se fossero stati d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
a volte comunque l'indicare l'angolo di tiro è una guerra psicologica che si comincia col portiere che potrebbe pensare a un bluff e quindi buttarsi dall'altro lato...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2013, 13:33
Non tira centrale, tira piu' o meno da quella parte. Se avesse indicato la parte e poi tirato angolatissimo avrebbe potuto comunque segnare. Se invece non avesse detto nulla e Almunia si fosse buttato a destra sarebbe stato gol. Ha tirato esattamente dove doveva tirare se fossero stati d'accordo.
almunia la prende coi piedi! a me sembra un tiro centrale

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Per una cosa del genere, sullo 0 a 0, il 26 maggio, non so cosa darei.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: chuck6 il 13 Mag 2013, 14:38
Certo, peccato che se la godano in 5 o 6 perchè tutti gli altri saranno mroti d'infarto letteralmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: simcar il 13 Mag 2013, 13:23
Si, all'andata aveva vinto il Leicester 1-0 ma nei play off i gol fuori casa non valgono doppio, nei commenti al video se so' scannati  :DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma quelli che cazzo facevano tutti in avanti

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Se vanno in premier l' Udinese diventa la succursale.gli introiti che ti danno in premier in Italia te li sogni e pozzo puntera' tutto sulla squadra inglese imho

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

Doppio errore di Totti (su rigore inesistente al 94') e gol in contropiede di Candreva.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: DopoNesta il 13 Mag 2013, 15:37
Doppio errore di Totti (su rigore inesistente al 94') e gol in contropiede di Candreva Radu

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Davy_Jones il 13 Mag 2013, 15:40
Doppio errore di Totti (su rigore inesistente al 94') e gol in contropiede di Candreva Radu
che poi esulta come un invasato e assesta una capocciata al capitone  :D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Doppio errore di Totti (su rigore inesistente al 94') e gol in contropiede di Candreva.

Ho conosciuto il tuo aplomb  :beer:

Ma tu al momento del fischio dell'arbitro e mentre ti stai domandando PERCHE' ha fischiato , cosa fai ?
10 minuti dopo , perché nel frattempo succede di tutto all'olimpico , mentre vedi quell'essere immondo inquadrato in primo piano che non sai se tirerà' la sassata alla sua sinistra o farà' il cucchiaio , cosa fai ?

Io lo so . Per fortuna abito al secondo piano  8) 

Sono sincero . Ma a Te e Chuck6 MACOMECAZZOVIVENGONOINMENTECERTECOSE ?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ElBandido2.0 il 13 Mag 2013, 17:34
che poi esulta come un invasato e assesta una capocciata al capitone  :D

that's the spirit!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Ma annate a scopà annate... io la finale la voglio vincere tranquillamente, già ho dato sull'errore di Marchisio in semifinale.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mag 2013, 23:03
Ma annate a scopà annate... io la finale la voglio vincere tranquillamente, già ho dato sull'errore di Marchisio in semifinale.

Non ti basterebbe vincere e basta, vuoi vincere il derby tranquillamente. Vincere e pure tranquillamente.
I gol come li vorresti? Tutti nel primo tempo?
Facci sapere, magari la squadra si organizza per tempo.
:)

(comunque io mi accontenterei della mancata assegnazione della Tim Cup 2012 - 2013)

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: simcar il 13 Mag 2013, 13:23

sì...all'andata finì 1-0 per il Leicester, ma in Inghilterra i gol fuoricasa valgono dopo i tempi supplementari

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
che cosa meravigliosa.. che bella l'esultanza  :D

Discussione precedente - Discussione successiva