Striscione in curva nord, "pronti a dar battaglia...". Putiferio: E te pareva!

Aperto da Mondobiancoceleste, 13 Mag 2013, 16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: viacolvento il 14 Mag 2013, 01:21
Troppi ne abbiamo fatti de striscioni contro giornali e giornalisti!!!Tra l'altro se qualcuno ha interpretato lo striscione in questione come fatto da repubblica deve essere sprovvisto di materia grigia o in malafede.

Contro la stampa ne ho visti, ma espliciti contro Repubblica non ne ricordo. E parlo da abbonato da sempre, ma anche da attempato rimminchionito!  :=))
Penso a striscioni espliciti, magari da esporre in Tevere, in bella vista fissa delle telecamere; qualcosa tipo "Repubblica cloaca giallorossa". 'Na cosetta così

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: viacolvento il 14 Mag 2013, 01:21
Troppi ne abbiamo fatti de striscioni contro giornali e giornalisti!!!Tra l'altro se qualcuno ha interpretato lo striscione in questione come fatto da repubblica deve essere sprovvisto di materia grigia o in malafede.

purtroppo tutte e due le cose.
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2013/05/13/news/derby_paura-58693809/

un articolo in cui si parla dei cori razzisti di Milano e della reazione delle autorità calcistiche europee, espone una foto della curva Laziale. che altro dire?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Specifichiamo, tanto per far capire agli ultimi 2/3 distratti e scettici circa l'iniquo trattamento riservatoci.

1) Per il caso Balotelli si parla di generici "ululati a Milano". Il lettore medio di Repubblica legge il titolo e pensa a tutto fuorché ai romanisti, dato che di loro non si parla.
2) In compenso, stessa visibilità mediatica è data ad un fantomatico striscione inneggiante odio, violenza, terrore e morte. Un normalissimo striscione in cui si incita la Maglia. In quel caso, però, c'è specificato il nome dei responsabili della "Violenza" (?): i Lazziali. Così. Generico.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gesulio il 14 Mag 2013, 09:19

un articolo in cui si parla dei cori razzisti di Milano e della reazione delle autorità calcistiche europee, espone una foto della curva Laziale. che altro dire?

Che il maestro Joseph Goebbels è stato ampiamente superato dai repubblichini di Piazza Indipendenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Citazione di: gigiazzo il 14 Mag 2013, 09:15
Contro la stampa ne ho visti, ma espliciti contro Repubblica non ne ricordo. E parlo da abbonato da sempre, ma anche da attempato rimminchionito!  :=))
Penso a striscioni espliciti, magari da esporre in Tevere, in bella vista fissa delle telecamere; qualcosa tipo "Repubblica cloaca giallorossa". 'Na cosetta così

ammazza, giggià: non ti ho mai sentito così incazzato...  :^^

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Specifichiamo, tanto per far capire agli ultimi 2/3 distratti e scettici circa l'iniquo trattamento riservatoci.

1) Per il caso Balotelli si parla di generici "ululati a Milano". Il lettore medio di Repubblica legge il titolo e pensa a tutto fuorché ai romanisti, dato che di loro non si parla.
2) In compenso, stessa visibilità mediatica è data ad un fantomatico striscione inneggiante odio, violenza, terrore e morte. Un normalissimo striscione in cui si incita la Maglia. In quel caso, però, c'è specificato il nome dei responsabili della "Violenza" (?): i Lazziali. Così. Generico.

e' talmente palese la malafede di chi scrive su repubblica, che ogni altro tentativo di interpretare i loro articoli e' connivenza acclarata.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

che schifo

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Quell'articolo potrebbe essere usato come esempio in una Enciclopedia per descrivere la malafede.
Vergognoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ero rimasto allo scempio di ieri, sovra descritto, e pensavo che il link si riferisse a quello.

Non ci credo, stavolta sono andati oltre.  Non ci posso credere.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Ero rimasto allo scempio di ieri, sovra descritto, e pensavo che il link si riferisse a quello.

Non ci credo, stavolta sono andati oltre.  Non ci posso credere.

non ho capito  , il link si riferisce a quello , all'articolo di ieri intendo

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: pentiux il 14 Mag 2013, 11:19
Quell'articolo potrebbe essere usato come esempio in una Enciclopedia per descrivere la malafede.
Vergognoso.

È propaganda anti Laziale a tutto tondo nella migliore tradizione dei repubblichini, a loro della lotta al razzismo non è mai fregato niente, hanno usato episodi e comportamenti vergognosi solo per colpire la Lazio.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: BomberMax il 14 Mag 2013, 11:50

non ho capito  , il link si riferisce a quello , all'articolo di ieri intendo

Ieri c'era l'articolo vago sugli "ululati razzisti a Milano", fatti da non si sa chi (interisti? Milanisti?). E, di rimando, una galleria di foto di Balotelli che zittisce col dito. A margine di tale galleria di foto, un link a un'altra galleria, composta di una sola foto. La foto della nostra curva, con il titolo cubitale "I Laziali incitano alla violenza".

Mi sembrava già una porcheria vergognosa, ma ero convinto si fossero fermati qui.

La pagina del link riportato da Gesulio è la cosa più in malafede mai vista, dai tempi dei "Lazziali che devastano Roma", dopo la vittoria della Coppa Italia 2009. Un mega-speciale corredato di un'unica prova: una galleria di foto casuali di scritte sui muri, alcune stra-vecchie, altre addirittura di tifosi romanisti (a meno che "i Lazziali" non abbiano, secondo Repubblica.it, il vezzo di firmarsi "ASR Ultras" o di inneggiare contro la Lazio...).

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
.....dovreste essere giornalisti... e questo è il virgolettato della VOSTRA carta dei "PRINCIPI":

PRINCIPI....
Il giornalista deve rispettare, coltivare e difendere il diritto all'informazione di tutti i cittadini; per questo ricerca e diffonde ogni notizia o informazione che ritenga di pubblico interesse, nel rispetto della verità e con la maggiore accuratezza possibile.....
La responsabilità del giornalista verso i cittadini prevale sempre nei confronti di qualsiasi altra. Il giornalista non può mai subordinarla ad interessi di altri e particolarmente a quelli dell'editore, del governo o di altri organismi dello Stato.
Il giornalista ha il dovere fondamentale di rispettare la persona, la sua dignità e il suo diritto alla riservatezza e non discrimina mai nessuno per la sua razza, religione, sesso, condizioni fisiche o mentali, opinioni politiche
.

ma soprattutto c'è scritto che......
Il giornalista non deve omettere fatti o dettagli essenziali alla completa ricostruzione dell'avvenimento. I titoli, i sommari, le fotografie e le didascalie non devono travisare, né forzare il contenuto degli articoli o delle notizie.

e allora dico io.......

MA NON VE VERGOGNATE?!?!?!?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Dato che alcuni di noi, me compreso, non regala click a siti di merda, qualcuno può postare il motivo dello scandalo?
Articolo, foto?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Beh, io un po' ho descritto la situazione di ieri, Palo.

Oggi hanno aggiunto un articolo pastone a firma Matteo Pinci, con mega-foto della curva della Lazio, in cui si generalizza sul fatto che ci sono tanti rischi di violenza, ecc.ecc., per colpa degli striscioni "dei Laziali", e, a margine, con lo stesso grado di importanza, si parla dei cori razzisti fatti a Milano, da, boh, qualcun'altro.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Dato che alcuni di noi, me compreso, non regala click a siti di merda, qualcuno può postare il motivo dello scandalo?
Articolo, foto?

La prima cosa che ti viene in mente leggendo il titolo e guardando l'immagine è che abbiamo fatto tutto noi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843

La prima cosa che ti viene in mente leggendo il titolo e guardando l'immagine è che abbiamo fatto tutto noi.
Mi sta ribollendo il sangue nelle vene ...

Una cosa veramente vergognosa. Cosa può essere fatto (a parte insultarli, non comprare quel giornale di merda e non dargli click)? Astenersi bombe carta, scritte sui muri e atti di violenza la...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Citazione di: vagabond il 13 Mag 2013, 23:02
...
Partita Milan- riomma 12/5/13 ed hanno anche il coraggio di dire che non sono cori razzisti. VERGOGNA.

Evidenziare questa cosa ... Serve a poco, vero?

Strike, tu che lavori alla concorrenza (si fa per dire) ... cosa si dice nelle vostre redazioni?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Mi sta ribollendo il sangue nelle vene ...

dedicato alla redazione sportiva di repubblica:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva