Rigore per il milan

Aperto da Ulissechina, 08 Mag 2013, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Dopo il Rioma  come odio per me viene la viola.  Negli anni 70 fecero zozzate pure quando stavamo a pezzi. Terza posizione il Napoli.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tib90 il 19 Mag 2013, 23:53
Io sì, la Fiorentina meritava più del Milan secondo me e comunque il ranking non c entra proprio nullla visto che l'EL vale quanto la CL...

È vero, ma il Milan ha più possibilità di andare avanti in CL rispetto alla Fiorentina, che sparirebbe al primo turno di fronte ai vari Real, Dortmund, Chelsea, etc.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pantarei il 19 Mag 2013, 23:54
Dopo il Rioma  come odio per me viene la viola.  Negli anni 70 fecero zozzate pure quando stavamo a pezzi. Terza posizione il Napoli.

Uguale uguale. Quarto posto a pari merito Genoa e Udinese.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: marcantonio il 19 Mag 2013, 23:55
È vero, ma il Milan ha più possibilità di andare avanti in CL rispetto alla Fiorentina, che sparirebbe al primo turno di fronte ai vari Real, Dortmund, Chelsea, etc.

Se il Milan non si rinforza non ne sono per niente sicuro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Lo dico da ora. Il Milan perde il preliminare.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: kelly slater il 19 Mag 2013, 23:06
bergonzi presente

Me verrebbe da dire: chi di Bergonzi ferisce, di Bergonzi perisce.

Poi penso alla squallida cavalcata del milan in campionato (di cui anche noi siamo stati vittime) e non mi sento di perculare i fiorentini.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
il bello e' che qui ci azzanniamo discutendo se lotito avesse comprato un giocatore in piu..o in meno...con 4  posti..forse..e dico molto forse..ti ci potevi avvicina' alla champion..come e' capitato all'udinese...se becchi stagioni in cui almeno un paio delle predestinate schiantano...ma adesso con 3  posti...arrivarci e' come vincere uno scudetto... 8)

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho visto le partite sul canale diretta gol di sky ieri sera,una sorta di tutto il calcio minuto per minuto,il campo principale era Siena.
Il Milan ha giocato una partita di uno squallore assoluto,ma cosa ci vanno a fare in Champions?

Bergonzi,il solito cecchino:rigore netto per il siena nel primo tempo per trattenuta di ambrosini su uno del siena,il re degli s.tronzi a due metri non ha fischiato(caressa scandalizzato....)

P.s.
caressa sottolineava la rivalità tra siena e fiorentina e la correttezza del siena che nonostante fosse già retrocessa si stava impegnando al massimo,aggiungendo ad un certo punto"non come altri casi vergognosi del passato"

Ah caressa, ma và a lavà le padelle a tu moglie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Ieri sera, a casa mia, quando è stato scoperto che il milan aveva ribaltato il risultato è stato un fiorire di commenti.

Io, che comunque tra merda viola e merda rossonera preferisco chi non mi ha fatto piangere il figlio (ed era quella domenica del rigore su Salas, tanto per capirci), ho sbottato:

"Abbiamo perso, il male ha vinto e ci è passato avanti in classifica e voi state a guardare cosa fanno milan o fiorentina?"

Ho cambiato canale e mi sono guardato un CSI registrato ... e non voglio sentire parlare di calcio fino a sabato prossimo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Mag 2013, 08:38

P.s.
caressa sottolineava la rivalità tra siena e fiorentina e la correttezza del siena che nonostante fosse già retrocessa si stava impegnando al massimo,aggiungendo ad un certo punto"non come altri casi vergognosi del passato"

Ah caressa, ma và a lavà le padelle a tu moglie!

Forse intendeva quel Parma-riomma 1-2 in cui Castellini, poi acquistato misteriosamente dalla riomma qualche settimana dopo, si scansò per poter far segnare titty.  :sisisi:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma non ci dobbiamo stupire ieri, è tutto il girone di ritorno che li hanno spinti verso il terzo posto...che poi i viola se la sono presanderculo me fa piacere, a me stanno sulle palle

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Continuo a pensare che il problema non siano le singole squadre, ovvero che il Milan possa rappresentare meglio l'Italia in Champions rispetto alla fallentia viola, o che l'Udinese possa fare figure barbine in Europa League rispetto a noi o ai riommici.
Il problema è il sistema Italia da dieci-quindi anni a questa parte, con squadre di merda e mentalità di merda, un po' provincialotti e un po' mafiosetti.
Prepariamoci ad un'altra stagione di figuracce in salsa europea, magari con il Pacos de Ferreira ai gironi Champions e il Milan eliminato nei preliminari...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Mumble Mumble .... meglio la Fallentia o i Ladri di Professione ?

Come era la storia del meteorite ?

Bene , chiusa questa parentesi , piccolo commento :

Dunque esce un attaccante (Emeghara) entra Paci (difensore) . Chi fa una specie di fallo ? Dico specie perche' forse non poteva farlo troppo evidente . Ma la reazione dello stesso difensore al fischio dell'arbitro , e' normale ?

Questo non e' complottismo . E' il modus operandi di certa stampa . Se al posto del mezzamarda ci fossimo stati noi .

P.S. : me ne sbatto il caxxo del ranking . fuori dai [...] tutte e due ai preliminari o il prima possibile .
Certo che se fosse passata la fallentia , i ladri come facevano con le nuove magliette ?  :)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Lo dico da ora. Il Milan perde il preliminare.

magari fosse, lo spero tanto... quest'anno hanno fatto davvero schifo e poi hanno l'ardire di parlare della Rubentus

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Comunque rivedendo il fallo da rigore su Balotelli è un fallo ingenuo, da prendere a calci il giocatore del Siena che l'ha fatto: Balotelli quel pallone non l'avrebbe mai preso, mai! Poi guarda caso un difensore ha sbagliato il fuorigioco e ha lasciato Mexes da solo in area. Mah...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: kelly slater il 19 Mag 2013, 23:06
bergonzi presente

E' tornato sulla scena del delitto.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non dimentichiamo mai che il milan, con la complicità dell'arbitro cesari che ora fa il censore a MP, ci ha scippato uno scudetto sacrosanto. :x

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mag 2013, 09:46
ma non ci dobbiamo stupire ieri, è tutto il girone di ritorno che li hanno spinti verso il terzo posto...che poi i viola se la sono presanderculo me fa piacere, a me stanno sulle palle

aggiungo che quando ci hanno fregato lo scudetto in casa loro non mi sembravano molto dispiaciuti, anzi avevano il dente avvelenato
care mer.de viola ....non solo a noi adesso è toccato a voi  :stop

Contenuto sponsorizzato

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Uno dei campionati più acchittati degli ultimi anni, ai livelli di calciopoli. Che schifo

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: Deadario il 20 Mag 2013, 02:57
Me verrebbe da dire: chi di Bergonzi ferisce, di Bergonzi perisce.

Poi penso alla squallida cavalcata del milan in campionato (di cui anche noi siamo stati vittime) e non mi sento di perculare i fiorentini.

ieri sera a vedere l'andamento della partita si capiva che senza aiutino il Milan non aveva le forze per segnare, per quanto atteso a vedere quel rigore ho avuto il voltastomaco. Stamattina ragionavo e aggiungerei

chi di Milan ferisce di Milan perisce :beer: :beer: :beer:

sempre con riferimento alla cavalcata del Milan contro di noi nel 1999 mi ricordo l'animosità con cui giocarono contro di noi all'ultima per far vincere l'amico Berlusca e al gesto dell'ombrello della Cecchi Gori. :x :x

Discussione precedente - Discussione successiva