Finale EL (ma non solo)

Aperto da spook, 10 Mag 2013, 21:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ivanovic segna il 2-1 all'ultimo minuto.Dramma per ilBenfica che dopo aver perso il campionato all'ultimo minuto ora perde anche l'EL all'ultimo istante.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Non vorrei davvero essere nei panni dei tifosi del benfica.
Sconfitti al 93' dal porto e al 93' dal Chelsea, perdono campionato ed EL.
Il calcio sa essere davvero crudele.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
ma manco per niente secondo me

La Lazio del girone di andata se le magnava a tutte e due. Che rosicata. Certo che però immaginate perderla come è successo al Benfica....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711

Se fossi stato un tifoso portoghese oggi avrei smesso col calcio ... E tra 1 settimana possono perdere pure la finale di Coppa di Portogallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
cmq tra 49 anni si libereranno dalla maledizione, si mettessero il cuore in pace.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Questa partita mi ha fatto venire un' ansia terribile  :S

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mazza hanno inquadrato un tifoso in una valle di lacrime.. mi son venuti gli occhi lucidi a me.. chi non ama il calcio certe cose non le capirà mai.. è uno sport bellissimo ma certe volte sa essere crudele proprio

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
è bruttissimo per il Benfica averla persa così...complimenti al Chelsea che per 10 giorni sarà detentore di entrambe le coppe europee...io dopo la finale di Coppa Italia vorrei stare come stanno adesso i tifosi del Chelsea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Che sfortuna il Benfica... In una settimana perdere nel peggior modo consecutivamente campionato e coppa, tralaltro settima finale continentale persa. Che pezza. Solidarietà ai portoghesi.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Poveracci, non si meritavano questa doppia beffa a distanza di pochi giorni...il calcio sa essere assai crudele...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
mamma che sfiga....persi campionato ed europa league a distanza di pochi giorni....quanto può essere crudele il calcio....hanno l'aquila come noi...sono sfigati come noi...anzi di più!! FORZA BENFICA solidarietà per voi :S

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Si pero' allontaniamo strani pensieri eh.
A noi andra' bene. 8))

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2013, 22:45
Si pero' allontaniamo strani pensieri eh.
A noi andra' bene. 8))

speramo...io so troppo ansioso :))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: samu_s il 15 Mag 2013, 22:40
Questa partita mi ha fatto venire un' ansia terribile  :S

Pure a me!

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Che sfiga cosmica. Sono veramente triste per loro, e per il mio compagno di tennis portoghese, e tifosissimo del Benfica. Pero', stagione entusiasmante, tante partite (a proposito, loro come hanno fatto, per il mercato di gennaio, visto che anche loro sono in finale della coppa nazionale?).

Mi dispiace.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Comunque vince la squadra più ricca in questa EL...
Era destino che dovevamo romperlo noi sto assioma...

Platini vaffanqulo...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto, nonostante la merdata di Collum nella partita di andata dei quarti di finale, c'è un altro pò di gloria anche per noi: Kozak vince il titolo di capocannoniere dell'Europa League 2012-2013, è inoltre il calciatore di una squadra italiana ad aver segnato più goal (10) in una singola edizione della Coppa UEFA/Europa League, al pari di Kovacevic e Voeller.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Zoppo il 15 Mag 2013, 23:29
A me ancora rode il culo...

Comunque vince la squadra più ricca in questa EL...
Era destino che dovevamo romperlo noi sto assioma...

Platini vaffanqulo...

Io onestamente non riesco a capire come il Chelsea più scarso dell'era Abramovich possa aver fatto una doppietta europea del genere...misteri del calcio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Certo il Chelsea due coppe su due con allenatori pro tempore in panchina. E nelle annate forse peggiori della gestione abramovich.

Discussione precedente - Discussione successiva