Help (per milanesi o chi conosce bene Milano)

Aperto da silvia84, 19 Mag 2013, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Mi dispiace aprire un topic per sta cavolata ma mi serve aiuto. Sabato prossimo alle 23.20 ho il treno per Roma da Milano centrale, però quella sera c'è pure la finale di Champions quindi sapreste dirmi un posto vicino alla stazione centrale dove poter vedere la partita?  :=)) Così poi appena è finita posso prendere il treno in tutta tranquillità!

Grazie  :beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: silvia84 il 19 Mag 2013, 13:58
Mi dispiace aprire un topic per sta cavolata ma mi serve aiuto. Sabato prossimo alle 23.20 ho il treno per Roma da Milano centrale, però quella sera c'è pure la finale di Champions quindi sapreste dirmi un posto vicino alla stazione centrale dove poter vedere la partita?  :=)) Così poi appena è finita posso prendere il treno in tutta tranquillità!

Grazie  :beer:

Se sei sola , ti sconsiglio vivamente di stare intorno alla stazione .

Pero' potrebbe esserci qualcosa dentro la stazione , prova a vedere se esiste un servizio informazioni .

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non sono da sola ma col moroso.. a Milano centrale di sera da sola non ci andrei manco se mi pagassero  :p

cmq preferirei sapere se esiste un posto che mostra la partita in anticipo così invece che partire da Monza 1 ora prima della partenza del treno ci andiamo prima delle 20.45, vediamo la partita, e poi treno  :beer:

skydark

*
Lazionetter
* 3.613
Ciao Silvia! Allora, la Stazione di Milano ultimamente è migliorata molto, comunque non ricordo all'interno posti dove vedere le partite. Poco distante, meno di 10 minuti a piedi, c'è una pizzeria dove fanno sempre vedere i posticipi di serie A. Si chiama Dinky (http://www.ristorantedinky.it/), non è nulla di che ma con 25 euri in due vi mangiate una discreta pizza, vi vedete la partita e in 5 minuti siete di nuovo in stazione. Per arrivare, basta costeggiare il lato destro della stazione (guardandola da davanti, dove ci sono gli shuttle per gli aeroporti, per intenderci), fino al primo al secondo semaforo, sull'angolo trovate Dinky (prova a chiamare per capire se danno anche la finale).

Se mi viene in mente altro, ti scrivo. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva