Rigore per il milan

Aperto da Ulissechina, 08 Mag 2013, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Domenica dopo domenica, rigore dopo rigore li hanno portati in carrozza in CL.
Secondo delle merde rossonere con due milanisti davanti al portiere, due a zero per i mafiosi del nord. :x

Cialtron_Heston

Visitatore
Pescara vergognoso,marcano il portatore palla avversario a 3 metri e manco lo rincorrono quando vengono superati,qualcosa di veramente penoso,sembra una partitella di allenamento infrasettimanale.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
I sacchidemmerda si staranno a mozzicà i gomiti. :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Partita incubo per Capuano, tra l'altro, che sembra sotto droghe pesantissime. Sul gol dello 0-4 difende che neanche in Olanda o in Danimarca, su quello dello 0-3 cerca il passaggio indietro ma lo manca clamorosamente e casca pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sbaglio o il faraone sta diventando un pezzo di merd.a simulatore?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
sbaglio o il faraone sta diventando un pezzo di merd.a simulatore?

sta diventando??? ma è già laureato all'Accademia Pippo Inzaghi... una per tutte: il tuffo clamoroso in Milan-Udinese al 90'.....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
con gli arbitraggi del milan a quest'ora avremmo na ventina di punti in più

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
era diventata una squadra di m.... poi con balotelli e i rigori si son trasformati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
per la verità sono arrivati prima i rigori e poi Balotelli... :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Avreste preferito la Fiorentina in Champions? Io no, tanto per l'idiosincrasia (eufemismo) che nutro nei confronti dei viola come per il fatto che sicuramente il Milan onorerà meglio il calcio italiano in Champions. E il nostro basso ranking ne ha bisogno. Per una volta, benedetti rigori.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: marcantonio il 19 Mag 2013, 23:26
Avreste preferito la Fiorentina in Champions? Io no, tanto per l'idiosincrasia (eufemismo) che nutro nei confronti dei viola come per il fatto che sicuramente il Milan onorerà meglio il calcio italiano in Champions. E il nostro basso ranking ne ha bisogno. Per una volta, benedetti rigori.
a me francamente in una sera come questa mi viene da chiedermi se ha senso seguire ancora il calcio.
non ce la faccio come fai te a pensare al calcio italiano in champions, non me ne frega una mazza
il calcio italiano è una MAFIA come la politica , anzi sono due vasi comunicanti.
sticazzi della fiorentina in quanto squadra,io la odio come te, ma il concetto
è che la fiorentina aveva meritato sul campo per il gioco che ha espresso, la qualificazione in CL.
non esiste merito sprtivo nel calcio, non esiste trasparenza, non esiste regolaritá.
le squadre dei potenti vanno avanti come sempre nello stesso trito e ritrito modo, coi media
che rendono cioccolata la merda e tutti come ebeti a seguire il carrozzone.
l'unica cosa che purtroppo mi frega è l'amore per questi colori e per questa maglia, altrimenti
sarebbe non da ignorarlo il calcio ma da boicottarlo proprio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Ma mirri su salas, il veleno che  ci hanno messo, l'ombrello della vecchia,  ve li siete scordati?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: pantarei il 19 Mag 2013, 23:39
Ma mirri su salas, il veleno che  ci hanno messo, l'ombrello della vecchia,  ve li siete scordati?
non è per la fiorentina, chissenefrega parlo in generale... vedere dare quel rigore mi ha messo davvero tristezza

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
non mi ricordo dove, ma ho letto che il milan, tolti i punti di questa sera, stava a + 11 punti scippati... non sarebbe stato manco in uefa.....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
E invece lo Scudetto vinto dalle merde con l'arbitro te lo sei scordato ?
Il punto non è scegliere tra merde fiorentine e merde milaniste , ma parlare di calcio . Con questo merdlan è impossibile , con i loro arbitraggi il Pescara sarebbe andato in EL .

Citazione di: Pag il 19 Mag 2013, 23:43
non mi ricordo dove, ma ho letto che il milan, tolti i punti di questa sera, stava a + 11 punti scippati... non sarebbe stato manco in uefa.....
Ne hanno scippati almeno il doppio , ho visto gran parte delle loro partite fino a marzo , poi ho capito che era inutile , meglio guardare Beautiful

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Tra l'altro fu proprio il Milan che ci scippò nel 1999 un campionato che avremmo meritato di vincere ancor più di quello del 2000, a colpi di sanzioni arbitrali vergognose. E i viola gioivano. Sarò antisportivo ma io adesso godo.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: marcantonio il 19 Mag 2013, 23:26

Io sì, la Fiorentina meritava più del Milan secondo me e comunque il ranking non c entra proprio nullla visto che l'EL vale quanto la CL...

Discussione precedente - Discussione successiva