Sassuolo in serie A

Aperto da volerevolare, 18 Mag 2013, 18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Che ricordi in quel lontano 1994 quando giovane venticinquenne mi ritrovai per lavoro da quelle parti. Complimenti al Sassuolo e finalmente un'altra bellissima trasferta da fare il rossi o anno!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
contentissima per loro.. al gol ho esultato, pensavo ai loro tifosi che finalmente provano una grande gioia  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: volerevolare il 18 Mag 2013, 18:55
Che ricordi in quel lontano 1994 quando giovane venticinquenne mi ritrovai per lavoro da quelle parti. Complimenti al Sassuolo e finalmente un'altra bellissima trasferta da fare il rossi o anno!
Spostati di qualche metro! Hai poco "campo"! :=))

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: volerevolare il 18 Mag 2013, 18:55
Giocheranno a Reggio Emilia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
vediamo se non fanno come il Pescara, loro soldi ne hanno

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: Valon92 il 18 Mag 2013, 19:47

ecco io pure stavo per dire che saranno una meteora  in serie A come il pescara....pero' dici che  hanno i soldi..chi e' il presidente?? e' facoltoso??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: PARISsn il 18 Mag 2013, 19:58
ecco io pure stavo per dire che saranno una meteora  in serie A come il pescara....pero' dici che  hanno i soldi..chi e' il presidente?? e' facoltoso??

Beh.... "Giorgio Squinzi (Cisano Bergamasco, 18 maggio 1943) è un imprenditore e chimico italiano, amministratore unico di Mapei, azienda fondata dal padre Rodolfo nel 1937 e Presidente di Confindustria dal 2012. E' inoltre presidente del US Sassuolo."

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Valon92 il 18 Mag 2013, 19:47
Soldi?

Non credo che Squinzi possa mettere più di tanto nella squadra. Il mercato (che è quello nel quale lavoro io, essendo MAPEI il mio principale concorrente) non "tira" affatto e la posizione di presidente di Confindustria non gil permette di distrarre troppi capitali dall'azienda. Uno non può certamente "buttare" soldi nel "giiocattolo e, magari, bloccare le assunzioni (cosa che hanno già, più o meno, fatto) o, addirittura, fare ristrutturazioni (cosa che noi ed un altro concorrente, abbiamo già, fatto, purtroppo) ...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: PARISsn il 18 Mag 2013, 19:58

proprietario della Mapei, tra l'altro presidente di Confindustria, ma non so se mette solo i soldi o prende anche decisioni, non so come investe, chi sono i responsabili tecnici

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Fidatevi di quello che dico. Conosco il dr. Squinzi personalmente e, non più tardi di tre giorni fa, ho passato una mezz'ora al telefono con suo figlio (che, dati gli impegni, gestisce l'azienda con la sorella e l madre). Sono molto dinamici ma anche oculati. La squadra andrà avanti in autofinanziamento.

Se poi mi chiedete se preferirei Squinzi a Lotito ... tutta la vita Squinzi ...

Contenuto sponsorizzato

mizio67

*
Lazionetter
* 485
io personalmente sono contento soltanto per il Verona che sia venuta in serie A, per il Sassuolo sono contento solo perchè ha battuto il Livorno che mi sta particolarmente sulle balle, poi per il resto mi dispiace per la retrocessione dell' Ascoli.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Fidatevi di quello che dico. Conosco il dr. Squinzi personalmente e, non più tardi di tre giorni fa, ho passato una mezz'ora al telefono con suo figlio (che, dati gli impegni, gestisce l'azienda con la sorella e l madre). Sono molto dinamici ma anche oculati. La squadra andrà avanti in autofinanziamento.

Se poi mi chiedete se preferirei Squinzi a Lotito ... tutta la vita Squinzi ...

Se Squinzi diventasse il proprietario della Lazio , gli farebbero il cul.o a fettine a Roma . Senza appoggi .

Non vorrei facessero  la fine del gruppo Gabana . (per quantso riguarda lo sport) .

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Non vedo l'ora di gustarmi un bel Chievo-Sassuolo...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362

P.S. : ma in B o C lo hanno mai fatto ?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Mag 2013, 20:41
Come sara' il derby di Verona ?  8)

P.S. : ma in B o C lo hanno mai fatto ?

L'hanno già fatto anche in A....
Mi ricordo che c'era Malesani che allenava l'HELLAS e che cadde sotto la curva dei tifosi alla fine della partita per festeggiare...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Si ma una squadra che deve giocare in uno stadio non suo fa ride.

Contenuto sponsorizzato

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: brillo di lazio il 18 Mag 2013, 20:44
L'hanno già fatto anche in A....
Mi ricordo che c'era Malesani che allenava l'HELLAS e che cadde sotto la curva dei tifosi alla fine della partita per festeggiare...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362

Un allenatore che sara' ricordato solo per queste scene , fatte in tutte le squadre che ha allenato .

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva