SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Intanto sul fronte cessioni ha parlato il procuratore di Cribari sostenendo che il suo assistito per ora rimane alla Lazio al 100%...a detta sua l'interesse dell'Aek Atene è scemato immediatamente viste le pretese della Lazio che voleva 1.5mln per il cartellino del giocatore.
Su tutti gli altri giocatori in esubero tutto tace su Bizzarri,Artipoli,Correa,Firmani e Quadri.Per Bonetto,dopo che è sfumato il suo passaggio al Wisla Cracovia sembra che ci sia un interessamento dell'Atromitros Atene,Manfredini e Meghni per motivi diversi non si muoveranno da Roma mentre Perpetuini e Kozac sembrano in uscita rispettivamente verso la Triestina e il Crotone che militano in Serie B.
Rimane poi il mistero Sciamanna scomparso dai radar dei media.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
quando scade il contratto di castorino muslera?

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2010, 01:12
Non so da quanto sei iscritto ma ti sei perso certe nottate e certe ultime ore di mercato da spettacolo puro. Roba che il server fa le fiamme, il computer si impalla e per postare ci metti un quarto d'ora.
Martedì 31 intorno alle 20.30. La quiete dopo la tempesta.  :D

Si lo so,ricordo. :D sono iscritto già da Lazionet (fax, Maistorovic o come cacchio se scriveva, mogli ecc ecc)
è solo che adesso i nomi sono ben altri, ben altre prospettive..
comunque vedo che con il sondaggione avete provveduto voi :)
Alè Lazio

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: BiancoAzzurro il 25 Ago 2010, 11:49
Il problema sarebbe lo scarso gradimento del tecnico biancoceleste, Edy Rej, contento dell'arrivo di Santa Cruz.

Tinei duro, Mister!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
A detta di un teleascoltatore di Guidone la Lazio ha chiuso per Lugano e l'annuncio verrà dato dopo la partita di Europa League del Fenerbhace...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Rainman il 25 Ago 2010, 12:38
Tinei duro, Mister!  :D

Concordo.

Citazione di: dani2110 il 25 Ago 2010, 13:39
A detta di un teleascoltatore di Guidone la Lazio ha chiuso per Lugano e l'annuncio verrà dato dopo la partita di Europa League del Fenerbhace...

Qui mi chiudo in bagno qualche minuto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
mo telefono e dico che stamo a prende Ibra.

:lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: zaradona il 25 Ago 2010, 13:45

Non era in diretta...era un sms molto articolato...che vi devo dire?Speriamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

io non so stato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
buuum!
guarda se è vera sta cosa mando una mia foto inginocchiato a terra con un cartello appeso al collo con su scritto "io sono un somaro.. lotito perdonami"... e dietro di me robylele con un gatto a nove code che provvede alla punizione!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2010, 13:48
buuum!
guarda se è vera sta cosa mando una mia foto inginocchiato a terra con un cartello appeso al collo con su scritto "io sono un somaro.. lotito perdonami"... e dietro di me robylele con un gatto a nove code che provvede alla punizione!

posso scattà io la foto ?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
se arriva lugano e uno tra santa cruz e trezeguet mi faccio un giro nudo per il mio bel paese.......... :D :D

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
buuum!

Guarda che ci conto... :twisted:

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: borges il 25 Ago 2010, 13:47
io non so stato
quello che ha mandato il mess si firmava tipo stefano 94...mo se questo a sedici anni è più informato de tutti i giornalisti sportivi sarebbe una cosa davvero esemplificativa...a meno che non è il figlio de lotito

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 25 Ago 2010, 13:45

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
ecco, se arrivano Lugano e Santa Cruz, a quel punto, in condizioni normali, non si possono fare meno di 55-60 punti. a quello che servono poi non lo saprei dire, ma tu li devi fare. poi si può anche arivare 8- ovviamente sarebbe difficle con 55- 60 punti- ma allora sì che non arrivare in europa sarebbe un disatro, sempre in condizioni normali e sempre per me

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
buuum!

Citazione di: zaradona il 25 Ago 2010, 13:52

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 25 Ago 2010, 13:52
guarda te faccio passa' pure la frusta per du minuti da roby  :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2010, 14:00
guarda te faccio passa' pure la frusta per du minuti da roby  :lol: :lol:

stacippa!!

e io che centro co le randellate?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non credo, il figlio di Lotito si chiama Enrico. :D
Comunque, per quanto riguarda i difensori...

ESCLUSIVA TMW - Pista Lazio per Barzagli
25.08.2010 11.27 di Gianluigi Longari  articolo letto 5173 volte
Fonte: Raffaella Bon

C'è anche la Lazio sulle tracce di Andrea Barzagli. Il difensore fiorentino del Wolsfburg è stato seguito anche da Juventus e Roma,ma allo stato attuale delle cose sembra che il club di Lotito sia passato in vantaggio nella corsa per accaparrarselo. Restano da sconfiggere le resistenze del Wolsfburg, che non pare così convinto di privarsi del centrale difensivo italiano.

Discussione precedente - Discussione successiva