Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: porgascogne il 18 Mag 2013, 12:36

massima serietà: mia e vs
ed evitamo de fa' cazzate tipo fortunato e le magliette
ah ma allora non sono l'unico che ancora aspetta le magliette de Fortunato.
30 sacchi buttati. :'(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Espongo la mia situazione visto che tra oggi e domani so ufficialmente quanti saremo a scendere.

Siamo in 3/4 a scendere da Milano per vedere la Finale. Nessuno di noi è tesserato. Vorremmo prendere i distinti, perché due di questi con le tribune non verrebbero.

Che devo fare??! Grazie !!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Salass il 19 Mag 2013, 12:42
Espongo la mia situazione visto che tra oggi e domani so ufficialmente quanti saremo a scendere.

Siamo in 3/4 a scendere da Milano per vedere la Finale. Nessuno di noi è tesserato. Vorremmo prendere i distinti, perché due di questi con le tribune non verrebbero.

Che devo fare??! Grazie !!

Allora nel caso i distinti al tuo arrivo a Roma non siano finiti, l'unica via a te permessa è tramite i priority pass. Ti dovrai recare ad un Lazio Style e spendere una tot cifra nel negozio stesso (50+30 euro per 3 priority o 50+50 nel caso di 4 priority) e direttamente li comprare i biglietti (50 euro il costo del biglietto del distinto).
Ricordati di portare le fotocopie della carta d'identica di ciascun amico a cui devi fare il biglietto.
Nel caso i distinti siano finiti e sia costretto a comprare la tevere,puoi evitare la spesa dei priority ma è necessario che qualcuno con la tessera del tifoso garantisca per te (non so è sufficiente presentare la tdt con allegata la fotocopia del documento o sia necessario che il possesore della tdt sia presente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Sono passato al LS di talenti, i distinti NE non sono esauriti ma l'osservatorio ne ha bloccato la vendita,, inspiegabilmente aggiungo io.
Rimangono distinti NO e Tevere da esaurire, daje.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Sono passato al LS di talenti, i distinti NE non sono esauriti ma l'osservatorio ne ha bloccato la vendita,, inspiegabilmente aggiungo io.
non credo dai.. non ha nessun senso, è un settore che non ha bisogno di cuscinetti.. chi te l'ha detta sta cosa?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Ieri in radio ho sentito Canigiani per sotto traccia ha parlato de sta cosa ma ovviamente i volponi in trasmissione non hanno recepito nulla e l'hanno fatta passare come se niente fosse. In realtà non credo sia l'osservatorio ad aver bloccato la vendita, ma la Lazio stessa perchè l'intenzione è quella di vendere prima i Distinti Nord Ovest, non chiedetemi il perchè.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 18 Mag 2013, 12:36
OK, STATEME A SENTI'
:pp

io sono abbonato e posso, da quello che leggo, comprare due biglietti di tevere c/o il LS (vado a calderini, ce l'ho sotto l'ufficio) a chi non ha la TdT

sono disponibile da lunedì

quindi, chi volesse, mi contatti in pvt
ovviamente, ve lo dico da subito, per evitare casini/incomprensioni/impicci, in privato vi invio il mio IBAN e voi bonificate la somma di 120€
poi, mi inviate il CRO ed io vado

mica pe' niente, eh
però se anticipo du'piotte e 40, come minimo non mi voglio ritrovare a dover fare il bagarino sotto lo stadio 10 minuti prima dell'inizio della partita, eh
;)

massima serietà: mia e vs
ed evitamo de fa' cazzate tipo fortunato e le magliette
:=))

ah, appello: chiunque è abbonato, si renda disponibile per questa cosa
anche se non va, ovvio

Con le stesse modalita di porga, mi rendo disponibile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: silvia84 il 19 Mag 2013, 14:04
non credo dai.. non ha nessun senso, è un settore che non ha bisogno di cuscinetti.. chi te l'ha detta sta cosa?
Il titolare del LS, pensavo non mi avesse capito, ma me l'ha ripetuta 3 volte senza saperne motivare la ragione.
E' cosi' fidate, se poi la Lazio la fa passare per scelta di un altro e non sua non so cosa dirvi, ma i distinti NE non sono esauriti, bensi' bloccati nella vendita.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
perché bloccare la vendita dei NE che sono tra Tevere e Nord e non piuttosto NO che sono a contatto con la Monte Mario?!  :o

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Valon92 il 19 Mag 2013, 15:31
perché bloccare la vendita dei NE che sono tra Tevere e Nord e non piuttosto NO che sono a contatto con la Monte Mario?!  :o
è quello che ho pensato anch'io.. a meno che non lo si voglia fare per enorme disparità tra un settore e l'altro e agevolare la bellezza della scenografia..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Magari per tentare di vendere prima qualche tevere in piu'.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2013, 16:00
Magari per tentare di vendere prima qualche tevere in piu'.
beh fosse così dovevi bloccare entrambi i distinti.. e cmq la troverei una mossa per niente corretta..

zorba

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2013, 14:26
Secondo me si sta un tantinello esagerando.

Ben venga qualsiasi iniziativa che possa servire ad evitare brutte notizie di cronaca in occasione della finale.

Secondo me, meglio esagere quindi in iniziative anche 'pacchiane'....

;)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
E se non l'avevate rivalutata, rivalutatavela.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: innamoRADU il 18 Mag 2013, 19:31

:D

Seee, magari.

Temo molto che verrà a cantare l'innominabile.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Tyler87 il 19 Mag 2013, 13:19
Allora nel caso i distinti al tuo arrivo a Roma non siano finiti, l'unica via a te permessa è tramite i priority pass. Ti dovrai recare ad un Lazio Style e spendere una tot cifra nel negozio stesso (50+30 euro per 3 priority o 50+50 nel caso di 4 priority) e direttamente li comprare i biglietti (50 euro il costo del biglietto del distinto).
Ricordati di portare le fotocopie della carta d'identica di ciascun amico a cui devi fare il biglietto.
Nel caso i distinti siano finiti e sia costretto a comprare la tevere,puoi evitare la spesa dei priority ma è necessario che qualcuno con la tessera del tifoso garantisca per te (non so è sufficiente presentare la tdt con allegata la fotocopia del documento o sia necessario che il possesore della tdt sia presente).

Ok grazie mille!
Unico mio problema è che dovremmo far prendere i biglietti molto probabilmente a un'amica di mio fratello che sta li giù a Roma.

Lei può prenderli per tutti e quattro anche se lei non viene e non è tesserata?!

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Salass il 19 Mag 2013, 19:33
Ok grazie mille!
Unico mio problema è che dovremmo far prendere i biglietti molto probabilmente a un'amica di mio fratello che sta li giù a Roma.

Lei può prenderli per tutti e quattro anche se lei non viene e non è tesserata?!
Certo, l'importante è che abbia le fotocopie (fronte e retro) delle carte d'identità.

Discussione precedente - Discussione successiva