Chi vorreste alla Lazio per chiudere il mercato con il botto?

Aperto da Russotto, 07 Ago 2010, 11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi dovrebbe acquistare il sor Lotito secondo voi per puntare alla Champion's? (Max due voti)

Eder
28 (18.3%)
Almeida
39 (25.5%)
Acquafresca
0 (0%)
Rosenberg
2 (1.3%)
Boateng
37 (24.2%)
Ben Arfa
9 (5.9%)
Ireland
52 (34%)
M.Sissoko
36 (23.5%)
Altro
23 (15%)

Totale votanti: 153

Le votazioni sono chiuse: 30 Ago 2010, 11:25

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.102
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Ago 2010, 04:18
fino a che non ho letto floccari ti seguivo.

Comunque la metà di quelli che citi l'anno prossimo non se li prende manco l'ospizio.
Floccari piace molto anche a me, ma l'anno prossimo avrà 30 anni, venderlo dopo una grande stagione guadagnando una buona plusvalenza permetterebbe di investire su giovani di talento, come per esempio Derdyok. Io spenderei grosse cifre solo su giovani. A me piace comunque, è molto bravo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Vabbe insomma...quando arrivano Ireland/Sissoko e Almeida?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 12 Ago 2010, 12:25
Vabbe insomma...quando arrivano Ireland/Sissoko e Almeida?
:lol: :lol:
come dissi 15 giorni fa il mercato della lazio per me è praticamente chiuso.... arrivera' probabilmente un attaccante di peso...... speriamo a sto punto, giovane e di prospettiva e non qualche ultratrentenne imbolsito con lista gratuita a cui regalare l'ultimo l'ingaggio ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Ago 2010, 12:29
:lol: :lol:
come dissi 15 giorni fa il mercato della lazio per me è praticamente chiuso.... arrivera' probabilmente un attaccante di peso...... speriamo a sto punto, giovane e di prospettiva!

io dico che arriva anche un centrocampista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 12 Ago 2010, 12:30
io dico che arriva anche un centrocampista.
io piu' che crederci ci spero..... ma spero anche che questo eventuale centrocampista non sia uno che "si gioca il posto" con quelli che ci sono.... numericamente come centrocampisti ci siamo.. quindi, o arriva uno decisamente superiore agli altri e che in partenza è titolare sicuro oppure meglio risparmia' sti euro... il numero non serve piu'.. ;)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Nel centrocampista ci credo poco, molto poco io... speriamo che venga smentito

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se proprio devo Santa Cruz e Lugano. Ma se arrivasse Trezeguet al posto del paraguayano me ne farei una ragione

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
lugano ed uno  santa cruz e trezeguet. E sto in grazia di dio come quando il cragna mi comprò winter l'ultimo giorno di mercato di un pò di anni fa....

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Lugano e Santa Cruz anche per me. E con una squadra simile devi lottare per la champions fino all'ultima giornata.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953

gerdmuller

Visitatore
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Prendere Burdisso sarebbe un geniale dispetto. In un sol colpo riacquisteremmo la superiorità territoriale che poi è nostra e ci spetta di diritto. Con Burdisso che dichiara "Finalmente approdo in una squadra in grado di vincere qualcosa, una società solida e piena di campioni con cui sarà un piacere scendere in campo".
E poi Cribari alla rioma.

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: cosmo il 26 Ago 2010, 00:35
Prendere Burdisso sarebbe un geniale dispetto. In un sol colpo riacquisteremmo la superiorità territoriale che poi è nostra e ci spetta di diritto. Con Burdisso che dichiara "Finalmente approdo in una squadra in grado di vincere qualcosa, una società solida e piena di campioni con cui sarà un piacere scendere in campo".
E poi Cribari alla rioma.

Geniale e perfido, sopratutto se effettuato nell'ultima ora di mercato.

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
se prendiamo Santa Cruz e Lugano allo stadio il primo che se lamenta del mercato va preso a calci fino ai tornelli  :twisted:

gerdmuller

Visitatore
E aggiungo poi, in veste diciamo piu' buonista, che non sarebbe nemmeno tanto male vedere in un derby schierati, a Roma, due fratelli in squadre opposte, in termini di immagine, sport e quant'altro.

Discussione precedente - Discussione successiva