Citazione di: giggio il 13 Mag 2013, 14:37
Non vedrei più nessuna partita della Lazio
Sarà che io ho un "debole" nel vedere ex-romaioli giocare nella Lazio.
Sai, loro credono che chi indossa quella maglia lo fa per loro, paaa roma, per er core, per er giallorosso, ....
io invece penso che il calciatore sia un professionista e che gioca sopratutto per se stesso, quindi sapere di avere in squadra ex-romaioli non mi crea disagio, anzi non mi fa ne caldo ne freddo, oltretutto mi fa un sottile piacere averli in squadra perchè so' che per loro è un fastidio, un dolore, lo percepiscono come un tradimento.
oltretutto mi sembra che molte delle nostre gioie sono state raggiunte anche grazie al contributo di ex-romaioli (Maestrelli ed Ericksson) e pure attraverso l'onestà, cosa rarissima per essi, di qualche altro romaiolo (Carlo Mazzone)
io, mentre pensavo a questa idea, mi immaginavo/sognavo le telefonate a radio tokyo il giorno dopo un derby vinto grazie ad un gol del barese.
io li odio, li vorrei morti, li vorrei disintegrati, li vorrei vedere sboccare sangue misto a bile, e poenso che farlo attraverso dei loro ex giocatori sia il massimo.
tutto quà
ps. il prossimo che pensa che io sia un troll per via del mio avatar gli auguro una notte in diarrea

EDIT:
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2013, 13:30
M'avete fatto agita' legionale. 
tutta colpa mia