Oggi chiediamo permesso, il 26 sfondiamo la porta: Cagliari-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 19 Mag 2013, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a sto punto segnassero jovetic e balotelli così vinco al fantacalcio, eccheccazzo
EOT

Forza ragazzi!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: silvia84 il 19 Mag 2013, 21:42
ma ti pare che l'Inter contro di noi ha giocato così? ci ha regalato un gol dopo 50 secondi? contro di noi quasi pareggiavano.. se la sono giocata alla grande.. qua stanno a dormì, si son svegliati solo 10 minuti..

Silvia ti sbagli... siamo noi che contro di loro abbiamo fatto una prestazione vergognosa, ma loro sono stati piu' vergognosi di noi.

A me non me ne frega niente dell'EL, ma solo del 26, e come vado ripetendo da tanto ho una paura fottuta, perche' noi stiamo giocando malissimo... e i risultati recenti contro squadre con le infradito sta mascherando questa cosa.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Chuppy il 19 Mag 2013, 21:52
A me non me ne frega niente dell'EL, ma solo del 26, e come vado ripetendo da tanto ho una paura fottuta, perche' noi stiamo giocando malissimo... e i risultati recenti contro squadre con le infradito sta mascherando questa cosa.

ecco, mi sento di condividere questa paura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se inquadrano sigurd sappiate che la cosa su cui smanetta non e' un telefonino ma una calcolatrice.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: laziAle82 il 19 Mag 2013, 21:50
ne bastano anche due..

:since

ragà.. ma la partita dell'inter l'avete vista un po'???? dai su.... pare che straminchioni ci stia mettendo tutto l'impegno possibile per non farci andare in uefa....

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: el jardinero il 19 Mag 2013, 21:51
Cioè, dopo quello schifo da ufficio inchieste dell'1-7 di Palermo, la presa per il xulo del gol di Pereyra due anni fa e le braghe abbassate con la Roma, i pianti di quell'uomo di merda di Guidolin, noi stiamo celebrano le gesta di questi maledetti ubriaconi? Io resto coerente e auguro all'Udinese un complesso volo di ritorno.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: el jardinero il 19 Mag 2013, 21:51
Cioè, dopo quello schifo da ufficio inchieste dell'1-7 di Palermo, la presa per il xulo del gol di Pereyra due anni fa e le braghe abbassate con la Roma, i pianti di quell'uomo di merda di Guidolin, noi stiamo celebrano le gesta di questi maledetti ubriaconi? Io resto coerente e auguro all'Udinese un complesso volo di ritorno.
Citazione di: silvia84 il 19 Mag 2013, 21:48
perchè con la Roma sta oggettività non ce l'hai?
no no no no, pe carità l'udinese non la sopporto anche perché sappiamo che bella figura che farà in EL fra un anno.... io me riferisco a Di Natale che è uno dei più forti in circolazione, e non solo in Italia per me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
se ricapitano in mezzo le riomamerrde non si può fare, però con qualsiasi altra squadra spero che ricapiti un 5 maggio questa volta a sorpresa per l'ntermerda  oh nooooo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non se inventassero cazi che prendono un goal dal cagliari se no andiamo sotto pure alle merd.e

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Tutto mi sarei aspettato tranne che arrivare a questo
punto della stagione e sembrare quello che non gli
va bene nulla (vedere firma).

Ma questa Lazio degli ultimi mesi è talmente insufficiente
che veramente faccio fatica a giustificare certi risultati.

Vedo dei giocatori che sembrano crollati "tecnicamente"
ma dove stanno quelli del girone di andata?

boh

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ma Palacio che fine ha fatto? non doveva rientrare oggi? bho!

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
ragà.. ma la partita dell'inter l'avete vista un po'???? dai su.... pare che straminchioni ci stia mettendo tutto l'impegno possibile per non farci andare in uefa....
e vabbene, ma lasciateci almeno la speranza!
(e poi la mia era una precisazione/suggestione.. :pp

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

tranquilla che non me lo dimentico, e come me altri  8)

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Discussione precedente - Discussione successiva