Roma, Andreazzoli: "La mia testa è solo al Derby! I tifosi laziali mi stimano..."
18.05.2013 16.09 di Giorgia Baldinacci per lalaziosiamonoi.it articolo letto 158 volte
Fonte: Giorgia Baldinacci -
Lalaziosiamonoi.it© foto di Federico De Luca
"Domani affronteremo il Napoli ma è inevitabile che la nostra testa sia rivolta alla partita di domenica prossima", Aurelio Andreazzoli non pensa ad altro. La Roma domani scenderà in campo allo Stadio Olimpico, la sfida è contro i partenopei già certi del secondo gradino sul podio e della Champions. Ma il giorno del giudizio dovrà attendere domenica, dovrà attendere il derby in finale di Coppa Italia: "Molte scelte dipendono dall'impegno di Coppa con la Lazio. Per ora ho solo qualche idea, ma devo ancora verificarla. Cercheremo di recuperare i non convocati per la partita contro il Napoli. Stekelenburg invece credo proprio che non ce la farà - ha spiegato il tecnico dei giallorossi in conferenza stampa - Qual è la cosa più bella di allenare la Roma? E' l'affetto che la gente mi trasmette quando vado in giro per la città. Non solo romanisti però: molti tifosi laziali mi hanno testimoniato parole di stima e affetto. Certo, non mi hanno augurato di vincere domenica prossima, ma è un aspetto che mi rende orgoglioso".
questi secondo me dopo la partita con l'inter pensano solo alla finale