Orario derby

Aperto da Panzabianca, 15 Mag 2013, 09:54

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 15 Mag 2013, 12:19
P.s. Porga  :), ora il maresciallo non esiste più, si chiamano sovraintendenti.

nella PS
:p

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 15 Mag 2013, 12:31
nella PS
:p
si, certo  ;). Pensavo ti rivolgessi a digos e compagnia cantando...Quello dei caramba è più istituzionale e conta anche de più... dirige le caserme.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
anche facendola in un'altra città.
ci sarà chi vorrà festeggiare civilmente
chi lo farà in maniera incivile
chi tra gli sconfitti sfogherà in maniera civile e privata
e chi andrà a "vendicarsi"

dai vari incroci,  sopratutto quello gruppo vincente incivile x gruppo perdente incivile, ci sarbbe stato in ogni caso.
Mi metto nei panni della polizia: non si può proteggere ogni singola strada di Roma.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 15 Mag 2013, 12:48
Mi metto nei panni della polizia: non si può proteggere ogni singola strada di Roma.

ovvio, ma se hai già un impegno gravoso come le elezioni, è ancora + difficile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: rojorosco il 15 Mag 2013, 10:22
Secondo me non bisognerebbe arrivare a tanto e visto che i disordini si sa da dove provengono.........
Comunque per tutelare l ordine pubblico e' giusto che non si giochi lo stesso giorno delle elezioni
ascolta.. sono mesi che lo sanno delle elezioni, il problema si è posto prima della vendita e hanno deciso di farla cmq quel giorno.. i biglietti ormai sono in vendita.

Citazione di: NandoViola il 15 Mag 2013, 10:26
c'è gente che ha già comprato biglietto dell'aereo o del treno, prenotato alberghi, richiesto ferie...
a questo punto accorpassero il seggio incriminato con uno vicino, o lo spostassero.
tutto questo ad 11 giorni dalla partita: la repubblica delle banane.

se cambiano qualcosa io veramente non so come comportarmi, la Lazio e la Roma devono tutelare i tifosi, tanto pure quando sanno a che ora si gioca il derby mesi e mesi prima ci scappano gli scontri.. sono anni che si possono organizzare con largo anticipo per evitarli e non li evitano comunque.. allora si facessero un esame di coscienza pure loro eccheccazzo.. forse non sanno proprio gestire il problema alla base, altro che elezioni o altri cazzi vari..

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: porgascogne il 15 Mag 2013, 12:59
ovvio, ma se hai già un impegno gravoso come le elezioni, è ancora + difficile
mi sono fatto la opinione che era meglio giocarla a Pechino..e lo dice uno che si farà 2 ore e mezzo di aereo x venire..

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: romolo il 15 Mag 2013, 13:08
mi sono fatto la opinione che era meglio giocarla a Pechino..e lo dice uno che si farà 2 ore e mezzo di aereo x venire..
in un altra città ottieni che il grosso  della tifoseria che perderà non ti gira per le strade.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: porgascogne il 15 Mag 2013, 10:27
qualche [...], io, per dirne uno, aveva ventilato questa difficoltà
tutti a dire "eh, ma roma, la capitaledelmondouniversogalassia, e che non si può permettere di gestire due eventi così? essu', ennamo?"

ercazzo, direi io

la risposta è sempre stata NO: non può permetterselo
ma non roma in quanto tale
il problema è la situazione nella quale versano le FF.OO., i mancati investimenti, la mancanza di benzina per le volanti, le attrezzature obsolete, il blocco degli straordinari (pagati in giorni di ferie)

quando un paese viene governato per 20 anni dall'A.D della Mafia S.p.A. (e dai suoi consociati all'opposizione), è evidente che la prima cosa alla quale si pensa (il core business, direi) è quella di depotenziare le FF.OO., creando quelle condizioni attraverso le quali non possano espletare correttamente il loro ruolo, lasciando così, di fatto ed incidentalmente, campo libero alle teste calde ed a chi non ha ben chiaro quale dovrebbe essere il ruolo delle FF.OO. in un paese democratico

cmq, la solita operetta italiana
Si ma non da retta a tutte le cazzate che raccontano sulle difficoltà cui versano le forze del (dis)ordine per mancanza de fondi,personale insufficente e bla,bla, bla. Il M.d.Interni è un pozzo senza fondo e senza modo di controllo....fanno come cazzo gli pare!!!Rispetto all'altri paesi noi siamo una nazione militarizzata ma la amente gestione evidentemente non funziona perchè affidata a incapaci.Ricordati,questo paese praticamente vive da sempre in una condizione di "stato d'emergenza" che è poi il modo subdolo per spendere soldi pubblici senza renderne conto a nessuno.Se non sono capaci ad ottemperare alle propie funzioni annassero a zappare la terra!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ha ragione VCV.. oltretutto mi viene da ridere, le altre volte controllano gli scontri, pure senza elezioni e orari notturni, vero? ma va va.. non cambia niente se spostano la data, il grande rischio c'è comunque..

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Io ho prenotato e pagato biglietti treno, biglietti stadio e hotel.
Vi cito Canigiani, che na cosa giusta l'ha detta sul codacons: "Mi verrebbe da ridere: si tratta di un'iniziativa a favore dei consumatori, quando c'è qualche migliaio di tifosi - quindi di consumatori - che ha già acquistato il biglietto e che verrà da tutta Italia, se non da diverse parti del mondo. Inoltre la decisione è stata presa con il prefetto."
Per quanto riguarda le forze di polizia, beh, il prefetto sapeva ed ha confermato, perciò se non si trovano d'accordo nemmeno in casa loro, de che se lamentano?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Mondobiancoceleste il 15 Mag 2013, 13:46
Io ho prenotato e pagato biglietti treno, biglietti stadio e hotel.
Vi cito Canigiani, che na cosa giusta l'ha detta sul codacons: "Mi verrebbe da ridere: si tratta di un'iniziativa a favore dei consumatori, quando c'è qualche migliaio di tifosi - quindi di consumatori - che ha già acquistato il biglietto e che verrà da tutta Italia, se non da diverse parti del mondo. Inoltre la decisione è stata presa con il prefetto."
Per quanto riguarda le forze di polizia, beh, il prefetto sapeva ed ha confermato, perciò se non si trovano d'accordo nemmeno in casa loro, de che se lamentano?
questa dichiarazione mi rende più tranquilla.. per fortuna la società pensa a questa cosa, al contrario della Roma che non si è manco presentata alla riunione a quanto ho appena letto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
l'ho scritto anche nell'altro topic: pare si vada verso lo spostamento alle 21

Contenuto sponsorizzato

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 13:49
questa dichiarazione mi rende più tranquilla.. per fortuna la società pensa a questa cosa, al contrario della Roma che non si è manco presentata alla riunione a quanto ho appena letto
Ultim'ora: si va verso il fischio d'inizio alle 21.
Aveterottoerca
Se po' dì?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FatDanny il 15 Mag 2013, 14:01
l'ho scritto anche nell'altro topic: pare si vada verso lo spostamento alle 21

ma che Alemanno ci ha paura che chi è di destra scelga di andare allo stadio piuttosto che votare??

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AquilaLidense il 15 Mag 2013, 14:23

ma che Alemanno ci ha paura che chi è di destra scelga di andare allo stadio piuttosto che votare??
i seggi chiudono alle 22 di domenica, la partita finirebbe dopo le 23, avrebbero tempo di far confluire le forze dell'ordine in tempo per il rompete le righe..

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Il sindacato di polizia è quella cosa che ogni volta che apre bocca dice una stronxata.

OT

Se vogliono davvero tutelare gli interessi dei propri iscritti i sindacati di polizia dovrebbero occuparsi di una sola cosa : far espellere dalle ff.oo tutti coloro i quali al loro interno commettono reati.

Fine OT

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: laziAle82 il 15 Mag 2013, 14:36
i seggi chiudono alle 22 di domenica, la partita finirebbe dopo le 23, avrebbero tempo di far confluire le forze dell'ordine in tempo per il rompete le righe..
si vede che non sei mai stato ai seggi a lavorare.. le forze dell'ordine impiegate ai seggi lì ci devono dormire.. altro che cazzi.. è tutta una farsa e basta..

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 14:37
si vede che non sei mai stato ai seggi a lavorare.. le forze dell'ordine impiegate ai seggi lì ci devono dormire.. altro che cazzi.. è tutta una farsa e basta..
io ci sono stata ai seggi invece, e magari ridurrano un poco il personale.. altrimenti davvero non ha senso..

Discussione precedente - Discussione successiva