Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Biafra il 15 Mag 2013, 19:46
http://www.asroma.it/pdf/corporate/comunicati_finanziari/2013-05-14_approvato_resoconto_intermedio_di_gestione_al_31_marzo_2013.pdf

Gente di poca fede  :evil:, è di ieri ma ho avuto modo di leggerla soltanto stasera comodamente seduto sul wc (grande invenzione i tablet),

Patrimonio netto negativo di 75ML in peggioramento di 21ML, 85 ML di debiti verso unicredit, disponibilità liquide per 3,5 milioni di euro (22,5 milioni di euro, al 30 giugno 2012)...

c'è il fortissimo rischio che entro qualche ora io possa perdere la vista, mai leggere certe cose in bagno!  :=))

PS. Fino a quale stagione hanno scontato i diritti tv a unicredit? (tradotto: fino a quale stagione nel conto economico delle merde non entreranno i ricavi da diritti tv?)
scusa biafra dove lo hai letto il neretto?
io in quel documento ho trovato questo:
Alla data di redazione del presente documento, l'indebitamento finanziario nei confronti di
Unicredit Factoring, a valere su maturandi crediti da licenza di diritti audiovisivi e da crediti
verso società di calcio, è pari a 23,5 milioni di euro (44,8 e 25,2 milioni di euro,
rispettivamente al 31 dicembre ed al 30 giugno 2012).

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Mag 2013, 20:49
scusa biafra dove lo hai letto il neretto?
io in quel documento ho trovato questo:
Alla data di redazione del presente documento, l'indebitamento finanziario nei confronti di
Unicredit Factoring, a valere su maturandi crediti da licenza di diritti audiovisivi e da crediti
verso società di calcio, è pari a 23,5 milioni di euro (44,8 e 25,2 milioni di euro,
rispettivamente al 31 dicembre ed al 30 giugno 2012).

Pagina 6 in basso...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Sabatino durante ha detto che rafael e' un grandissimo portiere.speriamo prenda una toppa in fondo non e' manco convocato per la Confederation mi pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
 Quindi sterchelenburo va in Inghilterra, essendo a questo punto un prerafaelita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Ardaizinho il 15 Mag 2013, 21:45
Sabatino durante ha detto che rafael e' un grandissimo portiere.speriamo prenda una toppa in fondo non e' manco convocato per la Confederation mi pare

ma è ufficiale?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Ardaizinho il 15 Mag 2013, 21:45

Da uno che all'offerta per Cavani rispose:" 'cazzo ce famo? Noi c'avemo Makinwa" mi aspetto di tutto.

PS. Grazie di tutto Sabbatì, grazie per Kolarov, grazie per quella squadra costruita in 24 ore, grazie per il fantastico Goicoechea, grazie per  il mitico"laspazza Piris", grazie per Kjær, ma soprattutto grazie per come da due anni puntualmente li co jo ni ogni volta che ti mandano in conferenza stampa, per Noi Laziali sei meglio di un prozac...Walter Sabatini Laziale vero!  :band1:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
ma è ufficiale?
Non credo sia uscito il comunicato ma sia pedulla' che di Marzio lo danno per fatto.di Marzio parla di 4,5 milioni mentre pedulla di una cifra che va dai 5 ai 6...comunque praticamente investiranno il ricavato di stekelemburg sempre piu' vicino al fulham.sono operazioni collegate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Biafra il 15 Mag 2013, 22:02
Da uno che all'offerta per Cavani rispose:" 'cazzo ce famo? Noi c'avemo Makinwa" mi aspetto di tutto.

PS. Grazie di tutto Sabbatì, grazie per Kolarov, grazie per quella squadra costruita in 24 ore, grazie per il fantastico Goicoechea, grazie per  il mitico"laspazza Piris", grazie per Kjær, ma soprattutto grazie per come da due anni puntualmente li co jo ni ogni volta che ti mandano in conferenza stampa, per Noi Laziali sei meglio di un prozac...Walter Sabatini Laziale vero!  :band1:
No parlavo di Sabatino Durante esperto di calcio brasiliano.no Walter Sabatini  :=))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Ardaizinho il 15 Mag 2013, 22:06
No parlavo di Sabatino Durante esperto di calcio brasiliano.no Walter Sabatini  :=))

Azz :o
ahahhahahahahahhaha :beer:

sempre di sabatini è...  8)

EDIT: comunque con 3,5 milioni di disponibilità liquide e una ventina di milioni di rata stipendi da pagare entro giugno è sorprendente vedere come possano spendere 4,5 milioni

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se avessimo avuto questa unicredit ai tempi di Cragnotti c'avremmo almeno un paio di CL e 4 o 5 scudetti.

E pensare che ci sono ancora Laziali che elogiano Baraldi...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Mag 2013, 21:59
Quindi sterchelenburo va in Inghilterra, essendo a questo punto un prerafaelita.

Questa e' per pochi...  :cool2:

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Genio :clap:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
quanti portieri hanno cambiato negli ultimi 5 anni?? 12..13...mo' questo sarebbe quello bono...ah vabbe'...allora  :=))

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
rafael l'ho visto. danno su rai sport il campionato brasiliano e e le squadre che danno so' quasi sempre le stesse. ogni tanto me lo spizzo. sembra forte sul serio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Biafra il 15 Mag 2013, 22:12
Se avessimo avuto questa unicredit ai tempi di Cragnotti c'avremmo almeno un paio di CL e 4 o 5 scudetti.

E pensare che ci sono ancora Laziali che elogiano Baraldi...

100%

:asrm

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

ottima  :beer:

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Discussione precedente - Discussione successiva