maledetta primavera

Aperto da fish_mark, 15 Mag 2013, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Romulus Rex il 15 Mag 2013, 23:00
Certo che superare i turchi, per poi magari superare il Benfica e perdere la finale al 93 con un colpo di testa a a palombella...........ma anche no!
Citazione di: giggio il 15 Mag 2013, 22:57
Il benfica non mi è sembrato così invidiabile sinceramente, ce la saremmo ampiamente giocata
Il Benfica ha giocato meglio... E comunque per vincere un trofeo devi arrivare in finale, la' son caxxi, può succedere di tutto...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Mah avrà pure giocato meglio ma non mi ha incantato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
bah. fenerbahce e arbitro a parte, a me le due formazioni viste stasera mi sono sembrate superiori alla Lazio. Non di molto, ma ad ogni modo superiori.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
L'abbiamo persa in Turchia, il secondo gol preso ha pesato come un macigno al di là di un arbitraggio pessimo. Peccato, ma sono sicuro che Petkovic si sia pentito di non aver fatto giocare Ledesma dal 1'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non dico che senza quell'arbitraggio l'avremmo vinta noi, ma cazzo, saremmo arrivati almeno in semifinale, e vi sembra 'na roba da niente anche solo una semifinale di Europa League?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Mag 2013, 00:03
Io non dico che senza quell'arbitraggio l'avremmo vinta noi, ma cazzo, saremmo arrivati almeno in semifinale, e vi sembra 'na roba da niente anche solo una semifinale di Europa League?

mi sembra molto. E la cosa che mi fece inorgoglire furono le quote dei bookmakers che prima dei quarti ci davano favoriti per poterci arrivare.

Citazione di: Eagle78 il 15 Mag 2013, 23:28
bah. fenerbahce e arbitro a parte, a me le due formazioni viste stasera mi sono sembrate superiori alla Lazio. Non di molto, ma ad ogni modo superiori.

soprattutto gli inglesi, anche se guardarli non gli dai una lira. La stessa impressione che ebbero il Barcellona e il Bayern l'anno scoso..   :sisisi:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fish_mark il 15 Mag 2013, 21:25
seriamente ci credevo.
col fenerhbace potevamo tranquillamente passare e una semifinale col benfica non mi spaventava ...

Che ci credessi è poco ma sicuro...da li il rosicamento acuto. Io sono stato più volte tentato di fare il biglietto per Amsterdam tanto ero convinto di arrivare in fondo...purtroppo sappiamo com'è andata.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Romulus Rex il 15 Mag 2013, 23:00
Certo che superare i turchi, per poi magari superare il Benfica e perdere la finale al 93 con un colpo di testa a a palombella...........ma anche no!

Per vincere una finale , devi vincere una semifinale , devi vincere un quarto .

Se poi hai paura di cosa possa succedere in finale , che ci vai a fare ?

La paura e' normale . Importante e' non farla vincere , mai .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
il chelsea era la squadra che temevo di più per prendersi sta coppa. mix tra rosa di campioni, esperienza e culo.  mettendomi nei panni del benfica che ha preso quella batosta al 93° sarebbe stata una delusione ancor + grande di quando siamo usciti col fenerbahce...
io questo chelsea l'avrei voluto sfidare con la rosa che avevamo ai tempi di cragnotti 8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Adler Nest il 16 Mag 2013, 08:18
perdere al 93: non avrei retto.

Dopo aver perso pure lo Scudetto allo stesso modo...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io avrei accettato di perderla in qualunque modo, pur di giocarla.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: laziAle82 il 16 Mag 2013, 11:44
Io avrei accettato di perderla in qualunque modo, pur di giocarla.

Concordo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
tra disputare la finale e perderla con Chelsea e non disputarla affatto, scelgo tutta la vita disputarla (e casomai perderla al '93...). Scippati da Platini e un arbitro indecente e abbattuti del tutto da imbecilli della Nord...a buon intenditore poche parole.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ieri ho visto giusto 5 minuti della partita, il tempo di vedere i primi due goal e ho pensato ...... " che figata giocare una finale europea"

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Abbiamo gli uomini contati e fisicamente da centellinare per la trasferta di Cagliari, in vista del derby-finale

Pensate cosa avrebbe significato affrontare in aggiunta anche il doppio incontro con il Benfica e la finale di mercoledì ad Amsterdam, poi volare a Trieste e giocare infine la finale del 26....

La nostra linea difensiva avrebbe una ricaduta solo a leggere quest'ipotesi

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Aquila Romana il 17 Mag 2013, 23:51
Abbiamo gli uomini contati e fisicamente da centellinare per la trasferta di Cagliari, in vista del derby-finale

Pensate cosa avrebbe significato affrontare in aggiunta anche il doppio incontro con il Benfica e la finale di mercoledì ad Amsterdam, poi volare a Trieste e giocare infine la finale del 26....

La nostra linea difensiva avrebbe una ricaduta solo a leggere quest'ipotesi
Meno male allora che non siamo arrivati in finale, eh!

:o :o :o

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: laziAle82 il 18 Mag 2013, 00:05
Meno male allora che non siamo arrivati in finale, eh!

:o :o :o

Volevo dire che non abbiamo la rosa adeguata per pretendere di giocarsela fino in fondo su tre fronti

Non credi ?

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Aquila Romana il 18 Mag 2013, 00:10
Volevo dire che non abbiamo la rosa adeguata per pretendere di giocarsela fino in fondo su tre fronti

Non credi ?
questo è fuori discussione. ma se penso all'idea di disputare una finale europea io non penso: "chissà la nostra linea difensiva", io penso "mammagari!" anche con questa rosa. anche con un decimo di questa rosa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: laziAle82 il 18 Mag 2013, 01:00
questo è fuori discussione. ma se penso all'idea di disputare una finale europea io non penso: "chissà la nostra linea difensiva", io penso "mammagari!" anche con questa rosa. anche con un decimo di questa rosa.

Ok, belle le finali, ma preferisco avere una probabilità di vincerne una piuttosto che la certezza di perderne due

Discussione precedente - Discussione successiva