Oggi chiediamo permesso, il 26 sfondiamo la porta: Cagliari-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 19 Mag 2013, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... leggermente O.T.: qualcuno ha visto il primo quarto d' ora della partita di milano? Io si ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Sono atterrito al pensiero di schierare Cana e/o Andre Dias contro la riomma. Sono due pericoli pubblici. Il primo mi piacerebbe pure, ma è troppo falloso, non arriverebbe al 90°; il secondo è stato un grande difensore, ma è crollato... lento, attaccabrighe e spesso deconcentrato. Per il resto non mi piace il modulo, del resto con la difesa a 3 abbiamo avuto pessimi risultati in tutte le occasioni che la abbiamo schierata.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
per il terzo anno consecutivo la Friulana Team ci "fotte" MERITATAMENTE...a me questa cosa fa rosicare relativamente (per intenderci non mi è ancora passato il bruciore del '99) ma se emergono i valori del campo...i miei sportivissimi complimenti a Totò Di Natale e Company e avanti e a capo!

p.s.
mancano 45 minuti non è finita finché non è finita

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: white-blu il 19 Mag 2013, 21:36
cana kozak vanno venduti
ledesma il prossimo anno deve fare il panchinaro.

Cana, magari come rincalzo, può stare in questa Lazio. Kozak non può stare in questo campionato. Neppure come rincalzo. È bene che un po' tutti se ne rendano conto, a cominciare da Lotito. Almeno per non perdere quelle due lire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Parlando di partite più o meno acchittate, intanto il Siena già retrocesso per il momento sta togliendo al Milan la possibilità di andare in Champions.
Spero ancora, sarò un illuso, che l'Inter nel secondo tempo tiri fuori un po' d'orgoglio, sperando che nel frattempo i nostri la buttino dentro..

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ciao ragazzi, ho visto il primo tempo della Lazio, buttando ogni tanto un occhio a milano, alla luce del risultato dei friulani, se Petko è in gamba, lascia negli spogliatoi tre giocatori importantissimi a sua scelta e fa entrare i due primavera e un altro a piacere di quelli che non gioca quasi mai. ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A latere, a me il fatto che gioca Kozak mi preoccupa molto in funzione Rozzi. Per non guadagnarsi il posto con Kozak deve essere molto scarso acerbo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
per il terzo anno consecutivo la Friulana Team ci "fotte" MERITATAMENTE...a me questa cosa fa rosicare relativamente (per intenderci non mi è ancora passato il bruciore del '99) ma se emergono i valori del campo...i miei sportivissimi complimenti a Totò Di Natale e Company e avanti e a capo!

p.s.
mancano 45 minuti non è finita finché non è finita

Io invece a Di Natale auguro una violentissima forma di dengue.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
pensavate veramente a una partita diversa ?
io no .

abbiamo spinto giusto i primi minuti una volta arrivato il vantaggio dell'udinese
si è giustamente giochicchiato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Con Onazi e Ledesma bassi e Candreva che si allarga sulla fascia non c'è praticamente nessuno che tiene palla e si inventa qualcosa a centrocampo. Kozak fuori e dentro Floccari, Klose va in area e Sergio fa un pò il regista offensivo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Eagle78 il 19 Mag 2013, 21:36
ma quale acchitamento. L'inter è monnezza in questo momento, coerente con le ultime partite.  Ed ha pure rischaito di pareggiare con Rocchi...la chiave per l'Udinese è stata la vittoria immeritata di Palermo.  E la Lazio dovrebbe tirare in porta...
ma ti pare che l'Inter contro di noi ha giocato così? ci ha regalato un gol dopo 50 secondi? contro di noi quasi pareggiavano.. se la sono giocata alla grande.. qua stanno a dormì, si son svegliati solo 10 minuti..

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2013, 21:41
A latere, a me il fatto che gioca Kozak mi preoccupa molto in funzione Rozzi. Per non guadagnarsi il posto con Kozak deve essere molto scarso acerbo.
non sta con l'under?

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
E si vede.

Inviato dal mio fido ed inseparabile aifon 4s using Tapatalk

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: white-blu il 19 Mag 2013, 21:36
cana kozak vanno venduti
ledesma il prossimo anno deve fare il panchinaro.

questo è il motivo per il quale non riesco più a leggere lazio talk.. state tutti con i veleno.. a fà la conta di chi fa più schifo, sempre a lamentarvi... ma che [...]... non vi siete rotti??? potevate andà con i cretini che so andati fino a trieste a cantà cori contro lotito...

stiamo a fa abbastanza pena, ma come ve piaceva a tutti kozak quando segnava in coppa ve??? e ledesma??? panchina.. ma quando non sta in campo, DRAMMA! Cana?? fa cagà da 2 anni a leggere i molti.. ma ad un certo punto, diventa titolare insostituibile.... bah....

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

lo temo anch'io. in ogni caso magari per kozak e' l'ultima con noi. forse e' ora di salutarsi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Rozzi sta in nazionale under 19.ha giocato ieri o ieri l' altro ecco perche manco e' stato convocato

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: hidalgo il 19 Mag 2013, 21:42
La testa e' da un altra parte.
E si vede.
Speriamo.....perchè se la squadra è questa, domenica prossima è meglio andà al mare!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Discussione precedente - Discussione successiva