Menu principale

Mi manchi...

Aperto da charlie, 08 Set 2012, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

sei il mio rimorso senza fiiineee, il freddo delle mie mattiiiineeeee

Pagherei non so cosa per vederti su quella panchina, tra una decina di giorni
Ciao Luì!

Maquandovepassa84

Ma proprio adesso che il grande rudigarsia sta facando faville con l' :asrm a nessuno di voi manca l'unico, impareggiabile Luis Enrique? Il tikitaka, il battimani, il torello pre-partita, cappeetanfuturo escluso per 5 minuti di ritardo, stokazzemburg che esce alla sanfasò sull'attacante avversario lanciato in rete... Quando mai rivedremo queste cose?  :beer:

robylele

Maquandovè, sono più che certo che prima o poi apriremo un topic pure per Rudigarzià. Daje tempo.   :)

Maremma Laziale

Ultimamente sta prendendo discrete legnate. 3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 5 partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Citazione di: Maremma Laziale il 01 Ott 2013, 20:03
Ultimamente sta prendendo discrete legnate. 3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 5 partite

se dici così la nostra nostalgia aumenta.   :(

charlie

Come al deserto manca la neve...
Mi manchi Luis!

Ulissechina

charlie

Ciao Schucchia...mi manchi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vavragol

Non so chi mi manca più tra lui e il boemo...

Maremma Laziale

Nelle ultime partite 5 partite 4 sconfitte e un pareggio. Piena zona retrocessione. Luis!!!  :s
C'è da dire che la cassifica è abbastanza corta dato che l'Espanyol, ottavo, dista soli 5 punti

Azzurra

Citazione di: charlie il 14 Mag 2013, 18:34
sei il mio rimorso senza fiiineee, il freddo delle mie mattiiiineeeee

sei il mio rimorso senza fine..il lancio delle monetine mentre saltavi sul tartan e mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiii :wall:

Rivolazionario

Luis torna.
Questa casaspettatte'.

Contenuto sponsorizzato

ES

Per me è un grande allenatore; il problema , o meglio la fortuna, è che quella roma era veramente scarsa.

charlie

ciao Luigì e romammerda

AquilaLidense

a chi lo dici

Maremma Laziale

Celta-Levante di lunedì sera sarà l'ultima occasione per evitare un possibile esonero?

Maquandovepassa84

Citazione di: Maremma Laziale il 19 Ott 2013, 10:00
Celta-Levante di lunedì sera sarà l'ultima occasione per evitare un possibile esonero?

Il Celta ha riperso pure stasera per 1 a 0, LE sempre più a rischio

Maquandovepassa84

Vittoria per 5 a 0 a Malaga del Celta, grande riscatto dell'hombre vertical! :D

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Maquandovepassa84

Ieri sera il suo Celta ha perso contro il Barça per 3 a 0, stando a quanto afferma il trigorriere LE ha affrontato i blaugrana a viso aperto. Cioè, conosce a memoria il loro modo di giocare e li affronta nel modo più sbagliato che si può? Deve ripassare la gestione della fase difensiva, altrimenti non sarà mai un allenatore di calcio IMHO