Mercato Lazio: il saccheggio delle retrocesse

Aperto da arkham, 15 Mag 2013, 12:08

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dalle retrocesse prenderei Sorrentino( se ci danno na camionata di euri per Marchetti.)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Alexia68 il 16 Mag 2013, 14:42
se queste squadre sono retrocesse, forse il motivo principale è che i loro giocatori sono scarsi.

e noi proprio da queste dobbiamo andare a pescare ?

Non ce le siamo portate proprio da tutte da casa:

19.01    Palermo - Lazio     2 - 2   :S
18.02    Siena - Lazio        3 - 0   :X(

Considerato che LA LAZIO E' FORTE ANCHE DURANTE I PERIODI 'NO'  :D

qualcuno da inserire perlomeno in rosa potrebbe esserci!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: zaradona il 16 Mag 2013, 17:09
Dalle retrocesse prenderei Sorrentino( se ci danno na camionata di euri per Marchetti.)

Sorrentino ha contribuito abbondantemente alla retrocessione del Palermo, non credo sia un caso che il Chievo lo abbia ceduto

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Semi-OT, qualcuno aveva fatto il suo nome.

Oggi è uscita un'intercettazione di Miccoli che parla con un boss.
'Sta gente lontana il più possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sorrentino a mio parere è meno forte di Bizzarri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: happyeagle il 16 Mag 2013, 17:30
Sorrentino ha contribuito abbondantemente alla retrocessione del Palermo, non credo sia un caso che il Chievo lo abbia ceduto

Ma se a palermo ci e andato a gennaio ?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2013, 17:45

e neanche di poco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2013, 17:45

Vero ma piu giovane.
E poi si parla di giocatori eventualmente da prendere dalle retrocesse. Mica di investimenti importanti. Voglio direnunnpaio di anni la coppia bizzarri sorrentino te la garantiscono senza esborsi particolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Sarò fatto male io, ma visti i presidenti delle squadre retrocesse, non farei mai affari con loro...
Lascio volentieri il zamparini trattare con il suo amico cine-p roduttore ed il riommico con i suoi amici bruchi...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 16 Mag 2013, 17:56
Vero ma piu giovane.
E poi si parla di giocatori eventualmente da prendere dalle retrocesse. Mica di investimenti importanti. Voglio direnunnpaio di anni la coppia bizzarri sorrentino te la garantiscono senza esborsi particolari.

A dire il vero Sorrentino stava in prestito oneroso con diritto di riscatto dal chievo, quindi se non venisse riscattato dal palermo lo si dovrebbe trattare con il chievo.
In ogni caso dovresti pagare il cartellino del giocatore e mi chiedo perchè si debbano sprecare risorse economiche per prendere un giocatore che verrebbe qua a fare la riserva quando si ha Bizzarri in casa.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: zaradona il 16 Mag 2013, 17:53
Ma se a palermo ci e andato a gennaio ?

Infatti, da gennaio in poi Sorrentino non ha portato nessun punto al Palermo, anzi, spesso ha preso delle topiche clamorose che gli hanno fatto perdere punti

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
la topica che prende contro il bologna è la vera pietra tombale sulle possibilità del palermo di salvarsi.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: reds1984 il 16 Mag 2013, 18:55
la topica che prende contro il bologna è la vera pietra tombale sulle possibilità del palermo di salvarsi.

Chievo e Palermo si sono scambiati Sorrentino e Ujkani, ma il Chievo in porta c'ha messo Puggioni ed è riuscito a salvarsi, quando arrivi giocarti la salvezza punto a punto il portiere è fondamentale, 
meglio perciò Bizzarri come secondo, quando sarà il momento ci si penserà al sostituto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
nessuno se lo ricorda mai ma la lazio ha preso soliman come portiere  :S , portiere egiziano di 28 anni .

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A me in caso di offerta folle per Marchetti(e per offerta folle intendo non un centesimo in meno di 20 milioni),andrebbe bene Agazzi  che,tra l'altro,è nella lista dei preconvocati dell'Italia per la Confederations Cup.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: zaradona il 16 Mag 2013, 17:09

Sorrentino ha fatto retrocedere il Palermo con robe al limite del colluso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: marco87 il 16 Mag 2013, 19:16
nessuno se lo ricorda mai ma la lazio ha preso soliman come portiere  :S , portiere egiziano di 28 anni .

ma do sta scritta sta cosa? Mesà che era na bufala.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: dani2110 il 16 Mag 2013, 20:00
ma do sta scritta sta cosa? Mesà che era na bufala.
mah io sapevo che avevano preso per la prossima stagione un portiere egiziano che era già stato acquistato..

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: marco87 il 16 Mag 2013, 20:30
mah io sapevo che avevano preso per la prossima stagione un portiere egiziano che era già stato acquistato..

Si l'avevo letto anch'io, ma non ha avuto conferme...era il periodo della bufala Miglietta...inoltre essendo egiziano sto portiere dubito che sia comunitario e la Lazio brucia un posto cosi?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: reds1984 il 16 Mag 2013, 18:55

Ma anche contro l'Udinese fa na roba che permette a Benatia di chiudere la partita dopo averla ripresa...inoltre parliamo di un classe '79...sta bene dove sta dai...

Discussione precedente - Discussione successiva