Ma sticazzi della partita di stasera

Aperto da syrinx, 19 Mag 2013, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se non perdi un derby in inferiorità numerica.. vabbè avete ragione voi.. ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Una cosa è certa. Fino a qualche settimana erano loro ad aspettare la finale come la partita per salvare la stagione. Adesso questo fardello è sulle nostre spalle.

Speriamo che questa squadra, che spesso sembra quasi farsi scivolare addosso le responbalità e le pressioni, trasformi questo fardello in una vittoria domenica prossima.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: silvia84 il 19 Mag 2013, 23:57
se non perdi un derby in inferiorità numerica.. vabbè avete ragione voi.. ;)

Silvia...ritiro spirituale ;)

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Arriveranno alla finale pompatissimi, sicuri di sfondarci. Le condizioni perfette...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: tommasino il 19 Mag 2013, 23:57
Una cosa è certa. Fino a qualche settimana erano loro ad aspettare la finale come la partita per salvare la stagione. Adesso questo fardello è sulle nostre spalle.

Speriamo che questa squadra, che spesso sembra quasi farsi scivolare addosso le responbalità e le pressioni, trasformi questo fardello in una vittoria domenica prossima.

Non credo proprio: casomai il fardello è su tutte e due ma non dimentichiamoci che "essi" dovevano vince lo scudetto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: spook il 19 Mag 2013, 23:58
Arriveranno alla finale pompatissimi, sicuri di sfondarci. Le condizioni perfette...

est1900

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 19 Mag 2013, 23:57
Ma la Roma non e' la stessa squadra che ha pareggiato in casa col Pescara,perso col Chievo,presa a pallonate dalla fiorentina e pareggiato con un Milan cotto in 10 dal primo tempo.adesso per una partita di fine stagione sembriamo la vittima sacrificale...la partita e' aperta al 50% io temo di piu' il loro " potere" a livello di giacchette nere che la loro forza in campo.tecnicamente siamo li'

Sì ma hanno battutto Milan, Juve, Inter (3 volte), Napoli, Fiorentina (3 volte) quest'anno.
E cmq CI SONO ARRIVATI SOPRA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 00:00
Sì ma hanno battutto Milan, Juve, Inter (3 volte), Napoli, Fiorentina (3 volte) quest'anno.
di 1 punto a tavolino

est1900

Visitatore
:roll:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

NONOSTANTE AVESSERO ZEMAN

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: silvia84 il 20 Mag 2013, 00:01
di 1 punto a tavolino
lo stesso tavolino che non faticherei a sfasciare sulla schiena dei nostri, dopo essersi FUMATI un vantaggio a doppia cifra.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
E se perdono la finale possono ficarseli nel cubo tutti questi record

est1900

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 20 Mag 2013, 00:02
NONOSTANTE AVESSERO ZEMAN
Tra l'altro.

Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2013, 00:02
E se perdono la finale possono ficarseli nel cubo tutti questi record
Ok, pensa però anche all'altra ipotesi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Va bene oh, so più forti, domenica ce battono sicuro...visto che è così sicuro domenica sera voi starete tranquilli, io sotto un treno...ma beati voi ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Le mie preoccupazioni mi uccideranno...

est parla per me...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 00:01
Vabbè, ok, è un complotto der palazzo...
:roll:
è solo la verità o puoi smentire la mia affermazione? ;)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Si parla della fase finale del campionato dove sembra che ci arrivino chissa' in quali condizioni di forma...la supremazia cittadina quest' anno si assegna il 26 il piazzamento in campionato non conta nulla.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 00:03
Ok, pensa però anche all'altra ipotesi.
Ci ho pensato ad entrambe le ipotesi e dei fatti da te esposti non me ne frega niente , non renderebbero meno amara la sconfitta cosi come non renderebbero più godibile la vittoria , anzi , forse la vittoria la renderebbero più godibile ora che ci penso ...
Poi se vogliamo discutere delle paure dei laziali facciamo pure , non senza ricordarci pero' della paura della riomma zemaniana che aveva solo il campionato da giocarci ... Perchè ora come ora il nome del boemo fa ridere , ma ad inizio stagione in molti si cagavano addosso (e te se non sbaglio stavi con me a sorridere ...)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma in maniera totalmente irrazionale me rode il culo che una squadra allo sbando e secondo me meno forte della nostra ci abbia recuperato 10 punti
e adesso me devo attaccà al tavolino
aspettando il 26, vorrei essere già al 27

Discussione precedente - Discussione successiva