Cosa avranno in comune Marchisio e Pandev?

Aperto da Emanuele, 25 Ago 2010, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Marchisio: 24 anni, centrocampista della Juventus e della nazionale. Giocatore di tutto rispetto.
Pandev: 27 anni, attacante dell'Inter e della nazionale macedona. Anche lui - unghie incarnite a parte - gran bel giocatore.

Al di là della qualità calcistica, nemmeno il ruolo o la nazionalità li accomuna. Allora cosa?

Marchisio rinnova con la Juventus fino al 2014. Il difensore Michele Ferri dal Cagliari alla Sampdoria
pubblicato: venerdì 30 gennaio 2009 da Antonio D'Avanzo

Claudio Marchisio ha rinnovato il contratto con la Juventus prolungandolo fino al 2014. Il neo 23enne consolida, con questa firma, un rapporto che dura dal 1993, anno in cui il centrocampista è entrato a far parte della Scuola Calcio bianconera:

"Sono molto felice per l'accordo raggiunto. Con questa firma continuo la mia carriera in una società gloriosa e prestigiosa che considero come una famiglia. Sono ormai 14 anni che vesto la maglia bianconera e mi auguro di poter continuare a vincere come sono riuscito a fare nel settore giovanile. Ringrazio la società, lo staff tecnico e i miei compagni per la fiducia datami in questi mesi".

Guadagna a oggi circa 1 milione di euro netto all'anno.

Oggi - dopo una stagione vergognosa della Juve, nessuno escluso - si legge:

Torino, 13:59
CALCIO, JUVE; MARCHISIO: RINNOVO? INIZIO A ESSERE PESSIMISTA

"Vorrei ribadire la mia grande voglia di indossare per sempre questa maglia". Lo diceva lo scorso 19 agosto Claudio Marchisio, dalle pagine del suo profilo su Facebook. Il centrocampista della Juventus aveva così risposto alle voci di mercato che lo davano nel mirino dell'Inter. Oggi un aggiornamento sempre via Facebook. "Lo so che state leggendo di varie proposte per me in questi giorni... anche ieri nessuna novità sul rinnovo; onestamente dopo due mesi inizio a essere pessimista". Questo il pensiero di Marchisio sul quale è forte l'interessamento del Manchester City. Il centrocampista ha più volte detto che vuole diventare una bandiera della Juventus, ma attende notizie sul rinnovo del contratto che tardano ad arrivare ecco il perchè del suo: "Comincio a essere pessimista". (25/08/2010) (Spr)

Cosa accomuna i due rampolli?

Magic

*
Lazionetter
* 461
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Nota in merito alle dichiarazioni di Marchisio su Facebook

In merito alle dichiarazioni di Claudio Marchisio pubblicate nella propria pagina Facebook  e attraverso le quali il calciatore esprime pessimismo sulla propria situazione contrattuale, la Juventus precisa che il contratto di prestazioni sportive di Claudio Marchisio scadrà nel giugno 2014. La società è in costante contatto con il procuratore del calciatore, il dottor Carlo Pallavicino, con il quale in queste ultime settimane si sono svolti alcuni incontri. Claudio Marchisio è un patrimonio sportivo della Juventus che ha pertanto tutto l'interesse a trovare un accordo congruo che rispetti sia le richieste del calciatore sia le esigenze della Juventus.

Pallavicino ha replicato ha RadioRadio (sentito con le mie orecchie) una cosa del tipo: "evidentemente c'è chi ha fretta e chi non ce l'ha".

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Emanuele il 25 Ago 2010, 15:14
Intanto dal sito della Juve:

Nota in merito alle dichiarazioni di Marchisio su Facebook

In merito alle dichiarazioni di Claudio Marchisio pubblicate nella propria pagina Facebook  e attraverso le quali il calciatore esprime pessimismo sulla propria situazione contrattuale, la Juventus precisa che il contratto di prestazioni sportive di Claudio Marchisio scadrà nel giugno 2014. La società è in costante contatto con il procuratore del calciatore, il dottor Carlo Pallavicino, con il quale in queste ultime settimane si sono svolti alcuni incontri. Claudio Marchisio è un patrimonio sportivo della Juventus che ha pertanto tutto l'interesse a trovare un accordo congruo che rispetti sia le richieste del calciatore sia le esigenze della Juventus.

Pallavicino ha replicato ha RadioRadio (sentito con le mie orecchie) una cosa del tipo: "evidentemente c'è chi ha fretta e chi non ce l'ha".

Qualcuno gli ha ricordato di come ha preso in giro tutti nel caso Pandev?

Loro compresi?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Macché, s'è fatto il monologo e Marchisio è passato come vittima.

Tutto a posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva