Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Ma come piangi e poi vai a magna'!  :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Mi sento un po' di merda...
La mia ragazza mi ha lasciato un attimo la macchina per trovargli parcheggio vicino lavoro da me...
Io dovevo tornare a lavoro di fretta.

Vado un po' agitato e becco un bel parcheggio proprio vicino da me. Mi metto un po' di fianco, metto la retro, aspetto il momento. Eccolo. Parto. Via....
Struuuuung...

Piena rigata ad una altra macchina. (intendiamoci non si è fatta niente però la riga c'è...)
Via me ne vado alla svelta. Ne trovo un'altr poco dopo.
Insomma un bozzetto c'è. Niente di grave ma c'è.

Adesso mi sento una merda e sono attorniato dai sensi di colpa. Ma come caxxo ho fatto!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Puoi sempre dire che quando l'hai parcheggiata stava a posto  8) se mi capiterà con la macchina di Andrea farò così ... Non ce la posso fare a resistere ai suoi cazziatoni

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Citazione di: Zoppo il 16 Mag 2013, 09:58
Daje sve...

La mia ragazza mi ha lasciato un attimo la macchina per trovargli parcheggio vicino lavoro da me...

Vado un po' agitato e becco un bel parcheggio proprio vicino da me. Mi metto un po' di fianco, metto la retro, aspetto il momento. Eccolo. Parto. Via....
Struuuuung...

Piena rigata ad una altra macchina. (intendiamoci non si è fatta niente però la riga c'è...)

Adesso mi sento una merda e sono attorniato dai sensi di colpa. Ma come caxxo ho fatto!!

Prego affinchè ti abbiano visto e abbiano preso la targa.
A me così hanno spaccato due volte lo specchietto (ma una volta un passante mi ha lasciato la targa del 'pirata') e una volta la fiancata (ma ho fatto la foto alla macchina con la mia vernice e ho ottenuto indietro i soldi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Brujita! il 16 Mag 2013, 10:07
Puoi sempre dire che quando l'hai parcheggiata stava a posto  8) se mi capiterà con la macchina di Andrea farò così ... Non ce la posso fare a resistere ai suoi cazziatoni

La cosa bella è che la macchina qualche bozzo ce l'ha...
E io la prendo per il culo...

Adesso glielo ho fatto io...

P.S. Poi c'è questa cosa da dire, io odio rovinare la robba degli altri. Mi sento uno stronxo...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: lagazzella il 16 Mag 2013, 10:09
Prego affinchè ti abbiano visto e abbiano preso la targa.
A me così hanno spaccato due volte lo specchietto (ma una volta un passante mi ha lasciato la targa del 'pirata') e una volta la fiancata (ma ho fatto la foto alla macchina con la mia vernice e ho ottenuto indietro i soldi).

Gli ho lasciato il numero... 8)

Ma ripeto il danno è di pochissimo. Ho avuto più ripecussioni io...

A mio fratello hanno rotto due specchieti, e non chiedermi come, il tergicristallo posteriore...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: porgascogne il 16 Mag 2013, 09:38
in fillandia lo fanno utilizzando corna di alce

Non sono meglio quelle di cervo?
Quelle di alce mi sembrano troppo smussate...
:=))
DAJE SVE', coraggio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

:D

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Zoppo il 16 Mag 2013, 09:58
Daje sve...

Struuuuung...

Questo se somma agli stemmi rubati da ragazzino, a [...]! :=))

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 16 Mag 2013, 10:11
Gli ho lasciato il numero... 8)

Ma ripeto il danno è di pochissimo. Ho avuto più ripecussioni io...

A mio fratello hanno rotto due specchieti, e non chiedermi come, il tergicristallo posteriore...
Ecco perché ho trovato un foglietto con un numero sul tergicristallo...ammetto di aver pensato che fosse di una ragazza timida...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 16 Mag 2013, 12:15
Mi ha appena chiamato il tizio... :S
Tiratela un pochino prima di uscirci....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Pat Pat il 16 Mag 2013, 12:21
Ti ha minacciato?  8)

No, abbastanza gentile.

Dice che adesso va dal suo meccanico di fiducia. Dice che il problema non è grave, anche se in 2 punti gli ho portato via un po' di vernice...

Mi farà sapere...

Ha detto pure che vede se lo può fare con l'assicurazione (atti vandalici) ma non lo sentivo troppo convinto...

La storia del carrozziere di fiducia mi dà un po' d'ansia. Oggi vado a chiedere ad uno. Leggendo su internet non promette troppo bene...

Era meglio se non lasciavo niente (lo scrivo piccolo se no la gazzella si incazza)... 8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mh. Mo secondo il meccanico c'è da cambiare pure il gruppo farfallato...altri  600€... C'ho come l'impressione che ce stia a prova'....

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Brujita! il 16 Mag 2013, 13:17
Mh. Mo secondo il meccanico c'è da cambiare pure il gruppo farfallato...altri  600€... C'ho come l'impressione che ce stia a prova'....

Bravissima...
Comunque la vernice, zittazittacacchiacacchia, so tra i 100 e i 200€, leggo su internet...

Ma li caxxi mia, mai (scrivo sempre piccolo se no la gazzella si incazza)    :=))

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Zoppo, se non è grande la sverniciata, più di 200 non ti deve chiedere.
A me l'anno scorso con quasi l'intero sportello(dall'attaccatura alla maniglia) hanno chiesto 180.
Non so se dipende dalla macchina però, la mia è un cessone. :DD

Discussione precedente - Discussione successiva