Disertori!!

Aperto da viacolvento, 15 Mag 2013, 22:27

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
No dove state ma..... ndo cazzo state?Qui se non cambia il trend è più che probabile vedere molti spazi vuoti nei settori di nostra competenza.Dovesse per assurdo verificarsi tale previsione non avremo remore a definire DISERTORI coloro che volontariamente hanno scelto di starsene comodamente a casa.Ormai è palese che tanti non vengono solo per pigrizia o perchè non vogliono rinunciare alle comodità di casa.Pacifico che questo discorso non riguarda quei tifosi impossibilitati da seri motivi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
beh io vivo in sardegna...ma  oggi e' 15..lo stipendio arriva  il 23...e c'ho 89 euri in tasca...me sa che non venivo pure se stavo a roma...e purtroppo me sa che parecchi stanno cosi' de sti' tempi..a questa cosa spesso non ci si pensa..ma la crisi vale per tutto..uno rinuncia a par de scarpe  nove..e magari pure allo stadio no?  ;)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: viacolvento il 15 Mag 2013, 22:27
No dove state ma..... ndo cazzo state?Qui se non cambia il trend è più che probabile vedere molti spazi vuoti nei settori di nostra competenza.Dovesse per assurdo verificarsi tale previsione non avremo remore a definire DISERTORI coloro che volontariamente hanno scelto di starsene comodamente a casa.Ormai è palese che tanti non vengono solo per pigrizia o perchè non vogliono rinunciare alle comodità di casa.Pacifico che questo discorso non riguarda quei tifosi impossibilitati da seri motivi.

Davvero assurdo, è una finale STORICA, io che sto a oltre 300km da Roma stavolta speravo di trovare scuse per evitare l'infarto, stavolta speravo che tutti i biglietti volassero via in prelazione, ma visto che ci sono vuoti sia nei distinti che nella tevere alla fine ho ceduto.
C'è un assurdo clima di terrore, anche le merde vanno a rilento nella vendita dei biglietti, tutto troppo brutto, davvero troppo brutto.

EDIT: Comunque i pp sono stati una genialata a favore dei tifosi della Lazio non tesserati, bisogna riconoscerlo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ho pensato anche io che alcune persone nn vengono per la paura del dopo...dai spesso nei finivano subito curve e distinti ora no..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io vengo apposta da londra ma sento gente che va regolarmente allo stadio che non se la sente per paura di incidenti o paura di infartare per la tensione di tale evento.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
infatti è strano che i distinti non siano ancora esauriti.. una volta sarebbero volati..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io sto a Frankfurt, purtroppo non sono riuscito a rimediare un PP
sto a rosicà

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 22:43
infatti è strano che i distinti non siano ancora esauriti.. una volta sarebbero volati..

Basta che non finiscano proprio domani mattina  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: samu_s il 15 Mag 2013, 22:47
Basta che non finiscano proprio domani mattina  :p

gli est so finiti, pare.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: ssl_1900 il 15 Mag 2013, 22:50
gli est so finiti, pare.

si quelli si gli ovest non ancora

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Secondo me alla fine non entrerà nemmeno uno spillo nei nostri settori.
Daje regà!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Mia zia, 76 anni mi ha pregato di farle il biglietto.
Avendo anche qualche acciacco fisico le ho chiesto se se la sentiva sul serio di venire, lei mi ha risposto che dopo Lazio-Vicenza e gli spareggi di Napoli questa è LA PARTITA...essendosi fatta le altre a questa non può mancare.
come dargli torto?
me la porto in curva.

:band2:

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Comunque i laziali ci saranno, non entrerà manco uno spillo come dice Arkham. Anche in Tevere, secondo me. Anzi la Tevere l'abbiamo sentita già domenica.

Poi però ci sono pure laziali che scappano letteralmente da questa partita, al di là del fatto che c'è la tv, lo stadio sarà più scomodo del solito e bla bla, ma non li chiamerei disertori

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: charlie il 15 Mag 2013, 23:04
Mia zia, 76 anni mi ha pregato di farle il biglietto.
Avendo anche qualche acciacco fisico le ho chiesto se se la sentiva sul serio di venire, lei mi ha risposto che dopo Lazio-Vicenza e gli spareggi di Napoli questa è LA PARTITA...essendosi fatta le altre a questa non può mancare.
come dargli torto?
me la porto in curva.

:band2:

AMALA!   :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglemiky il 15 Mag 2013, 22:42
Io vengo apposta da londra ma sento gente che va regolarmente allo stadio che non se la sente per paura di incidenti o paura di infartare per la tensione di tale evento.

Eccone uno: io non mi avvicinerò mai all'Olimpico per il derby finché gli ultras continueranno a fare la guerra fuori lo stadio.

Se la finale fosse stata contro l'Inter sarei venuto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mag 2013, 23:52
Eccone uno: io non mi avvicinerò mai all'Olimpico per il derby finché gli ultras continueranno a fare la guerra fuori lo stadio.

dai però.. io sono 1 metro e 50 di ragazza e mi son fatta un derby da sola passando in mezzo alla tifoseria romanista sia durante il tragitto a piedi verso lo stadio che a fine gara.. cioè, senza offesa.. capirei se avessi dei bambini da portare con te ma così mi sembri un po' eccessivo..

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Non ti biasimo e ti capisco , mi sembra cosi assurdo dover rischiare l'incolumita' per cio' che alla fine dovrebbe essere una festa. Non sei l'unico comunque.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Saremo lì anche per chi ci sarebbe sicuramente, ma non c'è più e glielo dobbiamo.

Sfonnamole stemmerde!

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Resta il atto che il termine disertore forse non è il più azzeccato, soprattutto pensando a quanto diavolo costano i biglietti rimasti e al caos sulle modalità d'acquisto.
Detto questo chi semplicemente preferisce stare a casa magari uno sforzo può farlo.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809

Tu non te sei avvicinato all'olimpico manco contro la Fiorentina,il Catania,la Juve e tutto il cucuzzaro perchè a te piace interagire nel topic "Lazio-xxxxx la partita". Tra l'altro non credo che qualcuno ti obblighi con la forza a partecipare ad azioni violente.A 21 anni te crei sti problemi?

Discussione precedente - Discussione successiva