Tregua

Aperto da Freezer67, 19 Mag 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Freezer67

Visitatore
ve prego, capisco la rabbia, capisco che domenica si avvicina, capisco tutto, ma in questo momento, PER FAVORE, trovate la calma necessaria per affrontare una settimana già bella tosta di per se, rimandiamo i lotitovattana i pektovattana, i biavadiazcanalulicmarchettie compagnia cantante vattana, ve lo chiedo da fratello laziale a fratello laziale cerchiamo di ricompattarci ancora una volta e rimandiamoli all'inferno una volta per tutte.

Forza Lazio e asromammerda

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
caro Freez' assolutamente d'accordo. Nervi saldi servono e non reazioni isteriche e autolesionistiche

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
dal 27 tutti i processi del caso!

:asrm

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Forse invece è meglio buttare benzina sul fuoco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Hanno fallito ed ora è giusto che sentano la pressione di un ambiente che li ha colpevolmente giustificati e vezzeggiati mentre padellavano uno per uno tutti gli obiettivi.
L'ultimo non lo possono fallire per nessun motivo, ed è bene che lo sappiano per filo e per segno, loro ed il genio balcanico che vuole dominare le partite con una squadra che si è no fa un tiro in porta se va bene.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Quella di stasera non è la partita che vale la stagione: quella arriva tra meno di una settimana ormai.
S E T T E G I O R N I.
Solo sette maledettissimi giorni in cui dovremmo lasciare perdere tutti i problemi, gli errori, gli scontri, anche il mercato. Lo so lo so questo è un forum e deve esserlo nel bene e nel male: qui si discute.
Ma se noi creiamo positivitá, lasciamo scorrere questa settimana con calma senza scannarci senza accapigliarci.
Una settimana non è molto. Ce la facciamo?

FORZA LAZIO!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.938
Citazione di: JoeStrummer il 19 Mag 2013, 23:26
Manco pe il cazzo.
Hanno fallito ed ora è giusto che sentano la pressione di un ambiente che li ha colpevolmente giustificati e vezzeggiati mentre padellavano uno per uno tutti gli obiettivi.
L'ultimo non lo possono fallire per nessun motivo, ed è bene che lo sappiano per filo e per segno, loro ed il genio balcanico che vuole dominare le partite con una squadra che si è no fa un tiro in porta se va bene.

Property

Visitatore
Per quanto mi riguarda, e come me sono tanti tantissimi, vige una calma serafica.
Perché domenica faremo di tutto per aiutare la lazio a superare quest'ostacolo.
Magari perché molti dei ragazzi in campo getteranno il cuore oltre l'ostacolo pur di fronte ad un avversario in questo momento forse superiore tecnicamente e fisicamente.
Se succederà sarà festa come non mai, bagno con doccia in fontana e caroselli a testaccio.
Ma passata la settimana sabatica, tornerà la calma serafica.
La consapevolezza che con questa gestione niente cambierà, un settimo posto, apparizioni nell'europa di serie b e ogni tanto la possibilità di giocare la coppetta nostrana.
La botta di vita ogni tanto è un quinto posto con in cambio uscire da tutto il resto.
Di più non si può.
dajè presidè, passata la paura torna giugno, il mese in cui dai il meglio promettendo 3-4 campioni.
delle figurine però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Sarebbe la cosa migliore da fare , purtroppo l'ambiente è esploso (già da mesi in realtà).
Io la partita la voglio vincere e credo sia dannoso aggiungere altra pressione sulla squadra , poi ognuno fa come je pare . Chiaramente i tifosi non vogliono avere nessuna responsibilità sul possibile fallimento , buttare benzina sul fuoco non serve a niente , i giocatori già sanno quel che devono fare , non a caso stanno giocando in questa maniera . Per dire , quello che vi piace citare quando non vinciamo 13-0 contro il Pescara , dopo Bologna sta giocando con il freno a mano tiratissimo , cosa che evidenzia chiaramente la scelta fatta dalla squadra .

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.938
Sotto pressione ce stamo noi... a questi je frega cazzi, anzi avrebbero la scusa per cambiare aria perché saremmo fuoru dall'europa... a partire da chi sta col culo in panchina... e me lamentavo de reja.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
guarda io la voglio vincere la coppa a ogni costo, quindi tregua. ma prima o poi dobbiamo uscire dall'equivoco che ci sono partite che in fondo sticazzi se le perdi, tipo stasera. non va, e' una mentalita' sbagliatissima. stasera dovevano pareggiare, non dico vincere. per noi, dovevano farlo per noi. nada. io li amo, quindi tregua. ma io non voglio che la Lazio sia una squadra che sente una partita solo se e' una finale. una finale ce so boni tutti a sentirla. stasera per me e' stata una caporetto totale.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
No, infatti. Dopo la finale che si facciano tutti i bilanci, le analisi, le riflessioni, tutto quello che volete. Questa settimana è importantissima, se le radio, i giornali, tutto l'ambiente comincia a martellarsi le palle da solo arriviamo a domenica in condizioni psicologiche pessime. Siamo tutti oggettivamente e comprensibilmente incazzati ma per 7 giorni carichiamoci e basta.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.938
Citazione di: Splash21 il 19 Mag 2013, 23:30
Sarebbe la cosa migliore da fare , purtroppo l'ambiente è esploso (già da mesi in realtà).
Io la partita la voglio vincere e credo sia dannoso aggiungere altra pressione sulla squadra , poi ognuno fa come je pare . Chiaramente i tifosi non vogliono avere nessuna responsibilità sul possibile fallimento , buttare benzina sul fuoco non serve a niente , i giocatori già sanno quel che devono fare , non a caso stanno giocando in questa maniera . Per dire , quello che vi piace citare quando non vinciamo 13-0 contro il Pescara , dopo Bologna sta giocando con il freno a mano tiratissimo , cosa che evidenzia chiaramente la scelta fatta dalla squadra .
Klose sti calcoli non se li fa, se no non lo farebbero nemmeno scendere in campo.
Sta a pezzi e basta. Stop

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Freezer67 il 19 Mag 2013, 23:09
ve prego, capisco la rabbia, capisco che domenica si avvicina, capisco tutto, ma in questo momento, PER FAVORE, trovate la calma necessaria per affrontare una settimana già bella tosta di per se, rimandiamo i lotitovattana i pektovattana, i biavadiazcanalulicmarchettie compagnia cantante vattana, ve lo chiedo da fratello laziale a fratello laziale cerchiamo di ricompattarci ancora una volta e rimandiamoli all'inferno una volta per tutte.

Amen. C'è da ricacciare dei topi in fogna il 26. Al 27 eventuali processi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Mag 2013, 23:34
Klose sti calcoli non se li fa, se no non lo farebbero nemmeno scendere in campo.
Sta a pezzi e basta. Stop
Sisi , non li fa , contro il Bologna faceva tutti i suoi movimenti e la partita dopo se li è scordati .

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Freezer67 il 19 Mag 2013, 23:09

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Non so se una tregua, a questo punto, sia più benevola o dannosa. Sinceramente.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 19 Mag 2013, 23:26
Manco pe il cazzo.

Guarda, sei padrone di fare quello che vuoi, ovviamente, ma mettere pressione la dove già c e' me sembra esagerato, facciamolo anche per noi, non sarà' facile i giorni sono pochi, ma passeranno lenti, molto lenti.

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Come detto in altre occasioni, avrei preferito che la Lazio non avesse dovuto giocarsi tutto in una partita secca (con le merde poi...). Ma a questo siamo, e credo che la squadra lo sappia bene.

E, per fare al meglio LA partita secca, bisogna raccogliere le energie che restano. E, visto che quelle rimaste non bastano (cosa evidente come la luce del sole), bisogna trovare il resto nella testa.
Perciò, niente polemiche, che ora come ora non servono a un ca220, anzi fanno danno.

TREGUA e FORZA LAZIO sono le parole  chiave per questa settimana.

SFL

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Una cosa a riguardo delle energie, quelle puramente fisiche. Ho visto gente a un quarto d'ora dalla fine con il fiatone e non mi è sembrata una partita da ritmi folli....Questo mi preoccupa, in prospettiva, molto di più delle cosiddette energie mentali.

Discussione precedente - Discussione successiva