Portanova

Aperto da fabrizio1983, 14 Apr 2010, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
+ 1 per Portanova alla Lazio il prossimo anno.

Direi che con Dias, Radu, Stendardo e Portanova potremmo dirci soddisfatti a livello di centrali.

E tanti saluti a Biava e Siviglia, con ringraziamenti, obv.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Portanova non aggiungerebbe niente allìaffidabilità del nostro pacchetto difensivo.
Con i tre titolari e Biava primo cambio, io aggiungerei un giovane, in sostituzioneo affiancato a Diakitè.
Non ingolferei ancora la rosa, anzi la prossima stagione, che sarà per forza dio cose transitoria, deve servire a gettare le basi per quella successiva, sfoltendo un pò di zavorra e facendo pocissimi innesti, ma possibilemnte di qualità assoluta.

Poi a me Portanova piace, ma vale uno Stendardo o un Biava, su per giù.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vero che si dovrebbe puntare su un giovane, per esempio sono bravissimi Bonucci e soprattutto Ranocchia, che in mezzo alla nostra difesa ci farebbe fare un salto di qualità. Nonostante la sua giovane età, questo è un difensore veramente bravo, purtroppo ormai è tardi per prenderlo...e Preziosi dimostra di vederci lungo visto che sono entrambi di sua proprietà..comunque sono d'accordo che è inutile prendere un difensore tanto per, alla fine mi tengo Biava allora...dobbbiamo prendere un giocatore di prospettiva

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Portanova sono anni che se ne parla in ottica biancoceleste, e io sono anni che prego non arrivi mai.

Simpatico quanto vi pare, ma non è il difensore che fa la differenza. Avremmo l'ennesimo spilungone bravo di testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva