Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

(so' poetica...)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
mi ha chiamata mia sorella dall'america... ciao, ti volevo dire che mamma ha la polmonite e l'hanno ricoverata, ora sta con la maschera dell'ossigeno... ti passo papà....
me lo passa e lui inizia a tossire a più non posso...  :o :o :o

mi faccio ripassare mia sorella e le faccio notare che manco papà mi pare stia in grande forma... e lei mi risponde che fino a quando non gli viene la febbre anche a lui non lo ricoverano....

no vabbè... mi è venuta un'angoscia pazzesca

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma la tua famiglia vive tutta in america?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
mi ha chiamata mia sorella dall'america... ciao, ti volevo dire che mamma ha la polmonite e l'hanno ricoverata, ora sta con la maschera dell'ossigeno... ti passo papà....
me lo passa e lui inizia a tossire a più non posso...  :o :o :o

mi faccio ripassare mia sorella e le faccio notare che manco papà mi pare stia in grande forma... e lei mi risponde che fino a quando non gli viene la febbre anche a lui non lo ricoverano....

no vabbè... mi è venuta un'angoscia pazzesca
:o

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
no, io miei sono andati un mese da mia sorella, dovrebbero tornare martedì prossimo ma a sto punto non lo so... so solo che quella cretina di mia madre, operata 2 mesi e mezzo fa di stenosi aortica, ha continuato a fumare e ora sta così.... appena torna la sbatto al muro... sigarette di merda

ora sono fra l'angosciato, il frustrato, il dispiaciuto e l'incazzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
la terranno li almeno 2 giorni perchè quando è arrivata aveva capacità polomonare al 78% o una cosa del genere.. pare sia un valore bassissimo.. la cosa assurda è che l'ha costretta mia sorella ad andare al pronto soccorso, lei non voleva ma stava diventando poco reattiva a tutto e si addormentava sempre con l'affanno... ma perchè gli adulti quando stanno male non dicono un ca@@ø e fanno gli eroi??

la cretina.. il dottore dopo l'operazione di 3 mesi fa le aveva detto che se avesse continuato a fumare non sarebbe arrivata all'estate.. ecco appunto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
la terranno li almeno 2 giorni perchè quando è arrivata aveva capacità polomonare al 78% o una cosa del genere.. pare sia un valore bassissimo.. la cosa assurda è che l'ha costretta mia sorella ad andare al pronto soccorso, lei non voleva ma stava diventando poco reattiva a tutto e si addormentava sempre con l'affanno... ma perchè gli adulti quando stanno male non dicono un ca@@ø e fanno gli eroi??

la cretina.. il dottore dopo l'operazione di 3 mesi fa le aveva detto che se avesse continuato a fumare non sarebbe arrivata all'estate.. ecco appunto...

Pensavo che mia madre fosse la più cocciuta al mondo. Ma forse tua mamma la batte!  :o come lo vedi uno scontro di capocce? Può darsi che un paio di sinapsi si ricollegano  :x

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
perché chi fuma, purtroppo anche se non lo vuole ammetter,e è praticamente un tossico

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Brujita! il 15 Mag 2013, 23:39
Pensavo che mia madre fosse la più cocciuta al mondo. Ma forse tua mamma la batte!  :o come lo vedi uno scontro di capocce? Può darsi che un paio di sinapsi si ricollegano  :x

Piu' vanno avanti con gli anni e peggio (sempre detto con amore) diventano .
Mi sa che tua madre e' poco piu' vecchia di me .
La mia ne ha 87 , vive da sola e sono appena riuscito a non farla guidare piu' .
La carrozzeria della sua macchina non aveva piu' spazio per le strisciate .
Mi ha detto che ci vedeva bene , gli ho chiesto e i riflessi ? E Lei cosa c'entrano i riflessi mica devo correre in autostrada !

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: sharp il 15 Mag 2013, 23:53
perché chi fuma, purtroppo anche se non lo vuole ammetter,e è praticamente un tossico

no no
io lo ammetto
sò un tossico
avoja

daje mammapag

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
quando ritornano dall'america incazzate.
pure mamma fumava come una turca (due pacchetti al giorno) e alla settima polmonite ha deciso de smette.
non è mai troppo tardi.

regà, oggi è il grande giorno.
stiamo partendo alla volta dell'ospedale.
mandatemi gli angeli.
mi rivolgo soprattutto a carib: prega per me! :DD

daje

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

P.s. Domani ho l'esame di guida speriamo non faccia sta bufera  :s

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

...

...

...

niente derby

:s

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Pag incacchiate, hai ragione...svennis facce sapere

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FatDanny il 16 Mag 2013, 07:30
rottura del V metatarso...

...

...

...

niente derby

FD...
Prima ti devo dire: Ma porcalaxxxxxdiquellaxxxxxxx ma come caxxxo te lo sei rotto.

2) Se ti posso incoraggiare io vidi Lazio-Samp (la finale di 4 anni fa) con il crociato rotto...
Con un po' d'attenzione ce la fai a venirla a vedere...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
L'azienda per cui lavoro ha messo in palio dei biglietti per gli Internazionali di tennis. Io ho vinto quello della sessione di stamattina ..... a parte la pioggia che mi sta dando molto fastidio, stamattina trovo dei messaggi dei miei colleghi che hanno vinto la sessione di ieri sera: C'ERANO TUTTI I NOSTRI! Una mia collega ha addirittura postato su facebook la foto di lei con Marchetti dedicandomela...

MA POR..........................................................................

Volete vedere che oggi che tocca a me trovo i riomici?????  :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Svennis il 16 Mag 2013, 06:24
regà, oggi è il grande giorno.
stiamo partendo alla volta dell'ospedale.
mandatemi gli angeli.

daje pie': respira, respira, respira, respira, respira, respira

8)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 16 Mag 2013, 07:30
rottura del V metatarso...

...

...

...

niente derby