Scene dei film della vita

Aperto da Nanni, 15 Mag 2013, 11:03

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

AquilaLidense

Citazione di: porgascogne il 15 Mag 2013, 11:07

mi devo preoccupare che stavo postando quasi la stessa scena?
precisamentexvolevo postare qualche sequenza dopo,  quando la piccola connelly recita a noodle il cantico dei cantici.

enrico94

Scialoja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

est1900

Scialoja

This is England lo vidi per la prima volta 2 anni fa e mi piacque veramente tanto.
Poi l'ho rivisto di nuovo 3 giorni fa, e non so perché, forse ho colto cose che non avevo colto a pieno la prima volta, ma dopo averlo rivisto mi è rimasta una morsa allo stomaco terribile, un senso di amarezza mai provato per un film...

orchetto

Citazione di: Scialoja il 16 Mag 2013, 11:35
This is England lo vidi per la prima volta 2 anni fa e mi piacque veramente tanto.
Poi l'ho rivisto di nuovo 3 giorni fa, e non so perché, forse ho colto cose che non avevo colto a pieno la prima volta, ma dopo averlo rivisto mi è rimasta una morsa allo stomaco terribile, un senso di amarezza mai provato per un film...
Io lo adoro.
Non posto nessuna foto ma u mio film topico è Giù la Testa, ogni scena è memorabile, a cominciare da quelle iniziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

che poi, orche', a te non è piaciuto c'era una volta in america, ma magari t'è piaciuto lost

italicbold

Ho messo una scena dell'Uomo dei Sogni pero' io ho un regista che, devo dirlo, ogni volta realizza film che mi restano dentro.
A eccezione forse dell'ultimo.
Cameron Crowe.
E non so perché m'innamoro perdutamente dei suoi personaggi femmminili.
Da Bridget Fonda in Singles a Renée Zellweger in Jerry Macguire passando per Kate Hudson in Almost Famous.
Ma c'é un film che ogni volta che lo vedo mi lascia un senso di felicità dentro inspiegabile.
E stranamente é uno dei suoi film con meno successo.
ElizabethTown.
Lo trovo geniale, divertente, con alcune punte di emozione inarrivabili .
E ovviamente trovo Kirsten Durst in questo film assolutamente bella.
L'avro' visto almeno 5 volte. E penso che nei prossimi giorni vado per la sesta.

piscedda69

Ma nessuno ha postato ancora l'Armata Brancaleone?

Dissi

Citazione di: italicbold il 16 Mag 2013, 12:48
Ho messo una scena dell'Uomo dei Sogni pero' io ho un regista che, devo dirlo, ogni volta realizza film che mi restano dentro.
A eccezione forse dell'ultimo.
Cameron Crowe.
E non so perché m'innamoro perdutamente dei suoi personaggi femmminili.
Da Bridget Fonda in Singles a Renée Zellweger in Jerry Macguire passando per Kate Hudson in Almost Famous.
Ma c'é un film che ogni volta che lo vedo mi lascia un senso di felicità dentro inspiegabile.
E stranamente é uno dei suoi film con meno successo.
ElizabethTown.
Lo trovo geniale, divertente, con alcune punte di emozione inarrivabili .
E ovviamente trovo Kirsten Durst in questo film assolutamente bella.
L'avro' visto almeno 5 volte. E penso che nei prossimi giorni vado per la sesta.

Concordo, Cameron Crowe ha fatto pochissimi film, ma uno meglio dell'altro (forse solo vanilla sky non è all'altezza) e aggiungo che le colonne sonore sono sempre SPETTACOLARI, quella di almost famous su tutte

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Citazione di: Dissi il 16 Mag 2013, 13:01

Concordo, Cameron Crowe ha fatto pochissimi film, ma uno meglio dell'altro (forse solo vanilla sky non è all'altezza) e aggiungo che le colonne sonore sono sempre SPETTACOLARI, quella di almost famous su tutte

Senza dubbio,
anche quella di Elizabethtown é geniale.

Jeffry

Il pappone, le cocce de noci, zio Arduino credo che ormai lo posso considerare davvero un mio lontano zio...
Mitico.

Zoppo

Basta con tutti sti film seri... :pp

Drake

white-blu

Drake

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

white-blu