Idea Cassano

Aperto da AquilaLidense, 13 Mag 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 13 Mag 2013, 13:47
è vero, Cassano si può prendere.
Mi pare sia a fine contratto e con noi accetterebbe anche la riduzione dell'ingaggio. Inoltre ha degli amici a Roma e alla moglie piace l'amatriciana solo se col pecorino romano.

Lampard no, troppo vecchio. Diamanti no, è un trequartista.

Cassano sì. Che si prenda perchè manca poco per il definitivo salto di qualità.

Beh tra Diamanti e Cassano il toscano lo si preferisce. Testa matta, ma gran trascinatore.
Anzi, mi rigiocherei la finale con la Spagna con il toscano dal primo minuto, senza Fantantonio e il claudicante Chiellini. Magari si perde lo stesso, magari no.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DopoNesta il 13 Mag 2013, 15:33
Gli interisti qui a Milano lo cercano sempre Cassano.
Per picchiarlo.

perchè noi a Zarate?

ripeto: l'idea cassano nasce solo proponendo uno scambio con Zarate.

se mi dicono:
Diamanti o Cassano? --> Diamanti
Giovinco o Cassano? --> Giovinco
Insigne o Cassano? --> Insigne
Ljalic o Cassano? --> ljalic
....
....
proseguisce

ora domanda broadcast: quale giocatore possiamo portarci in casa proponendo uno scambio con Zarate?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: AquilaLidense il 13 Mag 2013, 16:55

ora domanda broadcast: quale giocatore possiamo portarci in casa proponendo uno scambio con Zarate?

al massimo moscardelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

un paio der subbuteo

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Che  Cassano  non  sia  vecchio, e  che   sia  tecnicamente  al  di  sopra  della  media, penso non  si possa scrivere  il  contrario. Resta  il  fatto  che  dovunque  e`  andato, ha   creato  casini,  e`   riuscito  a   creare   casini anche  nel  Milan.  No  grazie............preferisco  uno  spogliatoio  unito  ad  un  giocatore  al  di  sopra  della  media.

cuchillo

Visitatore
Gli unici che lo possono portar via, sò gli spazzini se lo lasci in mezzo ai rifiuti... (cit.)

est1900

Visitatore

Citazione di: Adler Nest il 13 Mag 2013, 16:56
al massimo moscardelli.

Magari. Tra Zarate e Moscardelli non c'è storia, ma che davero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: est1900 il 13 Mag 2013, 17:11
(grande cuch)

Magari. Tra Zarate e Moscardelli non c'è storia, ma che davero?

al massimo moscardelli leggasi:
Al(essandro) Massimo Moscardelli, fratello di Davide e che gioca in promozione..... :p

[GG]

*
Lazionetter
* 811

Tommaso Rocchi alla pari dall'Inter

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
purtroppo Zarate otterrà la rescissione contrattuale per mobbing, ergo de che stamo a parla'

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Off topic su zarate,magari il mobbing lo ha fatto lui non allenandosi e non rendendo proporzionalmente allo stipendio che recepisce per motivi ancora sconosciuti...
Cassano ,ma in base a cosa è venuto fuori il suo nome?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
se non costa  nulla...e non credo samp o genoa  potrebbero dargli ingaggi maggiori della lazio...perche no..qui c'e gente che propose addirittura  miccoli... 8)...il fatto e' che cmq ci sono fenerbhace e quatar che hanno gia' fatto offerte milionarie...i turchi per rilanciarsi sul mercato dopo i colpi dei rivali del galatasaray...gli arabi per avere un buon vettore pubblicitario in vista dei mondiali...ha 31 anni...se si vuole sistema' per sempre..lui e le sue prossime 3 generazioni..accetta un contratto di 3 anni da 5  milioncini all'anno..va in posti dove sarebbe osannato...dove  il livello tecnico lo mette una spanna sopra a quasi tutti e amen.. 8)

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
in effetti miccoli cassano Klose.. con hernanes lulic ledesma gonzales dias biava cana  puoi innescare un 343 zaccheroniano da favola

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquilaLidense il 13 Mag 2013, 14:56
OT
pensate a vincere un derby con questa formazione:

curci
rosi         bovo          mexes    cassetti
cerci        bertolacci    conti    galloppa             
                borriello cassano

altro che romani e laziali...

fine OT
mamma mia pure se sono della lazio nn potrei tifare per una squadra del genere.. in questa squadra potrei accettare solo cerci, bertolacci, galloppa e cassano gli altri no.  :S

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: FabioPirovano il 13 Mag 2013, 23:34
in effetti miccoli cassano Klose.. con hernanes lulic ledesma gonzales dias biava cana  puoi innescare un 343 zaccheroniano da favola
si sarebbe bella ma nn mi sembra una formazione da lazio , lotito nn prenderebbe mai sia miccoli che cassano..
sinceramente nn credo che prenderebbe mai cassano, prende troppo di ingaggio e a lotito secondo me nn piace come persona  :S , è troppo una testa calda.
nn mi sembra un giocatore da lazio , lotito prenderà giocatori all estero che costano di meno.  :s

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
perchè noi a Zarate?

se mi dicono:
....
....
proseguisce

zarate è sempre piaciuto molto al torino e a ventura, io lo darei a loro magari per cerci, bianchi o barreto che  mi piace anche se segna poco .   :s

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
perchè noi a Zarate?

se mi dicono:
....
....
proseguisce

Scambio alla pari con Justin Bieber

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 14 Mag 2013, 13:04
Scambio alla pari con Justin Bieber

OT
Se devi per forza posta' una volta al mese almeno nun posta' ste cazzate. :DD
Daje Mad me manchi  :X(
Io so' tornato almeno fino al prossimo pareggio (una sconfitta manco la vojo contempla', sarebbe armageddon qui dentro)
EOT

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 14 Mag 2013, 13:07
OT
Se devi per forza posta' una volta al mese almeno nun posta' ste cazzate. :DD
Daje Mad me manchi  :X(
Io so' tornato almeno fino al prossimo pareggio (una sconfitta manco la vojo contempla', sarebbe armageddon qui dentro)
EOT

:=))

Sto un po abboffato de lavoro ma il peggio è che sento lo stress della finale con le croste...me s'è chiusa la bocca dello stomaco e manco c'ho voja de sparamme un bel filmatino di Jenna Haze (tié, così te fai pure una cultura :=)))

Discussione precedente - Discussione successiva